Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io poi ieri dopo altro due sms di phishing ho deciso di chiudere Hype, ogni tanto mi veniva in mente e rimandavo sempre. Tanto non lo uso e ormai è un prodotto "vecchio", in giro c'è molto di meglio.

E poi magari se fanno promo posso iscrivermi per bonus registrazione :D
 
io da app accedo
Grazie.

Ma a me niente non va..
Mi dice...
Ops qualcosa è andato storto..

Ho provato a disinstallare e reinstallare, metto user e pass e quando immetto il codice sms di 4 cifre, ricomincia con ops, qualcosa è andato storto..

😥
 
Grazie.

Ma a me niente non va..
Mi dice...
Ops qualcosa è andato storto..

Ho provato a disinstallare e reinstallare, metto user e pass e quando immetto il codice sms di 4 cifre, ricomincia con ops, qualcosa è andato storto..

😥
A me lo fa quando ho la VPN attiva
 
Salve a tutti.
So che in queste notti c'è la manutenzione del conto Hype, ma ieri mi è arrivato un bonifico e da stamattina nn mi fa accedere.
Sono il solo?

Grazie.
A me fa accedere.. ti da qualche errore?
 
A me fa accedere.. ti da qualche errore?
No, mi esce o un punto esclamativo giallo gigante al centro della app oppure adesso che sto riprovando a fare la procedura con sms, mi dice sempre..
Ops, qualcosa è andato storto.

Niente adesso in chat mi hanno detto che è un blocco di accesso in app, ma non mi ha voluto dire il motivo.
Possibile che sia il bonifico di 400€ fattomi ieri dal mio amico per il mio PC usato? E dai.. stiamo scherzando.
Ha detto che mi manderanno una mail.

E dopo questa, by by HYPE.
 
Ultima modifica:
No, mi esce o un punto esclamativo giallo gigante al centro della app oppure adesso che sto riprovando a fare la procedura con sms, mi dice sempre..
Ops, qualcosa è andato storto.

Niente adesso in chat mi hanno detto che è un blocco di accesso in app, ma non mi ha voluto dire il motivo.
Possibile che sia il bonifico di 400€ fattomi ieri dal mio amico per il mio PC usato? E dai.. stiamo scherzando.
Ha detto che mi manderanno una mail.

E dopo questa, by by HYPE.
No, il bonifico non centra nulla.
Hai aggiornamenti dell'app nello store? prova ad effettuarli se disponibili
 
No, il bonifico non centra nulla.
Hai aggiornamenti dell'app nello store? prova ad effettuarli se disponibili
No, in chat mi ha confermato che è proprio un blocco e che devo aspettare che loro mi sblocchino l'accesso.
Che personaggi.

Adesso vado ad un ATM per vedere se mi hanno inibito anche il prelievo carta.
 
Io poi ieri dopo altro due sms di phishing ho deciso di chiudere Hype, ogni tanto mi veniva in mente e rimandavo sempre. Tanto non lo uso e ormai è un prodotto "vecchio", in giro c'è molto di meglio.

E poi magari se fanno promo posso iscrivermi per bonus registrazione :D
Come si chiude?
 
No, in chat mi ha confermato che è proprio un blocco e che devo aspettare che loro mi sblocchino l'accesso.
Che personaggi.

Adesso vado ad un ATM per vedere se mi hanno inibito anche il prelievo carta.
Aggiorno per dovizia.
Come da chat con operatrice era un blocco solo mio, di accesso al mio conto.
Motivo? Nn è da sapersi.

Per adesso paia rifunzionare tutto normalmente.

Anche se, e questo voglio chiedere a voi..
Quando ricarico BBVA con carta HYPE a me nn va mai a buon fine ed a voi?
Grazie.
 
Aggiorno per dovizia.
Come da chat con operatrice era un blocco solo mio, di accesso al mio conto.
Motivo? Nn è da sapersi.

Per adesso paia rifunzionare tutto normalmente.

Anche se, e questo voglio chiedere a voi..
Quando ricarico BBVA con carta HYPE a me nn va mai a buon fine ed a voi?
Grazie.
dalle discussione di BBVA leggo che diverse banche fanno ostruzionismo per ricaricare BBVA (ma lo stesso succede provando con Revolut a volte).
 
dalle discussione di BBVA leggo che diverse banche fanno ostruzionismo per ricaricare BBVA (ma lo stesso succede provando con Revolut a volte).
Capisco, grazie.

Ho chiesto perchè altre volte ha funzionato ma questa volta proprio nn va..
 
Forse semi ot:
Ciao a tutti. Io vorrei aprire il conto deposito(classic) direttamente da Hype e vincolare 36 mesi. Qualcuno lo ha già fatto? in questo modo evito di aprire il c/c illimity dato che farei tutto tramite Hype.
Commenti e/o altro?
PS. Ho Hype next e non ho limiti di bonifico (in entrata)
grazie
 
surreale

1000034235.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_20231120_164148_Chrome.jpg
    Screenshot_20231120_164148_Chrome.jpg
    191,9 KB · Visite: 27
N26 mi pare che avesse la possibilità di declinare un addebito ricorrente, qua che si fa?
buttare 1,50€ (metro) e contattare poi tinder per rimborso dopo che mi addebitano quei 26€?
ma in caso di altri episodi simili con cifre più alte?
 
Indietro