Carta conto "Hype Start" di Banca Sella - Cap. IV

Ho provato a registrarmi ed è opzionale. A me dà errore dopo aver inserito i dati della carta d'identità della minore. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Io 10 giorni fa ho registrato mio figlio minorenne. È andato tutto liscio, 2 giorni dopo conto Hype operativo.
La carta fisica, se si desidera, non la si può chiedere durante la registrazione, ma quando il conto è operativo.
 
Sono riuscito a terminare la procedura con PC, speriamo riesca ad avere l'attivazione...
 
Sapete se il suono della notifica push si può cambiare?
E' totalmente diversa da qualsiasi altra notifica di altre app, piu che altro è il volume ad essere esagerato e può risultare fastidioso in alcuni contesti.
Grazie
 
Buongiorno, ho scoperto di avere una carta virtuale hype.
E il conto.
Avevo una start fisica scaduta qualche anno fa
Ho inviato il documento, secondo voi se non compilo il questionario che succede mi bloccano?
Vorrei usarla per comprare online
 
Buongiorno qualcuno ha la scadenza della carta nel mese di febbraio e ha ricevuto messaggio per richiedere quella fisica a pagamento? grazie
 
Non è possibile effettuare il downgrade al conto HYPE dopo essere passati ad HYPE Next o HYPE Premium. Per tornare ad usare il piano gratuito dovrai prima richiedere la chiusura del conto, attendere sei mesi ed effettuare una nuova registrazione.


ma veramente🤣
 
Salve a tutti, datemi una mano per favore che sto diventando scemo nel cercare di collegare Paypal (e in futuro Neteller) alla carta prepagata Hype base, nel senso di poter "ricaricare" PP con la ricaricabile Hype.

Nel sito Paypal non c'è accenno al discorso, sembra che a usare PP siano solo venditori e/o compratori, in due collegamenti telefonici fatti in tempi diversi con l'assistenza la prima volta mi hanno detto di si e la seconda di no.

Sempre cercando nella rete, al di fuori del sito di PP stessa zuppa, chi la dice cotta e chi la dice cruda.

Non mi rimane che chiedere qui, c'è qualcuno di voi che è riuscito, a mandare soldi nel proprio conto PP facendoli partire da Hype base?

Perché voglio usare Hype? Per un semplicissimo motivo, dato che in rete ci sono i furboni che accalappiano dati per fregarti i soldi se uso Hype riescono a portarti via solo i soldi che sono in quel momento nella carta, se invece usi una carta di debito o credito rischi che ti svuotino il conto.

Grazie.
 
Salve a tutti, datemi una mano per favore che sto diventando scemo nel cercare di collegare Paypal (e in futuro Neteller) alla carta prepagata Hype base, nel senso di poter "ricaricare" PP con la ricaricabile Hype.

Nel sito Paypal non c'è accenno al discorso, sembra che a usare PP siano solo venditori e/o compratori, in due collegamenti telefonici fatti in tempi diversi con l'assistenza la prima volta mi hanno detto di si e la seconda di no.

Sempre cercando nella rete, al di fuori del sito di PP stessa zuppa, chi la dice cotta e chi la dice cruda.

Non mi rimane che chiedere qui, c'è qualcuno di voi che è riuscito, a mandare soldi nel proprio conto PP facendoli partire da Hype base?

Perché voglio usare Hype? Per un semplicissimo motivo, dato che in rete ci sono i furboni che accalappiano dati per fregarti i soldi se uso Hype riescono a portarti via solo i soldi che sono in quel momento nella carta, se invece usi una carta di debito o credito rischi che ti svuotino il conto.

Grazie.
Non è possibile ricaricare PayPal con addebito su altra carta. Se colleghi la carta, i soldi vengono scalati automaticamente dalla carta collegata quando fai un pagamento. Se invece vuoi proprio caricare PayPal, devi collegare un conto e poi fare un bonifico da quel conto a PayPal.
 
Si, i limiti e le caratteristiche dei prelievi rimangono invariati.

Per il piano base:
250 euro per singola operazione
500 al giorno
1000 mensili
Puoi prelevare fino a 250 euro mensili senza alcuna commissione da qualsiasi atm (ITA e EU)
Ciao. Nel foglio della trasparenza c'è scritto che dal secondo prelievo in un mese il costo è di 2 euro, sia su ATM Banca Sella che su ATM di altre banche.
 
Salve Emanuele.
Tramite l'ultimo colloquio telefonico con l'assistenza di PP ho portato un po più avanti il riconoscimento della carta di Debito di Webank effettuando un bonifico di prova verso PP, si vedrà Lunedì se funziona.

Anche con Hype posso effettuare dei bonifici, ovviamente tenendo presente quanti soldi ci sono dentro?

Grazie.
 
Salve Emanuele.
Tramite l'ultimo colloquio telefonico con l'assistenza di PP ho portato un po più avanti il riconoscimento della carta di Debito di Webank effettuando un bonifico di prova verso PP, si vedrà Lunedì se funziona.

Anche con Hype posso effettuare dei bonifici, ovviamente tenendo presente quanti soldi ci sono dentro?

Grazie.
Scusa, ma che stai cercando di fare esattamente? Il bonifico ovviamente ti tornerà indietro visto che non hai collegato il conto ma la carta.
Sì, anche con Hype puoi effettuare bonifici.
 
buongiorno, premetto che ho solo la carta virtuale, mai usata.
ho provato a a fare due pagamenti nei giorno scorsi in due negozi diversi, uno con curve e l'altro con google pay, ma in entrambi i casi la transazione è stata rifiutata.
E' capitato a qualcuno di voi?
 
buongiorno, premetto che ho solo la carta virtuale, mai usata.
ho provato a a fare due pagamenti nei giorno scorsi in due negozi diversi, uno con curve e l'altro con google pay, ma in entrambi i casi la transazione è stata rifiutata.
E' capitato a qualcuno di voi?
Sei riuscito a risolvere ?
 
Scusa il ritardo Emanuele.
In effetti il bonifico è rimbalzato indietro.

Ora sto litigando con Neteller e quel maledetto Android 7 del mio telefono, schifosamente incasinato, una volta chiuso con loro ripasserò a Paypal, per stabilire se è possibile associare Hype.

Tu scrivi "Sì, anche con Hype puoi effettuare bonifici." ma i soldi li ho spediti come bonifico, allora perché sono stati rifiutati?
 
Scusa il ritardo Emanuele.
In effetti il bonifico è rimbalzato indietro.

Ora sto litigando con Neteller e quel maledetto Android 7 del mio telefono, schifosamente incasinato, una volta chiuso con loro ripasserò a Paypal, per stabilire se è possibile associare Hype.

Tu scrivi "Sì, anche con Hype puoi effettuare bonifici." ma i soldi li ho spediti come bonifico, allora perché sono stati rifiutati?
Perché non hai collegato il conto a PayPal, è la terza volta che te lo dico...
 
Perché non hai collegato il conto a PayPal, è la terza volta che te lo dico...
Qualcuno di voi ha caricato la vs Hype (next nel mio caso) da Koinbay? Se sì, quanti gg x accredito?
ps: caricata non da IBAN ma dal numero della carta.
 
leggo bene che dopo l'ultima PMU ogni prelievo costa 2€?
 
Indietro