CARIGE: Verso la fusione a breve?

......gong.....chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto ( per i ivari accordi post adc) ora vediamo il vero valore di Carige ......1 euro tutto( guerra di Apollo+ Mincio a VM) o un valore razonale......vedremo

hai ragione totalmente, però dimentichi la magistratura...............se tutto va bene Ok, ma se viene fuori
che mincio, fiore , e bce si scrivevano lettere d'amore.........................
 
Io sono convinto di un aumento, per il 28 per cento di Mala non c'è problema....ma il resto chi lo sottoscrive?...io ho alleggerito per un 30 per cento...oggi non sono riuscito a togliermi un ulteriore 20...vediamo i prossimi giorni
 
hai ragione totalmente, però dimentichi la magistratura...............se tutto va bene Ok, ma se viene fuori
che mincio, fiore , e bce si scrivevano lettere d'amore.........................

In quel caso manetta.
Ma voglio pensare sia molto improbabile e non ci credo al momento
 
Io sono ancora azionista, ma la vedo male.
Mi sa che il lupo ci aveva preso anche stavolta

il lupo parlava di resa dei conti, non di chi vinceva o cosa succedeva. Qui le parti coinvolte sono molte
di piu di quelle attualmente presenti, e con carige si stanno giocando una guerra di potere politico
finanziario ( non perchè carige valga molto o sia importante, ma perchè ha azionisti tutti privati), mala
lo ha capito dopo tre anni, e ha fatto in modo che la magistratura entrasse di sua spontanea volonta.
E' come se fosse il guardiano degli arbitri...................o del milan cinese
 
esatto, e quella sarà la ultima discesa......Se sga non esce totalmente prima del 21, vuol dire che le altre
le terrà. Io non so se mincio vorrà uscire in perdita per fare un dispetto a mala, oppure comincerà ad urlare
che a carige non serve niente e che prima scherzava, per far salire il titolo..........

Ma ti rendi almeno conto che stai straparla do? Ma vendi Carige e compra banche più sane.
Adc praticamente certo, nessuna corsa all'acquisto, vendono tutti.
Ma che cavolo vuoi che gliene freghi a tutti di questa banca??
Te lo dico con affetto, fatti una vita e dimenticati questa banca.
Unica fusione ora come ora è a un euro, non ci crede nemmeno più mincione.
Sogna ragazzo, sogna.
Ps ogni tanto leggiti i post di Umbi giova e zLuca, che dicono cose razionali.
 
In quel caso manetta.
Ma voglio pensare sia molto improbabile e non ci credo al momento

neanche io, ma mala ha giocato di anticipo. Un conto era che denunciava violazioni DOPO che gli avevano
fregato la banca, un altro conto è provare a fregargli la banca CON DENTRO LA MAGISTRATURA.............
Io credo che mincion & co. se vogliono la banca devono prima chiedere autorizzazione alla BCE a salire,
eppoi andare sul mercato a COMPRARE LE SUE AZIONI ( DI MALA ), perche fino a che sarà dentro la fusione non è possibile, e non per mancanza di acquirenti, ma di numeri per arrivare al 66% del 100%.....se poi
gli aventi diritto al voto scendono, la % di mala sale ancora di piu. Dunque comprare, comprare,comprare....
 
Ma ti rendi almeno conto che stai straparla do? Ma vendi Carige e compra banche più sane.
Adc praticamente certo, nessuna corsa all'acquisto, vendono tutti.
Ma che cavolo vuoi che gliene freghi a tutti di questa banca??
Te lo dico con affetto, fatti una vita e dimenticati questa banca.
Unica fusione ora come ora è a un euro, non ci crede nemmeno più mincione.
Sogna ragazzo, sogna.
Ps ogni tanto leggiti i post di Umbi giova e zLuca, che dicono cose razionali.

Fusione a 1 euro non ci credo proprio....con un azionista forte
 
Io sono convinto di un aumento, per il 28 per cento di Mala non c'è problema....ma il resto chi lo sottoscrive?...io ho alleggerito per un 30 per cento...oggi non sono riuscito a togliermi un ulteriore 20...vediamo i prossimi giorni

VM finanzierà una fetta importante del subordinato, ma in un adc non credo. Cosi alla malaparata se un domani dovessero convertire i subordinati in azioni questa volta lui sarà d'accordo con la Bce.
Jost andrai all'assemblea giovedi prossimo ?
 
