Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. III

E' possibile fare richiesta di chargeback per un'acquisto fatto con carta Hype?

Se si, come? Grazie!

Io l'ho fatto, contatta l'assistenza, ti inviano un modulo da compilare, a cui allegare anche documentazione e screenshot comprovanti il tuo diritto al rimborso.
 
Io l'ho fatto, contatta l'assistenza, ti inviano un modulo da compilare, a cui allegare anche documentazione e screenshot comprovanti il tuo diritto al rimborso.

Sai per caso entro quanti mesi dalla data di pagamento si può richiedere? Grazie!
 
Oggi per ben tre volte mi è stato rifiutato un pagamento POS "per timeout", per fortuna avevo Revolut di scorta e ho potuto pagare, sempre gli stessi problemi, appena posso la chiudo.
 
Oggi per ben tre volte mi è stato rifiutato un pagamento POS "per timeout", per fortuna avevo Revolut di scorta e ho potuto pagare, sempre gli stessi problemi, appena posso la chiudo.

Mi è successa anche a me una cosa del genere oggi, come "transazione rifiutata". Spero non risucceda...
 
Mi è successa anche a me una cosa del genere oggi, come "transazione rifiutata". Spero non risucceda...

Preparati perché accade più volte all’anno e se non avessi avuto una carta della concorrenza avrei dovuto lasciare tutta la spesa lì e fare una figura di ***** per colpa di Hype.
 
Chi di voi ha la carta Hype ma quella in versione by TIM?

La modifica dell'iban secondo voi riguarda anche chi ha sta carta? Credo di si ma vorrei altri pareri;)
 
Chi di voi ha la carta Hype ma quella in versione by TIM?

La modifica dell'iban secondo voi riguarda anche chi ha sta carta? Credo di si ma vorrei altri pareri;)
Sì, riguarda anche la TIMpay ho ricevuto la stessa comunicazione pochi giorni dopo averla ricevuta per la hype non marchiata TIM
 
non c'e' scirtto pero' da quando sara' effettuato il cambio

si puo' intuire da lunedi' 15
 
Transizione completamente indolore, transazioni di stamattina ok, in app aggiornato IBAN che mantiene il numero di conto precedente.
 
Ultima modifica:
confermo che anche sulla carta Hype start versione by Tim già da oggi si vede il nuovo IBAN.
E' rimasto inviariato il numero del conto corrente che inizia con EM
Mentre cambiati:
ABI in 36772
CAB in 22300
CIN in 43
 
Ho parlato troppo presto: dal pomeriggio non permette più di vedere i movimenti ma solo il saldo disponibile. Al posto dei movimenti ora compare una fastidiosa schermata "Inizia a usare Hype" e l'invito a ricaricare, nonostante la giacenza sfiori il massimale. Ma perché quando una cosa va bene bisogna sempre farla andare "meglio"? :wall:

EDIT: dopo alcuni tentativi, mentre stavo per scrivere all'assistenza mi ha sbattuto fuori; riloggandomi (con 3DS) la situazione è stata ripristinata ed ora vedo i movimenti come prima. In pratica mi hanno fatto riassociare il telefono, mi chiedo però perché ciò non sia avvenuto stamattina al primo login dopo l'aggiornamento dei sistemi.
 
Ultima modifica:
Ma se io chiudo Hype i soldi del cashback vengono persi se non arrivo ai 10 euro per ritirarli??
 
Ma se io chiudo Hype i soldi del cashback vengono persi se non arrivo ai 10 euro per ritirarli??

non penso, si tratta di buyon, sono loro che offrono il servizio, ma dal sito buyon devi raggiungere i 50€ per ritirarli mentre dall'app hype ne bastano 10€. Io sono un mese che aspetto gli ultimi due cashback per ritirare 10€ e chiudere ma pare che ci vorrà almeno un altro mesetto (sono siti che pagano tardi). Però appena accreditano ritiro i 10€ e chiudo hype.
 
Ciao a tutti, a proposito del “nuovo” IBAN, se controllo l’app Hype sullo smartphone Android trovo il nuovo IBAN. Se invece accedo all’app sull’I-Pad visualizzo il “vecchio”. Vi è capitato? Grazie, un saluto a tutti gli amici del Forum.
 
Su IWBank non riesco a censire il nuovo IBAN, ottengo l'errore " IBAN non formalmente valido ", boh vedremo tra qualche giorno come va
 
Ciao a tutti, a proposito del “nuovo” IBAN, se controllo l’app Hype sullo smartphone Android trovo il nuovo IBAN. Se invece accedo all’app sull’I-Pad visualizzo il “vecchio”. Vi è capitato? Grazie, un saluto a tutti gli amici del Forum.

Io ovunque vedo l'IBAN vecchio. Forse bisogna attendere qualche giorno...
PS: al 100% dei clienti l'IBAN varia?
 
Indietro