Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

Volevo farlo ma non ho trovato acquisti interessanti, proseguo ad accumulare cashback pagando con la mia Hype sul solito BuyOn
 
Volevo farlo ma non ho trovato acquisti interessanti, proseguo ad accumulare cashback pagando con la mia Hype sul solito BuyOn

Quindi tu acquisti passando dal sito di BuyOn? Non dai link forniti dall’app di Hype?
 
Si provato a riscattare il cash back, che comunque è lo stesso di buyon, puoi usare entrambi, ovviamente non li puoi riscuotere 2 volte.
Se riscuoti tramite hype ti viene tolto anche dal credito accumulato su buyon
 
Si provato a riscattare il cash back, che comunque è lo stesso di buyon, puoi usare entrambi, ovviamente non li puoi riscuotere 2 volte.
Se riscuoti tramite hype ti viene tolto anche dal credito accumulato su buyon

Ottimo, mi interessava più che altro capire se venisse erogato, visto che con Revolut la funzione equivalente non ha mai funzionato…
 
Da Imnoko srl mi era arrivato il bonifico per il cash back.

Non c'è modo però di avere buoni Amazon se ricordo bene in questo modo e quindi sempre se ricordo bene, considera che faranno la ritenuta.
Io lo avevo provato tanto per testarlo, ma penso sia sempre meglio passare tramite buyon e richiedere buoni Amazon, sempre che poi uno li utilizzi
 
Interessante, per curiosità proverò anch’io allora!
 
Ottimo, mi interessava più che altro capire se venisse erogato, visto che con Revolut la funzione equivalente non ha mai funzionato…
con revolut ci sono sempre problemi, qualche giorno fa ho fatto acquisto su amazon con cashback 3%, mi arriva dopo 10gg la notifica di cashback accreditato ma cifra irrisoria. Contattati in chat mi hanno fatto mandare ricevuta ordine amazon e dopo un paio d'ore avevo il cashback giusto accreditato.
 
con revolut ci sono sempre problemi, qualche giorno fa ho fatto acquisto su amazon con cashback 3%, mi arriva dopo 10gg la notifica di cashback accreditato ma cifra irrisoria. Contattati in chat mi hanno fatto mandare ricevuta ordine amazon e dopo un paio d'ore avevo il cashback giusto accreditato.

Sì conosco i polli, il loro servizio è eccellente ma la parte di cashback va proprio ignorata, non ce la fanno.
 
Ho dei problemi con Hype... in pratica entro nell'app per fare un preventivo assicurazione, arrivo fino alla fine ma al momento di caricare il preventivo mi butta fuori dell'app... ovviamente ho provato a svuotare chache e anche a disinstallare e reinstallare l applicazione ma il problema persiste... qualcuno mi sa aiutare o dovrebbe essere un loro problema? Grazie
 
Scusate ragazzi ma, per curiosità, c'è qualcuno che Hype Premium e può fare una foto della carta?
Online trovo video datati almeno un paio d'anni e mi pare di vedere che tutte le carte sono state rinnovate da allora.
 
Direi sia quella che è in bella vista nella pagina relativa al premium sul sito di hype

conto-premium-45-big.png
 
Direi sia quella che è in bella vista nella pagina relativa al premium sul sito di hype

conto-premium-45-big.png

Sì certo, ero curioso di vederne una foto reale, se qualcuno nel forum ha il Premium e ha voglia di condividerla. 🙂
 
A me il preventivo è andato a buon fine e compare nell'area "Preventivi salvati" ma il prezzo non è concorrenziale.
Alla fine ho utilizzato il solito portale "facile"
Ho dei problemi con Hype... in pratica entro nell'app per fare un preventivo assicurazione, arrivo fino alla fine ma al momento di caricare il preventivo mi butta fuori dell'app... ovviamente ho provato a svuotare chache e anche a disinstallare e reinstallare l applicazione ma il problema persiste... qualcuno mi sa aiutare o dovrebbe essere un loro problema? Grazie
 
A me il preventivo è andato a buon fine e compare nell'area "Preventivi salvati" ma il prezzo non è concorrenziale.
Alla fine ho utilizzato il solito portale "facile"

Per caso hai il profilo base oppure quello next o premium? Grazie
 
Ho fatto sottoscrivere Hype "base" alla mia compagna, bene sono praticamente spariti... oggi li ha contattati ed hanno risposto che non accettano di averla come cliente in base alla loro politica rischi.

Ma come mai? Non ha debiti, non ha insoluti, non ha avuto pignoramenti, mai un debito o una multa e questi si svegliano e dicono no.

Ovvio dicono che non sono tenuti a dirti il perchè del diniego.

Ad altri è successo?
 
Stamattina non entro nell'app, ho questo messaggio di errore:

Attenzione
L'accesso in app non è andato a buon fine, ci scusiamo per il disagio.
Riprova più tardi
 
Indietro