Carta conto "Hype Start" di Banca Sella

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
App fuoriuso... Non si apre... Fortunatamente sono a casa ma se avessi voluto pagare il conto al ristorante?come controllavo il pin?
Banca sella per favore correggete questo bug... Un'app che non si apre di notte?

Buonasera Klaus357, non abbiamo riscontrato malfunzionamenti in accesso all'app HYPE. Se ti va di approfondire chiamaci allo 0152434677 oppure lasciaci i tuoi dati in privato, ti ricontatteremo noi per verificare insieme.

Buona serata,
Luisa - Team Sella
 
Grazie mille della presenza costante... L'app si è ripresa... Ora tutto sembra essere tornato alla normalità

Grazie ancora
 
Ho bisogno di capire una cosa su questa carta prima di ordinarne una:

per quanto riguarda la ricarica dice questo:

ricarica tramite altra carta Bancomat, con la funzione “Ricarica prepagata”, presso gli ATM del circuito QuiMultiBanca.

per fare questo tipo di operazione ricaricando tramite altra carta si può fare in un qualsiasi atm quimultibanca? oppure devono essere evoluti?
 
Ultima modifica:
Ho bisogno di capire una cosa su questa carta prima di ordinarne una:

per quanto riguarda la ricarica dice questo:



per fare questo tipo di operazione ricaricando tramite altra carta si può fare in un qualsiasi atm quimultibanca? oppure devono essere evoluti?

Basta che siano multibanca

Se dovessi richiederla inviami MP
 
Ultima modifica:
Ho capito che questa carta HYPE è un po' come una catena di santantonio :-) Appena ho fatto una domanda su HYPE sto ricevendo parecchio spam di gente che mi invita ad attivare la carta con loro :-)

Ci son già i call center che mi squillano il telefono dalla mattina alla sera, non vi ci mettere pure voi per pietà :D
 
Ho capito che questa carta HYPE è un po' come una catena di santantonio :-) Appena ho fatto una domanda su HYPE sto ricevendo parecchio spam di gente che mi invita ad attivare la carta con loro :-)

Ci son già i call center che mi squillano il telefono dalla mattina alla sera, non vi ci mettere pure voi per pietà :D
Se vuoi ti faccio io la cortesia
 
Ho fatto un'acquisto 2 giorni fa su Amazon ed ho pagato con la carta Hype, ad oggi non ho ancora avuto l'addebito è normale?
 
Ho fatto un'acquisto 2 giorni fa su Amazon ed ho pagato con la carta Hype, ad oggi non ho ancora avuto l'addebito è normale?

Amazon addebita la cifra al momento della spedizione. Se non ha ancora spedito l'ordine è normale
 
Recentemente mi è stata rifiutata da Amazon per il rinnovo annuale ad Amazon Prime e ho dovuto utilizzare un’altra carta non ricaricabile. C’è un motivo? Grazie
 
Recentemente mi è stata rifiutata da Amazon per il rinnovo annuale ad Amazon Prime e ho dovuto utilizzare un’altra carta non ricaricabile. C’è un motivo? Grazie

Se hai la versione Start è normale che sia successo perché sulla start non sono consentiti gli addebiti continuativi che sono preclusi solo alla versione plus
 
Hype può essere ricaricata tramite AMEX?
 
Ma è prevista una area in cui vedere quanti si sono inscritti con il vostro codice? E che dati vi fanno vedere anche nome e cognome degli iscritti ?
 
Ma è prevista una area in cui vedere quanti si sono inscritti con il vostro codice? E che dati vi fanno vedere anche nome e cognome degli iscritti ?

Se vai su "invita i tuoi amici" compare l'elenco degli invitati elencati per nome, ma il cognome comprende solo la prima lettera.
Prestate però attenzione che la conta non funziona benissimo e i miei invitati di giugno, nonostante a loro risultino, non sono visibili nell'app!
 
Se vai su "invita i tuoi amici" compare l'elenco degli invitati elencati per nome, ma il cognome comprende solo la prima lettera.
Prestate però attenzione che la conta non funziona benissimo e i miei invitati di giugno, nonostante a loro risultino, non sono visibili nell'app!

in pratica se si dovesse arrivare alla fine della promo con 4 iscritti (a 1 passo dal bonus) e loro partono con una nuova promo quegli iscritti si azzerano ossia non si riparte da li per la successiva promo anche se la promo dovesse essere identica come condizione mentre cambia solo la scadenza....

perchè leggo di gente che piange per avere 3 o 4 iscritti ed è a un passo da 5...
 
in pratica se si dovesse arrivare alla fine della promo con 4 iscritti (a 1 passo dal bonus) e loro partono con una nuova promo quegli iscritti si azzerano ossia non si riparte da li per la successiva promo anche se la promo dovesse essere identica come condizione mentre cambia solo la scadenza....

perchè leggo di gente che piange per avere 3 o 4 iscritti ed è a un passo da 5...

Io ne ho 5 di cui 3 non conteggiati per ora... diciamo che è una gran bella scocciatura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro