CARIGE: Verso la fusione a breve?

Ritengo che formulano un adc per fare entrare tutti a % massime autorizzate.
A questo adc sga non vuole partecipare perché avrebbe problemi autorizzativi.
Quindi :
Lista vince Vittorio, poi adc e fusione entro 30/06/19.
Retail a % minime 20/30 %

Se Malcalza supera il 30% deve lanciare l'OPA, quindi dubito molto che ci sarà l'adc visto che, dati i precedenti, ci sarà poca gente a partecipare e il 30% lo passerebbe di sicuro.
 
ma chi lo chiederebbe questo adc????????? TU o mincio...........

Le.alternative sono il subordinato o adc.
Il subordinato ha costi troppo elevati e non ci guadagnano i grandi azionisti .
Adc entrano a piene mani e poi guadagnano in 1 mese quello che il subordinato gli da' in 10 anni.
Non penso Vittorio preferisca il subordinato.
 
Lorcann dove sei? C'è il nuovo thread da aprire, questo ormai è agli sgoccioli. :o

-16 interventi dalla chiusura.
 
Se Malcalza supera il 30% deve lanciare l'OPA, quindi dubito molto che ci sarà l'adc visto che, dati i precedenti, ci sarà poca gente a partecipare e il 30% lo passerebbe di sicuro.

Vittorio al 30
Mincio al 20
Volpi 10
Spinelli 2%
Sga penso esca del tutto prima... altrimenti un altro 5%
Poi gli altri ....ecco le % post adc.
Il retail praticamente azzerato perché lo fanno scappare tt
A quel punto fusione a prezzi consoni a Vittorio e son tt felici e contenti
 
Spiegalo ai 3ultras rimasti che pensano che carige vada a 3cents...

la cosa peggiore che puo succedere ad un essere umano è di perdere il cervello,rimanere senza soldi, e pensare che " il mal comune è mezzo gaudio".............oppure siccome ha perso definitivamente, la colpa non è
stata sua, ma di un altro. Questa è l'italia che piace...................
 
Se Malcalza supera il 30% deve lanciare l'OPA, quindi dubito molto che ci sarà l'adc visto che, dati i precedenti, ci sarà poca gente a partecipare e il 30% lo passerebbe di sicuro.

per superare il 30% senza opa servirebbe - toh ... che caso - proprio un aucap
 
Vittorio al 30
Mincio al 20
Volpi 10
Spinelli 2%
Sga penso esca del tutto prima... altrimenti un altro 5%
Poi gli altri ....ecco le % post adc.
Il retail praticamente azzerato perché lo fanno scappare tt
A quel punto fusione a prezzi consoni a Vittorio e son tt felici e contenti

Ma se il retail viene azzerato vuol dire che i grandi azionisti aumentano la loro percentuale.
Se tu hai una società al 50% e fai un adc del doppio col tuo unico socio che non partecipa alla fine che % ti ritrovi?
 
per superare il 30% senza opa servirebbe - toh ... che caso - proprio un aucap

Ma non è solo la soglia del 25% che non prevede OPA obbligatoria in caso di superamento tramite adc?
Mi sembrava di ricordare così. :mmmm:
 
Le.alternative sono il subordinato o adc.
Il subordinato ha costi troppo elevati e non ci guadagnano i grandi azionisti .
Adc entrano a piene mani e poi guadagnano in 1 mese quello che il subordinato gli da' in 10 anni.
Non penso Vittorio preferisca il subordinato.

non capisco chi sono i grandi azionisti che non guadagnerebbero, I soliti dentro da anni???? poi non
ti sembra un controsenso dirlo quando il subordinato costerebbe troppo???? Insomma avrebbe un tasso
troppo alto per azionisti in perdita del 70/80/90% da anni.....................
 
Le.alternative sono il subordinato o adc.
Il subordinato ha costi troppo elevati e non ci guadagnano i grandi azionisti .
Adc entrano a piene mani e poi guadagnano in 1 mese quello che il subordinato gli da' in 10 anni.
Non penso Vittorio preferisca il subordinato.

Direi che per gli tre aumenti non è accaduto nulla di tutto ciò
 
Vittorio al 30
Mincio al 20
Volpi 10
Spinelli 2%
Sga penso esca del tutto prima... altrimenti un altro 5%
Poi gli altri ....ecco le % post adc.
Il retail praticamente azzerato perché lo fanno scappare tt
A quel punto fusione a prezzi consoni a Vittorio e son tt felici e contenti

e tutto questo succederebbe con la magistratura dentro, o quando esce???? cosi mi preparo...........
 
Ma se il retail viene azzerato vuol dire che i grandi azionisti aumentano la loro percentuale.
Se tu hai una società al 50% e fai un adc del doppio col tuo unico socio che non partecipa alla fine che % ti ritrovi?

Alla fine partecipano e incrementano tt .... hanno tt l'autorizzazione a salire ma stanno tt fermi.... lo faranno con l'inoptato o comprando i diritti a mercato durante adc.

La risp alla tua domanda :
Se tu sei socio al 50 con uno e fai un adc al quale il tuo socio non partecipa le nuove quote sono:
Tu sempre al 50 il socio si diluisce a seconda del valore dell'adc e il nuovo capitale non sottoscritto dal vecchio socio verrà sottoscritto da altri o banche consorzio
 
per superare il 30% senza opa servirebbe - toh ... che caso - proprio un aucap

ma se fosse il vostro amico mincio ad arrivare al 30%, cosa succederebbe???? così per curiosità.....
( non si sa mai, magari trova qualcuno che gli fa ancora credito )
 
Alla fine partecipano e incrementano tt .... hanno tt l'autorizzazione a salire ma stanno tt fermi.... lo faranno con l'inoptato o comprando i diritti a mercato durante adc.

La risp alla tua domanda :
Se tu sei socio al 50 con uno e fai un adc al quale il tuo socio non partecipa le nuove quote sono:
Tu sempre al 50 il socio si diluisce a seconda del valore dell'adc e il nuovo capitale non sottoscritto dal vecchio socio verrà sottoscritto da altri o banche consorzio

Banche o fondi che poi forse scaricheranno sul mercato come l'ultimo adc? :mmmm:
Ma chi vuoi che partecipi? Sarebbe un massacro.
 
Alla fine partecipano e incrementano tt .... hanno tt l'autorizzazione a salire ma stanno tt fermi.... lo faranno con l'inoptato o comprando i diritti a mercato durante adc.

La risp alla tua domanda :
Se tu sei socio al 50 con uno e fai un adc al quale il tuo socio non partecipa le nuove quote sono:
Tu sempre al 50 il socio si diluisce a seconda del valore dell'adc e il nuovo capitale non sottoscritto dal vecchio socio verrà sottoscritto da altri o banche consorzio

non è una risposta troppo sveglia....prova a rileggere il quesito
 
Banche o fondi che poi forse scaricheranno sul mercato come l'ultimo adc? :mmmm:
Ma chi vuoi che partecipi? Sarebbe un massacro.

No no , nessuna banca o consorzio .... quello era un esempio per risp alla domanda.

Ho scritto prima di chi saranno le nuove %
 
Chi apre il nuovo thread? Io ho già dato, fate vobis.
 
e6269c58d5364033b25d572897e99d52.jpg
 
Buonasera,
il problema è la quantità di denaro di cui ha bisogno CRG proporzionato alla capitalizzazione di borsa.
S+
 
Indietro