Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Dove posso trovare i dettagli di questa promozione?

il regolamento non riesco a trovarlo ma in sostanza non è che conviene tanto.

devi Attivate o Hype next (costo 2,9 euro mese) o Hype premium (costo 9,9 euro mese)
effettuare una ricarica di almeno 1 euro
pagare almeno 2 canoni mensili

Con next hai 25 euro
con premium hai 30 euro
 
il regolamento non riesco a trovarlo ma in sostanza non è che conviene tanto.

devi Attivate o Hype next (costo 2,9 euro mese) o Hype premium (costo 9,9 euro mese)
effettuare una ricarica di almeno 1 euro
pagare almeno 2 canoni mensili

Con next hai 25 euro
con premium hai 30 euro
Grazie. Allora non mi interessa. Hype (start) la uso solo come ricaricabile per acquisti online e le prenotazioni su Booking
 
risposta assistenza email:

ti informiamo che non è possibile bloccare un pagamento che risulta correttamente autorizzato.
Se si tratta di un ordine che è stato eliminato in un secondo momento, ti invitiamo a verificare direttamente con l'esercente le condizioni di rimborso.
Ti ricordiamo inoltre che, in caso di mancanza di richiesta di storno, l'importo rimane in attesa per un massimo di 30 giorni dall'effettiva transazione, dopodiché se non viene contabilizzato torna disponibile sul saldo della tua carta.
Se invece non riconosci il pagamento, dobbiamo procedere con il blocco della carta per contraffazione ed è quindi necessario emetterne una nuova.


Spero solo che sti tentati addebiti si interrompano tra un mese
 
Ciao a tutti,
una info, la carta hype start, è soggetta all'imposta di bollo di fine anno sul saldo effettivo al 31/12 se superiore a 77,46€?
Praticamente si pagherebbero 2€ di imposta?
Grazie
 
cè qualche promo ? io dovrei aprire hype start da tenere li
 
Ma voi sapete cosa succede dopo la scadenza della prepagata? La mia scade nel 2024, e poi? Ne riemettono un'altra virtuale o si chiude l'iban?
 
Ma voi sapete cosa succede dopo la scadenza della prepagata? La mia scade nel 2024, e poi? Ne riemettono un'altra virtuale o si chiude l'iban?
L'IBAN non si chiude e la carta digitale viene rinnovata.
Per la carta fisica mi sembra di ricordare che se l'hai usata negli ultimi sei mesi prima della scadenza ti verrà inviata a casa quella nuova.
Ma chiedi conferma ad altri utenti.
 
Non sembra impegnativa la partecipazione al concorso, tentar non nuoce.

Come funziona:
Per prendere parte alla Scalata di Natale dovrai aggiornare l'app all'ultima versione disponibile, iscriverti al concorso a premi tramite l'app HYPE, prendendo visione del regolamento completo dell’iniziativa, e ricaricare HYPE per un importo complessivo pari o superiore a 500€.

nuova promozione hype

Promozioni
 
Buonasera, è da oggi che provo ad effettuare la ricarica del mio conto Hype attraverso un'altra carta (Unicredit Genius card prepaid), ma ogni volta all'atto della conferma, la transazione si interrompe per errori imprevisti. Non ho raggiunto nessun limite di ricarica, nè giornaliera, mensile o annuale. Assistenza solo tramite bot che non chiarisce nulla.
Qualcuno ha qualche vaga idea?
 
E la prima volta che provi a ricaricare il tuo conto con questa carta? Forse è incompatibile, prova con altra carta oppure se hai modo prova a ricaricare con un bonifico.
Buonasera, è da oggi che provo ad effettuare la ricarica del mio conto Hype attraverso un'altra carta (Unicredit Genius card prepaid), ma ogni volta all'atto della conferma, la transazione si interrompe per errori imprevisti. Non ho raggiunto nessun limite di ricarica, nè giornaliera, mensile o annuale. Assistenza solo tramite bot che non chiarisce nulla.
Qualcuno ha qualche vaga idea?
 
E la prima volta che provi a ricaricare il tuo conto con questa carta? Forse è incompatibile, prova con altra carta oppure se hai modo prova a ricaricare con un bonifico.
Sì e la prima volta, nemmeno con un bonifico riesco. Per caso serve passare ad un piano superiore rispetto a quello base?
 
Indietro