Esistono filiali DB "normali" e poi esistono le filiali DB Easy. Solo su quest'ultime si può aprire la contocarta in questione.
Ah ecco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esistono filiali DB "normali" e poi esistono le filiali DB Easy. Solo su quest'ultime si può aprire la contocarta in questione.
Allora partiamo da un presupposto: LA DB ContoCarta NON è MAI stata attivabile presso le filiali DB ed a mio parere NON lo sarà mai. I tread sulla CC sono pieni di post di utenti che hanno provato ad aprirla presso le comuni filiali ed hanno ricevuto picche con le giustificazioni più astruse ed impossibili! Quindi se mi dite che avete provato ad aprirla presso una filiale DB Easy e vi hanno detto che non si può aprire senza avere un finanziamento (o un normale CC DB) è una cosa... se invece mi dite che vi siete rivolti ad una comune filiale DB e vi hanno raccontato che non si può perché gli asini volano è tutta un'altra cosa! non so se mi sono spiegato...
ma qualcuno sa il indirizzo per chiudere la carta e il conto deposito ?io sono alcuni anni che non la utilizzo e non riesco neanche ad accedere nonostante ho scaricato tutto,secure authenticator ,ma niente almeno trovo il iban della carta e il conto deposito su dei bonificifatti anni fa e la chiudo ....grazie per chi vorra rispondermi
ma anche usandola come cc guadagnerebbero sulle transazioni
Bastava mettere le commissioni sui suddetti servizi e risolvevano tutti i problemi
...Se tolgono la gratuità dei bollettini e dei prelievi perdono il 90% dei clienti secondo me. Ci sono una caterva di prepagate che sono spanne sopra per un uso che consiste solo in bonifici, acquisti e prelievi.
Allora partiamo da un presupposto: LA DB ContoCarta NON è MAI stata attivabile presso le filiali DB ed a mio parere NON lo sarà mai. I tread sulla CC sono pieni di post di utenti che hanno provato ad aprirla presso le comuni filiali ed hanno ricevuto picche con le giustificazioni più astruse ed impossibili! Quindi se mi dite che avete provato ad aprirla presso una filiale DB Easy e vi hanno detto che non si può aprire senza avere un finanziamento (o un normale CC DB) è una cosa... se invece mi dite che vi siete rivolti ad una comune filiale DB e vi hanno raccontato che non si può perché gli asini volano è tutta un'altra cosa! non so se mi sono spiegato...
Mesi fa capitava anche a me e ho risolto impostando appunto il db-e code, se a te non va neanche così non saprei proprio. Potresti scriver loro, ma a me non avevano risposto
grazie per il reply, ho provato a sentire l'assistenza ma mi hanno rimbalzato chiedendomi di riprovare a fare il pagamento...lasciamo perdere
francamente non so più che provare, ho anche modificato il db e-code e ho rifatto tutta la procedura ma niente, il pagamento viene sempre respinto
è tutto molto strano perche sul sito di amazon, almeno inizialmente, non dà nessun errore, mi arriva il codice su sms e poi inserisco il db e-code ma dopo qualche minuto mi appare il messaggio con il banner rosso di pagamento respinto
In un contratto di lavoro mi vengono richiesti l'indirizzo e la filiale associati all'IBAN della mia db contocarta che ho inserito come conto per il pagamento. Purtroppo da "La Mia Banca" non sono riuscito a risalire a queste informazioni, avete idea dove possa trovarle? Ho solo la db contocarta presso la Deutsche Bank e non mi sono mai rivolto ad alcuna filiale.
Ciao, secondo me hanno problemi tecnici almeno da ieri, e magari neanche lo sanno. Ieri ho provato a fare una ricarica telefonica 4 o 5 volte, e ho avuto lo stesso errore dopo l'inserimento del db e-code, dopo la schermata "i codici inseriti sono corretti" e la redirezione al sito dell'esercente. Alla fine per riuscire a fare la ricarica ho dovuto farla direttamente dall'home banking della contocarta.
Filiale di Milano. Indirizzo: Piazza del Calendario, 3, 20126, Milano, Italia
Il primo posto sarebbe il primo di questo thread, come fai a non trovarlo basta che clicchi sulla voce "prima" dove ci sono i numeri delle pagine...non ho trovato il tuo post ,ma comunque vado in app di la mia banca di deutsch,inserisco e-mail e password ,mi manda in automatico sul secure authenticator dove entro tranquillamente con il face id, e poi mi compaiono scansione,codice usa e getta che se lo uso mi da un otp che non riesco affato a capire dove inserirlo,, verifica risposta e transazioni in sospeso,e qui finisce la mia capacita di gestire entrata dentro la app....perche il otp non trovo la pagina per inserirlo,poi le altre immagino che servono pocco.
e, soprattutto, hai chiamato l'assistenza almeno? È buona norma comunque riuscire ad accedere per controllare il saldo e/o i movimenti, prima di chiudere...
Grazie, ci potresti allegare anche il modulo? Magari lo mettiamo in prima pagina...a chi chiedeva la modalità per chiudere la carta via mail. eccola
uhmm quindi sembra esserci effettivamente un problema con i pagamenti online con questa carta...l'assistenza al numero 02 6995 (ho chiamato 4 volte ) non mi ha saputo aiutare ( rimpallino), sapete se ci sono altri canali da poter utilizzare? esiste un supporto via email? il form non mi permette di inserire del testo per spiegare la situazione
Il primo posto sarebbe il primo di questo thread, come fai a non trovarlo basta che clicchi sulla voce "prima" dove ci sono i numeri delle pagine...
Poi...:
Grazie, ci potresti allegare anche il modulo? Magari lo mettiamo in prima pagina...