Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. III

come si fa a fare ricomparire la carta Hype dal sito web Sella?

non penso stia parlando della carta. parla solo del conto (probabilmente solo del saldo/movimenti).
ho provato ad accedere oggi per curiosità in effetti la carta hype è scomparsa, non essendo più sella non si può più usare il sito sella per gestirla (anche se le credenziali restano valide anche senza nulla).
chi ha hype start non avrà più un sito web su cui fare affidamento.
 
come si fa a fare ricomparire la carta Hype dal sito web Sella?
non penso stia parlando della carta. parla solo del conto (probabilmente solo del saldo/movimenti).
ho provato ad accedere oggi per curiosità in effetti la carta hype è scomparsa, non essendo più sella non si può più usare il sito sella per gestirla (anche se le credenziali restano valide anche senza nulla).
chi ha hype start non avrà più un sito web su cui fare affidamento.
Esatto, la carta non si vede né si può gestire da web Sella, ma associando il conto con l'aggregatore si vedono IBAN saldo e movimenti.
 
prima però si vedeva la carta anche per chi non era cliente Sella, io avevo solo Hype ed essendomi registrato al sito Sella vedevo tutto quello che riguardava la carta.
Adesso invece ho fatto l'accesso ed è sparito tutto.
 
prima però si vedeva la carta anche per chi non era cliente Sella, io avevo solo Hype ed essendomi registrato al sito Sella vedevo tutto quello che riguardava la carta.
Adesso invece ho fatto l'accesso ed è sparito tutto.

Era comodo anche per me vedere la carta sul sito Sella speriamo che ripristino questa funzione o che facciano un altro sito su cui vederre la carta
 
prima però si vedeva la carta anche per chi non era cliente Sella, io avevo solo Hype ed essendomi registrato al sito Sella vedevo tutto quello che riguardava la carta.
Adesso invece ho fatto l'accesso ed è sparito tutto.


confermo
sparita anche a me
 
L'iban nuovo si trova nella sezione profilo; quello vecchio sarà valido fino al 14 giugno 2021

grazie.
si, l'IBAN nuovo l'ho visto proprio nella sezione profilo.
quindi non ho fretta per doverlo cambiare.
mi segnerò di farlo quando ho le ferie :D
 
Ebbene si... ora che dal sito Sella è scomparsa la carta Hype Start, ci sarebbe qualche buonanima che sappia come poter nuovamente riuscire ad operare/visualizzare la carta online dato che l'app sul mio smartphone non ne vuole sapere di funzionare ? Grazie
 
Esatto, la carta non si vede né si può gestire da web Sella, ma associando il conto con l'aggregatore si vedono IBAN saldo e movimenti.

Si ma è come un giocattolo rotto. Puoi solo "guardarlo".
Persa anche quel poco di "autonomia alternativa" che aveva.
 
Loro puntano sul fatto che se hai il plus hai accesso alla versione web. Ma, a mio parere, è assurdo dover pagare per avere la versione web.
Vero è che certi conti la versione web non ce l'hanno proprio ma una volta lanciata dovrebbe essere una funzionalità per tutti.
 
Loro puntano sul fatto che se hai il plus hai accesso alla versione web. Ma, a mio parere, è assurdo dover pagare per avere la versione web.
Vero è che certi conti la versione web non ce l'hanno proprio ma una volta lanciata dovrebbe essere una funzionalità per tutti.
Quando punti ... puoi anche perdere .
 
Scusate, ma su hype start sono cambiate le commissioni per quanto riguarda il prelievo del contante presso gli sportelli atm? Grazie
 
Era comodo anche per me vedere la carta sul sito Sella speriamo che ripristino questa funzione o che facciano un altro sito su cui vederre la carta

fatto richiesta ed ecco la rsiposta

Ciao ,

come anticipato nelle scorse settimane, abbiamo ricevuto da Banca d'Italia l'autorizzazione ad operare come Istituto di Moneta Elettronica.
Questo significa che finalmente HYPE S.p.A. userà la propria licenza nell'apertura e nella gestione dei conti dei Clienti.

Per visualizzare ancora la Hype sul sito della Sella devi seguire la seguente procedura.

La procedura permette poi di vedere il saldo e la lista movimenti:

- devi entrare sulla sezione conti
-clicca su collega conti di altre banche
-clicca sull’icona di HYPE dopo aver accettato i termini e condizioni
-devi dare il consenso
- Si sceglie un’email e la psw
- Il conto è collegato
- Dalla sezione “i miei conti” puoi vedere anche la HYPE

È stato un piacere offrirti la mia assistenza.

ora provo dovrebbe funzionare
 
Non riesco a trovare altre notizie, ma non ci sarà mica l'imposta di bollo, vero? :no:
 
ho HYPE plus e da qualche tempo con Widiba non riesco a fare più i bonifici istantanei. Non è un problema di Widiba perchè verso altri IBAN funziona. Soltanto se implementassero come metodo di ricarica la carta Maestro, sarebbe tutto più semplice...

quindi mi rispondo da solo, con il nuovo iban non funzionano i bonifici istantanei mentre col vecchio si. Quindi posso continuare a usare quello vecchio fino al 2021? Lo stesso vale per lo stipendio e gli addebiti SEPA che ho collegato Amazon?
 
fatto richiesta ed ecco la rsiposta

Ciao ,

come anticipato nelle scorse settimane, abbiamo ricevuto da Banca d'Italia l'autorizzazione ad operare come Istituto di Moneta Elettronica.
Questo significa che finalmente HYPE S.p.A. userà la propria licenza nell'apertura e nella gestione dei conti dei Clienti.

Per visualizzare ancora la Hype sul sito della Sella devi seguire la seguente procedura.

La procedura permette poi di vedere il saldo e la lista movimenti:

- devi entrare sulla sezione conti
-clicca su collega conti di altre banche
-clicca sull’icona di HYPE dopo aver accettato i termini e condizioni
-devi dare il consenso
- Si sceglie un’email e la psw
- Il conto è collegato
- Dalla sezione “i miei conti” puoi vedere anche la HYPE

È stato un piacere offrirti la mia assistenza.

ora provo dovrebbe funzionare
Funziona, ma vedi solo IBAN saldo e movimenti, non puoi gestire la carta.

quindi mi rispondo da solo, con il nuovo iban non funzionano i bonifici istantanei mentre col vecchio si. Quindi posso continuare a usare quello vecchio fino al 2021? Lo stesso vale per lo stipendio e gli addebiti SEPA che ho collegato Amazon?
A me con ISP funziona anche il nuovo IBAN, provato l’altro ieri. Penso che sia solo un ritardo di aggiornamento, una settimana al massimo e dovresti poter inviare bonifici istantanei anche dalla tua banca.
 
Indietro