Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. XII [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ago, posso chiederti come hai fatto a pagarlo? quali codici hai utilizzato per l'ìinserimento? io non ho un bollettino cbill per il pagamento, posso pagarlo ugualmente inserendo il numero della targa nell'applicazione la mia banca? Grazie

Ciao, puoi pagarlo tranquillamente anche dall'applicazione, senza avere il codice cbill. Basta che inserisci la targa ed in automatico ti escono tutti i dati. Puoi procedere sia da pc che da applicazione
 
Buongiorno,

Ho richiesto la DB contocarta on line per un familiare, avendo già la mia da tanto tempo (2014), ma
nella richiesta non ho stampato la pagina dove chiedono il bonifico di riconoscimento:

1) Destinatario ...................
2) IBAN lo recupero dai fogli informativi?
3) causale: codice fiscale ( mi sembra di ricordare )

Ora quando si entra con le credenziale mostra :
Riconoscimento
in corso verifica della tua identità.

E nulla altro si può fare.

Grazie a chi vuole rispondere
 
Ciao, puoi pagarlo tranquillamente anche dall'applicazione, senza avere il codice cbill. Basta che inserisci la targa ed in automatico ti escono tutti i dati. Puoi procedere sia da pc che da applicazione

Esatto basta che cerchi ACI nella sezione CBILL e ti esce un menu a tendina guidato per il pagamento del bollo. Molto comodo e soprattutto gratuito. Sempre più contento di questo conto carta :)
 
tre bonifici ricevuti il 7 Gennaio
sms di notifica arrivati ieri...

:rolleyes:
 
Esatto basta che cerchi ACI nella sezione CBILL e ti esce un menu a tendina guidato per il pagamento del bollo. Molto comodo e soprattutto gratuito. Sempre più contento di questo conto carta :)

Tutto a posto con la ricevuta? Mi sembra di ricordare che qualchemese fa ci fossero dei problemi
 
qualcuno che ha già pagato il bollo di recente può postare la ricevuta ottenuta ?
Grazie
 
Storno bonifico riconoscimento

Buongiorno a tutti,

Ho fatto richiesta di contocarta il 30/12/2020, procedura ok ed ora accedo alla mia posizione online e sono in attesa della carta.

Quando e come viene restituito l'euro bonificato come riconoscimento su un IBAN generico Deutsche?

Va sul mio conto (ora non c'è) oppure viene inviato al conto da cui era stato bonificato?

Grazie per l'aiuto.

marcoffen
 
Buongiorno a tutti,

Ho fatto richiesta di contocarta il 30/12/2020, procedura ok ed ora accedo alla mia posizione online e sono in attesa della carta.

Quando e come viene restituito l'euro bonificato come riconoscimento su un IBAN generico Deutsche?

Va sul mio conto (ora non c'è) oppure viene inviato al conto da cui era stato bonificato?

Grazie per l'aiuto.

marcoffen

rientra alla base.
 
Scusate, so che ne avrete già ampliamente parlato ma... (sfogo) è assurdo che per gestire il db contocarta servano 3 applicazioni! Renderlo più smart no eh?
 
Scusate, forse mi sono perso qualche pezzo... ma io utilizzo solo l'app "la mia banca" (quando non opero da pc) e l'app "DB Secure Authenticator"... Qual è la terza che sarei obbligato ad utilizzare?
 
Scusate, forse mi sono perso qualche pezzo... ma io utilizzo solo l'app "la mia banca" (quando non opero da pc) e l'app "DB Secure Authenticator"... Qual è la terza che sarei obbligato ad utilizzare?
le mie carte per impostare i massimali web

Trovo anche io assurdo dover gestire la cosa con 3 app
 
per chiudere la carta è necessario lasciare su qualcosa?
 
Non basta una, ci vogliono minimo 2. "La mia banca" e "DB secure authenticator".
 
Da me non va senza entrambe. Io ho la DB contocarta, quella rossa. Fatta a dicembre.

edit
Ma anche io vorrei usarla con una sola app.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro