CARIGE: Verso la fusione a breve?

Buongiorno,
Credo che ci sia del vero nelle sue affermazioni.
Io venderò le mie prima dell'assemblea perché credo che Mr Mala abbia già vinto .
Vediamo ...
S+

Ma dove lo hai visto che ha già vinto?
 
Qualcuno dica a Spinelli che finisce sotto processo se dichiara di comprare un miliardo di azioni entro l'11 e poi non lo fa.
Lo trovate ancora in macelleria che gira a vuoto in cerca delle Carige. :o
 
Qualcuno dica a Spinelli che finisce sotto processo se dichiara di comprare un miliardo di azioni entro l'11 e poi non lo fa.
Lo trovate ancora in macelleria che gira a vuoto in cerca delle Carige. :o

si sarà piazzato a 90 (non a 90 gradi:D) ma a quota 90 dove vedo 110k in denaro:rolleyes:
 
Ho ripreso a 91 quello che avevo scaricato ieri a 93.
Entrando in zona bid non ho visto Spinelli però..che strano..
 
tutto tranquillo
volumi tutto sommato discreti
 

Allegati

  • 1book.PNG
    1book.PNG
    37,8 KB · Visite: 101
Uscito dalla macelleria ha trovato un suo amico che sa tutto: gli ha detto di andare a comprare le azioni Carige al cinema. OK!

image.jpg
 
m
 

Allegati

  • 1book.PNG
    1book.PNG
    34,2 KB · Visite: 182
Be', qui in realtà si semplifica molto e si catalizza tutta l'attenzione su Mincione, dimenticando comunque che Volpi ha il suo bel pmc sul pacchetto azionario di Carige e che, sì, sia Volpi che Spinelli hanno i loro affari in Liguria. Dire che vogliono depauperare Carige è forse
riduttivo. Bisogna sicuramente capire di più. Ad oggi alcune domande non hanno risposta, a partire dal patto parasociale (di scopo). Insomma, il fine è la fusione a breve, ma i mezzi per arrivarci non son ben chiari. Come sempre io mi limito ad attendere ancora, con la classica delle conclusioni: staremo a vedere.

il tuo fine è la fusione a breve, invece il loro fine è la confusione a brevissimo per tenere il titolo basso, e
costringere la bce a intevenire...................hanno perso e lo sanno, anzi lo hanno sempre saputo.......
avete mai sentito parlare del fallo di confusione???? se l'arbitro è la bce magari non lo fischia.....
 
k
 

Allegati

  • 1book.PNG
    1book.PNG
    38,6 KB · Visite: 93
Probabilmente le ha o le avrà...
Genova è un porto importante...
Passano e passeranno sempre più container...
Molti arrivano dalla nigeria e da tutta l' africa.

Ovviamente le mie sono solo supposizioni
(Gianfi mi ha plagiato) :D

E ti ho plagiato bene.................io se dovessi fare un grosso affare in italia prima di pestare i piedi a qualche
politico o personaggio importante, compro una partecipazione in qualcosa di piccolo ma importante e noto
al territorio ( carige- pro recco), poi una volta che mi sono fatto conoscere chiede di entrare in qualcosa di
grosso e importante a vari personaggi....................che conoscendomi non solo mi apriranno le parte ( amici,
o amici degli amici ) ma mi aiuteranno pure a fare l'affare...................e sapete perchè?se non posso averlo io,
e bene che c'è lo abbia qualcuno che conosco e forse controllo.........
 
Qualcuno dica a Spinelli che finisce sotto processo se dichiara di comprare un miliardo di azioni entro l'11 e poi non lo fa.
Lo trovate ancora in macelleria che gira a vuoto in cerca delle Carige. :o

sei grande.....e ultimamente anche simpatico. Pur tifando per mincio non esiti a fare ironia sui suoi soci
 

ma possibile che non hanno ancora capito che il loro modo di proporre e condurre le trattative è quello del secolo
scorso???? ma possibile che nessuno si renda conta che ogni volta che aprono una trattativa, e la impostano sui diktat perdono???? ma sopratutto perdono il posto i lavotatori???? Le uniche vertenze vinte negli ultimi
cinque anni le ha vinte il governo mettendoci i soldi dei cittadini.............devono decidersi, o difendono
i lavoratori, o fanno politica..................un piede in tre scarpe non paga piu
 
Indietro