Carta conto "DB Contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. 15 [INFO: post #1]

Scusa ma secure authenticator funziona? Nel senso, quando inserisci il pin si attiva? E' il login su la mia banca che funziona una volta sì e 10 no?
Io avevo problemi di login su la mia banca, ma io uso solo il pc, ora tutte le volte per fare il login clicco "Riprova con QR" scansiono il QR con secure authenticator, inserisco il codice e non ho mai più avuto problemi.
Si, si authenticator funziona difatti mi concede accesso ma al momento di accedere mi rimanda alla pagina di login, io uso prevalentemente il telefono da pc non ho alcun problema.
 
Si, si authenticator funziona difatti mi concede accesso ma al momento di accedere mi rimanda alla pagina di login, io uso prevalentemente il telefono da pc non ho alcun problema.
Prova ad aggiornare la versione di La Mia Banca se non hai l'ultima, a me dava problemi pure da pc se mi affidavo a internet per questo ora uso il QR.
 
La versione è l'ultima disponibile, purtroppo le ho provate tutte, lo stesso servizio clienti mi ha parlato di un problema su certi telefoni Non capisco come mai Mia figlia ha uno Xiaomi pure lei sul suo nessun problema.
Boh pazienza, vediamo se riescono a rimediare, grazie comunque per l'aiuto.
 
dove trovo la giacenza media per il calcolo dell'isee? grazie
 
Per motivi di forza maggiore mi sono imbattuto in una pagina del sito che non conoscevo, relativa a procedura di charge back e simili: in prima pagina non ho letto nulla a riguardo (magari ho dato un'occhiata veloce). Forse potrebbe essere utile aggiungere, sperando di non aver mai bisogno. La chiamano FAST CLAIM.
Cattura.PNG
 
Nella pagina che hai linkato parla di carta di credito e non contocarta
 
Ho avviato charge back su contocarta con il relativo modulo e la procedura è stata presa in carico.
Secondo me vale anche per contocarta.
 
Confermo che vale anche per la contocarta, ne ho usufruito un paio di volte da quando la posseggo. A mio avviso potete anche metterlo in prima pagina.
 
Nelle impostazioni della app Le Mie Carte c'è l'opzione seguente"Disattiva l'utilizzo online". Immagino che se si seleziona verrà inibita la possibilità di fare acquisti su negozi online. Non credo venga inibita la possibilità di ricevere pagamenti sul relativo iban o di ricaricare la carta stessa. È corretto? Non so per i pagamenti in negozio fisico. Grazie
 
Nelle impostazioni della app Le Mie Carte c'è l'opzione seguente"Disattiva l'utilizzo online". Immagino che se si seleziona verrà inibita la possibilità di fare acquisti su negozi online. Non credo venga inibita la possibilità di ricevere pagamenti sul relativo iban o di ricaricare la carta stessa. È corretto? Non so per i pagamenti in negozio fisico. Grazie
Ti sei risposto da solo :D
Non cambia nulla se non che non puoi fare pagamenti ad ecommerce tramite internet come carta di credito ma il resto dell'operatività continua a funzionare come sempre.
Per i siti che accettano il bonifico puoi usare quello per pagare, io l'ho fatto venerdì per le gomme.
La contocarta la uso solo per bonifici, prelievi ATM ed addebito SDD CDC, per acquisti in negozi fisici contante per internet ho un'altra prepagata.
Essendo la contocarta il mio conto principale preferisco bonificare sull'altra prepagata e usare quella che è sempre a zero in internet.
 
Buonasera a tutti,
Utilizzo la DB contocarta da ormai quasi 5 anni ed è prossima a scadenza
Ho recentemente aperto un conto con Intesa ma sto pensando quasi quasi di tenere ugualmente la DB
Potrebbe essermi utile per qualche servizio particolare, come secondo IBAN e per avere una carta VISA tutto sommato
che dite?
Se ho capito bene tra l'altro a scadenza viene rinnovata automaticamente con stessi dati
 
Buonasera a tutti,
Utilizzo la DB contocarta da ormai quasi 5 anni ed è prossima a scadenza
Ho recentemente aperto un conto con Intesa ma sto pensando quasi quasi di tenere ugualmente la DB
Potrebbe essermi utile per qualche servizio particolare, come secondo IBAN e per avere una carta VISA tutto sommato
che dite?
Se ho capito bene tra l'altro a scadenza viene rinnovata automaticamente con stessi dati
Mantieni anche db contocarta, prelievi gratis in tutti gli ATM, niente commissioni su pagpPA e bollettini, ecc. Non tenere il conto a zero, lasciaci sempre qualcosa.
 
dove trovo la giacenza media per il calcolo dell'isee?
 
Indietro