CARIGE: Verso la fusione a breve?

Quale board? Lo cambia ogni anno! :rolleyes:
Pensi che i prossimi dureranno a lungo?

Alcuni personaggi qui mi fanno davvero ridere per come mettono giù le cose. Tra un po'daranno la colpa a Volpi, Mincione e Fiorentino anche sul crollo del ponte. Meno male che ci sei tu che mi eviti alcune risposte, grazie
 
Alcuni personaggi qui mi fanno davvero ridere per come mettono giù le cose. Tra un po'daranno la colpa a Volpi, Mincione e Fiorentino anche sul crollo del ponte. Meno male che ci sei tu che mi eviti alcune risposte, grazie

Guarda che io sto chi vuole il meglio per la Banca e i suoi azionisti...

Io sto con Vittorio ma se dovesse vincere Mincione, io farò il tifo per lui, e mi auguro che porti la Banca in utile...

Io voglio vedere che la Banca sia redditizia!

.

E con la fusione non c'è scritto da nessuna parte che diventi subito redditizia...

Portami le prove?

Tangibili!
 
Diego !! ha ragione Lor !!

ad oggi abbiamo solo prove certe che il Mala sa distruggere il 99% del valore .... chi dice che il Micio non completi l'opera e arrivi al 100% !!??

non si può rischiare !!

VOTA MALE ... ooops MALA !! :)

ps chiedo sommessamente scusa a spat per l'incursione - non autorizzata ;)
 
Mi spiace ma non sono un ultras di Malacalza. Mi limito a rilevare le differenze, abissali, tra le parti in ballo.
mi fa sorridere il fatto che secondo te la BCE avrebbe nel "ricucci dei poveri" il suo alfiere. :D
sono abbastanza certo che anche Malacalza voglia arrivare ad un'aggregazione. il problema è come arrivarci.
e siccome i programmi e i progetti camminano sulle gambe degli uomini, credo che sia un tantinello più credibile il board di Malacalza rispetto ai vari minchionii, volpi, fiorani e spinelli etc.

Quoto in toto :bow:

Intervista Howard Marks
 
Ultima modifica:
Diego !! ha ragione Lor !!

ad oggi abbiamo solo prove certe che il Mala sa distruggere il 99% del valore .... chi dice che il Micio non completi l'opera e arrivi al 100% !!??

non si può rischiare !!

VOTA MALE ... ooops MALA !! :)

ps chiedo sommessamente scusa a spat per l'incursione - non autorizzata ;)

:p
 
Diego !! ha ragione Lor !!

ad oggi abbiamo solo prove certe che il Mala sa distruggere il 99% del valore .... chi dice che il Micio non completi l'opera e arrivi al 100% !!??

non si può rischiare !!

VOTA MALE ... ooops MALA !! :)

ps chiedo sommessamente scusa a spat per l'incursione - non autorizzata ;)

Ma figurati, finchè non dici che la banca vale zero qua sei il benvenuto. :D
Al massimo puoi dire che vale un cent ad azione. :o
 
Guarda che io sto chi vuole il meglio per la Banca e i suoi azionisti...

Io sto con Vittorio ma se dovesse vincere Mincione, io farò il tifo per lui, e mi auguro che porti la Banca in utile...

Io voglio vedere che la Banca sia redditizia!

.

E con la fusione non c'è scritto da nessuna parte che diventi subito redditizia...

Portami le prove?

Tangibili!

Vorrei mi portassi tu una prova che VM è colui che vuole il meglio per la Banca e per i suoi azionisti.
A me la lista di VM per i nomi che ha dentro ( Balzani esclusa ) non mi dispiace, ma preferirei che a gestire la banca fosse una lista non di Malacalza visto che in 3 anni non è riiuscito ( parole sue) a imprimere la svolta che lui voleva. Dobbiamo quindi dargliene altri 3 per forza ?
E' chiaro che in una fusione vengono meno sovrapposizioni che costano e non poco (il cda nel piu banale degli esempi) e quindi meglio farlo prima che dopo. Diciamo che sopratutto non è il caso di continuare da soli se hai un hooligan come primo azionista, per dirla in modo spiritoso senza offendere, spero, nessuno.
 
Ho ridotto ad 1/6 la mia esposizione per vedere gli sviluppi dopo la fine della "corsa all'acquisto" (se c'è mai stata!), con l'intenzione di rientrare più basso per far scendere ulteriormente il mio pmc.
Adesso potete far salire la quotazione a 1 centesimo. :o
 
Ho ridotto ad 1/6 la mia esposizione per vedere gli sviluppi dopo la fine della "corsa all'acquisto" (se c'è mai stata!), con l'intenzione di rientrare più basso per far scendere ulteriormente il mio pmc.
Adesso potete far salire la quotazione a 1 centesimo. :o

Ok... adesso do un colpo di telefono a spinelli e mincione... :D
 
Guarda che io sto chi vuole il meglio per la Banca e i suoi azionisti...

Io sto con Vittorio ma se dovesse vincere Mincione, io farò il tifo per lui, e mi auguro che porti la Banca in utile...

Io voglio vedere che la Banca sia redditizia!

.

E con la fusione non c'è scritto da nessuna parte che diventi subito redditizia...

Portami le prove?

Tangibili!

Questi vogliono che Carige venga ceduta TUTTA a 1 euro (in cambio di altre contropratite come accaduto con commissioni adc) da gente con la barca botta di kiulo e che ha partecipato all'adc Milan cinese .........basta vedere la caratura delle due liste e vedere .............DOVE CI SONO PERSONE SERIE CON CURRICULA E DOVE CI SONO QUAZZARI .......( e dove sta Spinelli)
 
Questi vogliono che Carige venga ceduta TUTTA a 1 euro (in cambio di altre contropratite come accaduto con commissioni adc) da gente con la barca botta di kiulo e che ha partecipato all'adc Milan cinese .........basta vedere la caratura delle due liste e vedere .............DOVE CI SONO PERSONE SERIE CON CURRICULA E DOVE CI SONO QUAZZARI .......( e dove sta Spinelli)

Tranquillo, aspetta qualche mese con vm al comando e vedi come arrivano i commissari.
Oh ma ancora col Milan.. Hai ossessione
 
Ci sono 800milioni di azioni in vendita a 90 :o
 
Ci sono 800milioni di azioni in vendita a 90 :o

Invendute, questa corsa all'acquisto è diventata una barzelletta. :rolleyes:
"corsa" chiusa con -3,37%, contro ogni logica di borsa.

E gli 800milioni di azioni in vendita a 90 sono quelli di SGA, che faranno da tappo a lungo se non decidono di scaricare più in basso (avendole in carico ad 80).
 
Buonasera,
da domani si torna a 0,008 …
S+
 
E' finita la guerra. Ora hanno tempo fino al 17 per comunicare il numero di azioni e, dunque, il voto sottostante.
 
Indietro