Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

Grazie per il riepilogo.

Mi confermate quindi che i prelievi da ATM o Postamat rimangono gratuiti?

Il limite giornaliero di prelievo quanto è?
 
Grazie per il riepilogo.

Mi confermate quindi che i prelievi da ATM o Postamat rimangono gratuiti?

Il limite giornaliero di prelievo quanto è?
Si, i limiti e le caratteristiche dei prelievi rimangono invariati.

Per il piano base:
250 euro per singola operazione
500 al giorno
1000 mensili
Puoi prelevare fino a 250 euro mensili senza alcuna commissione da qualsiasi atm (ITA e EU)
 
Ultima modifica:
Si, i limiti e le caratteristiche dei prelievi rimangono invariati.

Per il piano base:
250 euro per singola operazione
500 al giorno
1000 mensili
Puoi prelevare fino a 250 euro mensili senza alcuna commissione da qualsiasi atm.
in Italia in euro...
 
si il documento c'è
Non stanno proprio in ordine devi guardare le date

Dando una letta veloce non ci ho visto niente di interessante per me
Grazie mille! Per trovarlo ci ho messo più del previsto visto che erano proprio completamente messi a caso e ho questa cavolo di Hype praticamente da quando l'hanno lanciata, quindi ne avevo davvero tanta di documentazione archiviata :D
 
Secondo voi i bonifici da HYPE a DOTS sono istantanei come quelli vs illimity?
 
Qualcuno ha mai chiuso un conto tramite hype ?
Io ho chiuso Hype , avevo la versione Premium, mi pare si chiamasse cosi, costo 1 euro al mese, non esiste più adesso
c'è la Next.
Mi arrivavano mail di passaggio alla Next e pubblicità di fidelizzazione....una rottura, ok i vantaggi dei prelievi gratuiti dagli ATM, ma in caso di problemi immediati bisognava andare di mail coi tempi che ne conseguivano.
Avere un riferimento "fisico" sul territorio in caso di problemi a mio parere è meglio. Postepay Evolution, la Card extra della mia banca , giusto per fare esempi
Ok si paga 1 - 2 euro al mese ma non divento povero, poi di caffè al bar non ne prendo....;)
 
Qualcuno ha usato il finanziamento Credit boost fino a 2,000€?
Tra i requisiti ci sono il non avere insoluti su addebiti diretti (SDD), non ho capito se sono tipo RID o anche solo un abbonamento a Discovery+ non andato a buon fine per conto vuoto inficia tale requisito.
Idem per 'non ho insoluti su eventuali canoni Hype', ma cliccando sulla info parla al passato 'se hai avuto canoni mensili insoluti', cosa che mi è accaduta per qualche settimana non potendo ricaricare per limite raggiunto di ricarica in contanti.
 
Ultima modifica:
Storia a limite del demenziale: non mi faceva completare l'acquisto di un biglietto aereo con Ita. Ho dovuto chiamare l'assistenza e me lo hanno preso loro, sapete come? Ho dovuto dargli i dati di una mia carta. Ho dovuto accettare perchè era un'emergenza e avevo perso fin troppo tempo. Ho subito ricaricato l'hype (che tengo sempre a zero) con un bonifico istantaneo da altra carta e poi abbiamo completato l'acquisto. Ovviamente visto che i miei dati sono stati sotto il naso di uno sconosciuto ho gia disabilitato la carta dopo l'acquisto dell'operatore. Vorrei quindi chiamare per farmi inviare un'altra carta. Credo abbia un costo di 9,99€. Sapere se eventualmente si può emettere solo una carta virtuale?
 
Storia a limite del demenziale: non mi faceva completare l'acquisto di un biglietto aereo con Ita. Ho dovuto chiamare l'assistenza e me lo hanno preso loro, sapete come? Ho dovuto dargli i dati di una mia carta. Ho dovuto accettare perchè era un'emergenza e avevo perso fin troppo tempo. Ho subito ricaricato l'hype (che tengo sempre a zero) con un bonifico istantaneo da altra carta e poi abbiamo completato l'acquisto. Ovviamente visto che i miei dati sono stati sotto il naso di uno sconosciuto ho gia disabilitato la carta dopo l'acquisto dell'operatore. Vorrei quindi chiamare per farmi inviare un'altra carta. Credo abbia un costo di 9,99€. Sapere se eventualmente si può emettere solo una carta virtuale?
A me era scaduta pochi mesi fa, adesso ho solo la virtuale. Non so se è possibile farlo direttamente da app, in caso contatta l'assistenza e vedi se riescono a farlo loro.
 
Buongiorno, vorei fare questa carta ricaricabile a mia figlia 15 enne, domanda forse scema, ma la la richiesta la devo fare a nome suo o a nome mio? Grazie
Seconda domanda: la carta fisica è opzionale o è compresa?
 
Ultima modifica:
Buongiorno, vorei fare questa carta ricaricabile a mia figlia 15 enne, domanda forse scema, ma la la richiesta la devo fare a nome suo o a nome mio? Grazie
Seconda domanda: la carta fisica è opzionale o è compresa?
Hype ha una versione specifica per minori (da 12 a 17 anni), questa la può intestare direttamente lei, maggiori info QUI; la carta fisica dovrebbe essere opzionale, come lo è per la versione destinata ai maggiorenni, ma non ho trovato una specifica conferma per questa versione
 
Hype next quanto prelievo? Giorno e mese? Si attiva con documento di identità o serve anche fare un bonifico da un altro conto allo stesso nome?
 
domanda con hype plus quanto posso prelevare al mese?
 
Storia a limite del demenziale: non mi faceva completare l'acquisto di un biglietto aereo con Ita. Ho dovuto chiamare l'assistenza e me lo hanno preso loro, sapete come? Ho dovuto dargli i dati di una mia carta. Ho dovuto accettare perchè era un'emergenza e avevo perso fin troppo tempo. Ho subito ricaricato l'hype (che tengo sempre a zero) con un bonifico istantaneo da altra carta e poi abbiamo completato l'acquisto. Ovviamente visto che i miei dati sono stati sotto il naso di uno sconosciuto ho gia disabilitato la carta dopo l'acquisto dell'operatore. Vorrei quindi chiamare per farmi inviare un'altra carta. Credo abbia un costo di 9,99€. Sapere se eventualmente si può emettere solo una carta virtuale?
Assurdo, fatti una revolut.
 
Buongiorno, vorei fare questa carta ricaricabile a mia figlia 15 enne, domanda forse scema, ma la la richiesta la devo fare a nome suo o a nome mio? Grazie
Seconda domanda: la carta fisica è opzionale o è compresa?
Ciao, al rinnovo è sicuramente opzionale. In nuova emissione non ti so dire.
 
Ottima card gratuita (start), mai avuto alcun problema. :bye:
 
Buongiorno, vorei fare questa carta ricaricabile a mia figlia 15 enne, domanda forse scema, ma la la richiesta la devo fare a nome suo o a nome mio? Grazie
Seconda domanda: la carta fisica è opzionale o è compresa?
Ho provato a registrarmi ed è opzionale. A me dà errore dopo aver inserito i dati della carta d'identità della minore. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Di solito quanto tempo ci vuole per l'apertura ?

Intendo dalla registrazione all'attivazione dell'operatività online con carta virtuale ?
 
Indietro