Carta Curve - Capitolo II

Sì, l'ho trovato dopo, grazie!
Mi viene il dubbio che per poterla collegare al Fitbit non debba essere attivata la carta fisica, con tanto di primo pagamento sul pos per attivare anche il contactless.
Dovrebbe arrivare la settimana prossima, faccio ancora quel tentativo e poi vi faccio dico.
Si potrebbe essere l'unica cosa (ammesso che la procedura sia senza errori e che lo strumento supporti la Carta).
Non posso esserti utile in questo perchè io, di fatto, l'ho inserita quando già la usavo da tempo e dopo millemila acquisti e carte sottostanti...
Puoi provare domani o dopodomani... poi in 14 gg la carta fisica arriva con posta prioritaria (seria :D) e senza che si debba firmare.
 
Confermo che premendo il pulsante di attivazione esce un messaggio che dice che alcuni dati della carta verranno modificati, in pratica quelli della carta virtuale differiscono da quella fisica. Ecco perchè non funzionava l'inserimento.
Darò conferma quando avrò la carta fisica.
 
Per ricevere il bonus di 5£ bisogna attendere la carta fisica e fare un acquisto di qualsiasi importo o la spesa si può fare anche con la carta virtuale?
 
Si possono cambiare il pin e i limiti per cui far sì che venga richiesto al pagamento contactles?

Grazie
 
Si possono cambiare il pin e i limiti per cui far sì che venga richiesto al pagamento contactles?

Grazie

Il PIN puoi cambiarlo presso gli ATM che dispongono di apposita funzione (qualcuno riferisce di esserci riuscito da ATM MPS). Non è possibile variare i limiti relativi ai pagamenti contactless senza PIN.
 
Si confermo che l'abbiamo fatto un paio di volte con due carte Curve agli atm MPS. Procedura facile e veloce.
 
Si confermo che l'abbiamo fatto un paio di volte con due carte Curve agli atm MPS. Procedura facile e veloce.

E intuitivo o serve ingegnere informatico(nel senso pochi passaggi)?! Mps impresa a trovarne uno qui mannaggia..
 
E intuitivo o serve ingegnere informatico(nel senso pochi passaggi)?! Mps impresa a trovarne uno qui mannaggia..

Se ricordo bene il menù lo dava in inglese, ma è davvero semplice ed intuitivo, un paio di passaggi. Quando inserisci la carta compare una voce del menù per la gestione della stessa o direttamente la voce del cambio pin (non ricordo è passato un po).
 
... poi in 14 gg la carta fisica arriva con posta prioritaria (seria :D) e senza che si debba firmare.
Tutto questo tempo , speravo meno .....
PS : Non ricordo il giorno dell'attivazione , dove posso controllare ? grazie .
 
Sapreste indicarmi la tempistica x ricevere la carta curve a casa?

Grazie
 
Se ti sei già registrato la data de presunto arrivo la trovi nell’app.

La app mi dice che la mia arriva dopo domani

Ma dubito che sappiano che il mio postino al momento sta in ferie :p
 
E intuitivo o serve ingegnere informatico(nel senso pochi passaggi)?! Mps impresa a trovarne uno qui mannaggia..

Mi ricordo di qualcuno qui che disse di aver cambiato il pin tramite lo sportello bancomat di carige, considerando il tuo avatar penso che ti sia più facile trovare una loro filiale...
 
Ma sei così anche nella vita di tutti i giorni? Cerca di evitare dai... Alla lunga diventi antipatico

5E059BFB-DC9D-4F4E-BB22-D5138B67073D.jpeg

:D
 
Indietro