CARIGE: Verso la fusione a breve?

Ma a Spinelli gli hanno spiegato che per comprare bisogna inserire l’ordine?
 
Ma va là, se guardi stanno comprando i tick alti dopo aver fatto scendere la quotazione con 4 soldi.
12 milioni anche adesso a 91 mentre il denaro è a 90.

Compreso oggi, ci sono 8 giorni per comprare, chi lo farà non passerà inosservato a meno che non le abbia già, magari parcheggiate in qualche sim.
 
mi sembra strano che persone del calibro di Spinelli e Volpi facciano figuracce nel panorama genevese

Be', qui in realtà si semplifica molto e si catalizza tutta l'attenzione su Mincione, dimenticando comunque che Volpi ha il suo bel pmc sul pacchetto azionario di Carige e che, sì, sia Volpi che Spinelli hanno i loro affari in Liguria. Dire che vogliono depauperare Carige è forse
riduttivo. Bisogna sicuramente capire di più. Ad oggi alcune domande non hanno risposta, a partire dal patto parasociale (di scopo). Insomma, il fine è la fusione a breve, ma i mezzi per arrivarci non son ben chiari. Come sempre io mi limito ad attendere ancora, con la classica delle conclusioni: staremo a vedere.
 
a Genova non mi risulta abbia attività in tal senso

Probabilmente le ha o le avrà...
Genova è un porto importante...
Passano e passeranno sempre più container...
Molti arrivano dalla nigeria e da tutta l' africa.

Ovviamente le mie sono solo supposizioni
(Gianfi mi ha plagiato) :D
 
Strano... su google la ricerca di intels non mi fa aprire il sito.
Avranno cambiato nome/ragione sociale... o cosa?
 
Mi sa che i giochi sono già fatti, ha vinto Malacalza e la cordata Mincio ripiega..

Buongiorno,
Credo che ci sia del vero nelle sue affermazioni.
Io venderò le mie prima dell'assemblea perché credo che Mr Mala abbia già vinto .
Vediamo ...
S+
 
Indietro