Carta conto "Tinaba" di Banca Profilo - Cap.II

Si oggi...
È semplicissimo...
Selezioni il distributore sull'app e segui le istruzioni pagando con bonus in base all'importo che desideri.
Scegki il numero delLa pompa e si abilita automaticamente senza necessità di fare altro se non prendere la pompa e mettere la benzina.
Ah perfetto, sembra molto semplice!
Grazie
 
io sto aspettando da ormai 3 settimane per la chiusura ma ancora niente:no:
 
In arrivo i conti deposito su Tinaba. Ricevuta newsletter pochi minuti fa
 
Se l'articolo che hai letto è lo stesso che ho letto io (Conto Deposito: Quale Scegliere Se Sei un Giovane Risparmiatore), non si tratta di un nuovo prodotto Tinaba, ma di un semplice articolo su quel tipo di prodotto.
no ho parlato di newsletter, che ho ricevuto alla mia email
1681504207131.png
 
Ho dei problemi ad aggiornare il documento di identità in scadenza fra 5 giorni: in pratica carico le foto della nuova carta di identità elettronica ma non mi fa andare avanti, nel senso che dopo aver dato l'ok mi fa tornare alla schermata iniziale di aggiornamento documento.
E' capitato anche a voi? Come si contatta l'assistenza?
 
Ho dei problemi ad aggiornare il documento di identità in scadenza fra 5 giorni: in pratica carico le foto della nuova carta di identità elettronica ma non mi fa andare avanti, nel senso che dopo aver dato l'ok mi fa tornare alla schermata iniziale di aggiornamento documento.
E' capitato anche a voi? Come si contatta l'assistenza?
In App trovi i contatti. Vai sul tuo profilo, impostazioni, aiuto, contattaci
 
L'assistenza è un punto debole di tinaba. In chat c'è il bot, al telefono c'è il risponditore automatico e via email ti rispondono dopo 3 giorni lavorativi... Diciamo pessimi
 
no ho parlato di newsletter, che ho ricevuto alla mia email
Vedi l'allegato 2894950
Qui la pagina ufficiale del C.D. Tinaba
Sembra che ormai i C.D. li offrano cani e porci! :LOL:

Qui c'è il pdf con le condizioni contrattuali del CD:
Conto deposito vincolato

Da una prima lettura:
Per Tinaba Start: 3% annuo lordo
Per Tinaba Premium: 4% annuo lordo
per vincolo a 24 mesi, con facoltà di svincolo

Oppure, è possibile anche vincolare con tasso indicizzato all'inflazione.
 
Ultima modifica:
C’è anche l’opzione tasso fisso (1 standard e 2 premium) + variabile all’indice FOI.
 
ma a qualcuno funziona il tasto "dai valore ai tuoi risparmi .......conto deposito" con sotto scritto "fai una simulazione" dall'app? io clicco ma a vuoto, è da ieri che è così, me la vedo sponsorizzata in ogni dove ma non riesco ad accedere alla funzione....KO!:D:D
 
ma a qualcuno funziona il tasto "dai valore ai tuoi risparmi .......conto deposito" con sotto scritto "fai una simulazione" dall'app? io clicco ma a vuoto, è da ieri che è così, me la vedo sponsorizzata in ogni dove ma non riesco ad accedere alla funzione....KO!:D:D
con l'app aggiornata funziona
 
perfetto, grazie, strano perché solitamente se c'è un aggiornamento mi obbligava a farlo per entrare, questa volta no
 
A marzo è 118 in discesa da 118.5 di febbraio (primo mese deflattivo da settembre 21 se non erro).
 
Indietro