ricevi ogni settimana l'email con oggetto "db contocarta - aggiornamento posizione anagrafica in scadenza" ?Li ho contattati anche tramite la pagina facebook Deutsche Bank Easy dove, tramite messaggio privato, hanno voluto inviati il codice fiscale ed un mio recapito telefonico per verifica ed eventuale contatto.
L'assistenza tramite email mi ha risposto:
In riferimento alla sua segnalazione, la informiamo che il sistema ha correttamente recepito l'aggiornamento da lei inserito in data 20/11, non occorre che effettui nuovamente l'aggiornamento dati.
Al termine delle verifiche, nel caso in cui vi dovessero essere anomalie o dati incoerenti, riceverà apposita comunicazione.
Aggiornamento.
Dalla pagina facebook Deutsche Bank Easy mi hanno risposto:
ti confermiamo quanto riportato dal Servizio Clienti. A sistema risulta correttamente inserito un aggiornamento dati in data 20/11.Lo stesso è ora in corso di validazione, ti invitiamo ad accedere al tuo home banking nel corso dei prossimi giorni per verificare l'avvenuta registrazione dello stesso.
Magari tra qualche giorno o la prossima settimana accederò al mio online banking e controllerò, e poi vedrò il da farsi se la situazione non si sarà ancora sbloccata
a me arriva ogni settimana da Novembre nonostante 3 mesi fa abbia aggiornato con esito positivo i dati...se riprovo mi da errore come te. il servizio clienti mi dice di ignorare la mail ma vedendo altri qui con conto bloccato non mi fido proprio del servizio clienti...se tu accedi in app ti richiede nuovamente di compilare il questionario?