Buonasera,
ma nessuno di voi conosce qualche vecchio miliardario ?
Non avete idea dell'ego e della sicurezza che hanno. Mr Mala non vuol ammettere di aver fatto un pessimo investimento e come tutti gli avidi stà giocando al raddoppio (mo' di ritardatario del lotto).
Prima o dopo dovrà rendersi conto che il giochino non è più sostenibile e dovrà arrendersi all'evidenza degli eventi.
Purtroppo è cosi' (io per primo me ne sono reso conto tardi).
Domani liquido poi provero' a fare il "gambler puro" il 19.
Saluti,
S+
 
Ma ti rendi almeno conto che stai straparla do? Ma vendi Carige e compra banche più sane.
Adc praticamente certo, nessuna corsa all'acquisto, vendono tutti.
Ma che cavolo vuoi che gliene freghi a tutti di questa banca??
Te lo dico con affetto, fatti una vita e dimenticati questa banca.
Unica fusione ora come ora è a un euro, non ci crede nemmeno più mincione.
Sogna ragazzo, sogna.
Ps ogni tanto leggiti i post di Umbi giova e zLuca, che dicono cose razionali.

guarda che forse sono l'unico qui che legge i post di tutti e tutti i giorni.......................Specialmente trovo
interessanti quelli che mi consigliano (non avvisano ) di vendere, senza spiegazioni plausibili, ma solo
contando sulla loro bravura dietro all'anonimato.............grandi!!!!!!!
 
Ritengo che formulano un adc per fare entrare tutti a % massime autorizzate.
A questo adc sga non vuole partecipare perché avrebbe problemi autorizzativi.
Quindi :
Lista vince Vittorio, poi adc e fusione entro 30/06/19.
Retail a % minime 20/30 %
 
VM finanzierà una fetta importante del subordinato, ma in un adc non credo. Cosi alla malaparata se un domani dovessero convertire i subordinati in azioni questa volta lui sarà d'accordo con la Bce.
Jost andrai all'assemblea giovedi prossimo ?

Si certo
 
Buonasera,
ma nessuno di voi conosce qualche vecchio miliardario ?
Non avete idea dell'ego e della sicurezza che hanno. Mr Mala non vuol ammettere di aver fatto un pessimo investimento e come tutti gli avidi stà giocando al raddoppio (mo' di ritardatario del lotto).
Prima o dopo dovrà rendersi conto che il giochino non è più sostenibile e dovrà arrendersi all'evidenza degli eventi.
Purtroppo è cosi' (io per primo me ne sono reso conto tardi).
Domani liquido poi provero' a fare il "gambler puro" il 19.
Saluti,
S+

Condivido.
 
Ritengo che formulano un adc per fare entrare tutti a % massime autorizzate.
A questo adc sga non vuole partecipare perché avrebbe problemi autorizzativi.
Quindi :
Lista vince Vittorio, poi adc e fusione entro 30/06/19.
Retail a % minime 20/30 %

Spiegalo ai 3ultras rimasti che pensano che carige vada a 3cents...
 
Fusione a 1 euro non ci credo proprio....con un azionista forte

io invece non ci credo proprio fino a che la magistratura sarà dentro a spulciare.............La bce i suoi messaggi
a fiore mica li ha mandati con il piccione viaggiatore, fiore i suoi ordini al cda mica li avra chiesti con un altro
piccione................oggi esiste la tecnologia che rende tutto piu facile e veloce, ma che però registra tutto
per sempre............sempre che qualcuno non abbia video registrato i cda..........chissà, con tutte le dimissioni
 
.....e si e' la piu' grande truffa degli ultimi anni.....e poi sono antimilanista :)

Io sono milanista, quindi occhio che alla prossima volta che nomini il Milan a sproposito ti appioppo un bollino rosso(nero) :huh:
 
Indietro