yattaran
modellista poeta
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Non ho mai fatto recensioni negative su nessuna banca, solitamente anche in caso di disservizi do tutte le possibili attenuanti.
Oggi però ritengo doveroso informare (per chi vorrà tenerne conto) che Tinaba non offre un servizio all'altezza per qualcuno che dovrebbe gestire i nostri soldi.
Non vi descrivo l'odissea che ho passato per riuscire a riavere l'accredito dei miei soldi dentro alla carta tinaba dopo la chiusura del conto. Doveva essere una cosa automatica e invece mi hanno fatto impazzire, prima dicendo che quei soldi doveva restituirmeli Nexi (contattati ma mi hanno rimandato a Tinaba), poi rispondendomi solo con messaggi automatici che avevano preso in carico la pratica. Una miriade di solleciti e sempre risposte automatiche. Poi mi hanno detto che il rimborso sarebbe avvenuto entro 10 gg lavorativi, e di nuovo sono iniziati prima il silenzio e poi ai miei ulteriori solleciti nuovamente risposte precompilate.
Alla fine, dopo oltre un mese di calvario, decine di mail, telefonate, contatti con sede centrale di Banca Profilo, rimpalli continui fra N uffici anche al di fuori di tinaba (vedi nexi), ore e ore perse in arrabbiature e senso di impotenza... finalmente oggi ho ricevuto il rimborso che sarebbe dovuto essere automatico.
Mai visto un tale pressapochismo da parte di una banca a cui affidiamo i nostri soldi.
L'importo fortunatamente era limitato, parliamo di un centinaio di euro, che comunque non sono proprio irrilevanti per le mie tasche. Mi vengono i brividi al pensiero che poteva esserci nella carta un importo ben superiore.
Per tutte queste ragioni, sconsiglio fortemente questa carta, al minimo "problema" (che poi problema non era) si sono rivelati del tutto inaffidabili, dimostrando incompetenza e menefreghismo.
Valutate voi se e in che misura tenere conto di questa mia testimonianza, essendo questo un forum in cui gli utenti cercano di aiutarsi ho ritenuto opportuno condividere questa mia esperienza negativa.
Oggi però ritengo doveroso informare (per chi vorrà tenerne conto) che Tinaba non offre un servizio all'altezza per qualcuno che dovrebbe gestire i nostri soldi.
Non vi descrivo l'odissea che ho passato per riuscire a riavere l'accredito dei miei soldi dentro alla carta tinaba dopo la chiusura del conto. Doveva essere una cosa automatica e invece mi hanno fatto impazzire, prima dicendo che quei soldi doveva restituirmeli Nexi (contattati ma mi hanno rimandato a Tinaba), poi rispondendomi solo con messaggi automatici che avevano preso in carico la pratica. Una miriade di solleciti e sempre risposte automatiche. Poi mi hanno detto che il rimborso sarebbe avvenuto entro 10 gg lavorativi, e di nuovo sono iniziati prima il silenzio e poi ai miei ulteriori solleciti nuovamente risposte precompilate.
Alla fine, dopo oltre un mese di calvario, decine di mail, telefonate, contatti con sede centrale di Banca Profilo, rimpalli continui fra N uffici anche al di fuori di tinaba (vedi nexi), ore e ore perse in arrabbiature e senso di impotenza... finalmente oggi ho ricevuto il rimborso che sarebbe dovuto essere automatico.
Mai visto un tale pressapochismo da parte di una banca a cui affidiamo i nostri soldi.
L'importo fortunatamente era limitato, parliamo di un centinaio di euro, che comunque non sono proprio irrilevanti per le mie tasche. Mi vengono i brividi al pensiero che poteva esserci nella carta un importo ben superiore.
Per tutte queste ragioni, sconsiglio fortemente questa carta, al minimo "problema" (che poi problema non era) si sono rivelati del tutto inaffidabili, dimostrando incompetenza e menefreghismo.
Valutate voi se e in che misura tenere conto di questa mia testimonianza, essendo questo un forum in cui gli utenti cercano di aiutarsi ho ritenuto opportuno condividere questa mia esperienza negativa.