carrozzone o astronave

ah, beh

ah, beh se lo dicono loro!
a quest'ora il titolo dovrebbe essere a 1,75 allora.
 
mi sono rotto, ormai sono dentro solo con un cippetto.

ma è stata una bella avventura.
attendo altri segnali per rientrare....

ciaoo;)
 
io vi avevo detto come era la situazione piu di un anno fa......andatevi a vedere i post.....oltretutto ora metteteci sopra che se passa il referendum tutti gli imponenti imvestimenti per diventare il primo polo nel settore idrico nel 2013 vanno a farsi f.o.t.t.e.re.......sarebbe da bannare i giornali che da 2 anni cercano di spingerla....io uscito prima del dvd....ricordando anche quello che aveva stornato l'anno scorso dopo lo stacco....forse sotto 1,20 puo tornare interesssante,e com indagine giudiziarie azzerate
 
io vi avevo detto come era la situazione piu di un anno fa......andatevi a vedere i post.....oltretutto ora metteteci sopra che se passa il referendum tutti gli imponenti imvestimenti per diventare il primo polo nel settore idrico nel 2013 vanno a farsi f.o.t.t.e.re.......sarebbe da bannare i giornali che da 2 anni cercano di spingerla....io uscito prima del dvd....ricordando anche quello che aveva stornato l'anno scorso dopo lo stacco....forse sotto 1,20 puo tornare interesssante,e com indagine giudiziarie azzerate

Esatto, la penso così anch'io. A 1,20 e con i Comuni senza una lira, ops un euro, è un buon investimento. Meglio attendere fine giugno.
Nel frattempo meglio comprare a sconto le Fiat! :D :o
 
purtroppo l'anno scorso sono entrato a 1,4 prima del tonfo, ora non so se se uscire subito e non pensarci più o sperarare in minimo di rialzo dal 1,31 attuale (tornasse almeno a 1,35!).
Che dite?
 
purtroppo l'anno scorso sono entrato a 1,4 prima del tonfo, ora non so se se uscire subito e non pensarci più o sperarare in minimo di rialzo dal 1,31 attuale (tornasse almeno a 1,35!).
Che dite?

Dico che se arrivasse a 1,35 non venderesti perché aspetteresti che arrivasse a 1,4. O sbaglio? Quindi se devi vendere ,vendi, e compra altro.
Ciao
 
Capisco le paure, però Iren non centra solo con l'acqua ma con molto altro da come si vede nel suo sito.

Vendita energia elettrica, gas e teleriscaldamento - IREN

IREN una delle principali multiutility italiane nata dalla fusione tra Iride ed Enìa, fornisce servizi di pubblica utilità nelle Province di Genova, Torino, Reggio Emilia, Parma e Piacenza. Con un portafoglio multibusiness caratterizzato da un’importante presenza in tutte le filiere industriali (energia elettrica, gas, acqua, rifiuti, teleriscaldamento ed energie rinnovabili) e da un buon bilanciamento tra attività libere e attività regolate, IREN si colloca al terzo posto nel panorama nazionale delle multiutilities per ricavi ed Ebitda.


iren.jpg
 
Si si anke l'anno scorso dicevano cosi quando stava a 1,40 e dicevano che era a sconto...se il referendum gli va male tp 1,10
 
Mah, vediamo.....io non li vendo....per ora.
 
Sto facendo invece un pensierino su EGP, che dite?
 
Qualcuno è in grado di definire scenari da "post referendum"?

Ciao
 
rientrato oggi 1,201 speriamo passi questa ondata,il referendum incide x il 10% dei ricavi e il 5% sul target,comunque x ora non cambia nulla x cui introiti buoni e aspettando la nuova legge(chissa quando)iren fa il pieno di utili.
 
tutti i contratti esistenti sono validi almeno fino al 2012 la nuova legge(se viene e se non cade il governo)non puo essere retroattiva,le vendite di oggi credo che ci siano vendite della quota di BPM che ha bisogno disperato di liquidità.
 
Indietro