Carta Curve - Capitolo III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo anche che se volete tenere ad esempio la carta black o metal con attivo il piano base o X dovete fare esplicita richiesta all'assistenza prima di fare il downgrade. Di base Curve manda una carta nuova ogni volta che cambiate piano.
e ti hanno spedito una nuova carta?
quando ho fatto il downgrade da X a piano base, non mi hanno mandato niente, ho continuato a usare la carta X per pagare (non quella vecchia azzurrina, per intenderci).
 
Segnalo anche che se volete tenere ad esempio la carta black o metal con attivo il piano base o X dovete fare esplicita richiesta all'assistenza prima di fare il downgrade. Di base Curve manda una carta nuova ogni volta che cambiate piano.

Questa info non è corretta, la cosa è già stata discussa: le carte non vengono sostituite quando si fa il downgrade.
Io sto usando la carta del piano Black dopo aver fatto downgrade il mese scorso.
È così di base, ma per chi vuole è possibile farsi inviare la carta corrispondente al piano verso il quale si fa il downgrade (pagando).
 
domanda veloce.
Quando ci si iscrive danno subito la carta virtuale e poi se si vuole la fisica la inviano a pagamento?
parlo del piano free.
 
Questa info non è corretta, la cosa è già stata discussa: le carte non vengono sostituite quando si fa il downgrade.
Io sto usando la carta del piano Black dopo aver fatto downgrade il mese scorso.
È così di base, ma per chi vuole è possibile farsi inviare la carta corrispondente al piano verso il quale si fa il downgrade (pagando).
Avranno cambiato allora, prima era esattamente il contrario: se non facevi niente ti cambiavano sempre la carta, se facevi esplicita richiesta allora non te la cambiavano. Magari hanno capito che produrre e spedire carte nuove quando non richieste è una spesa inutile :)
 
domanda veloce.
Quando ci si iscrive danno subito la carta virtuale e poi se si vuole la fisica la inviano a pagamento?
parlo del piano free.
Se non hanno cambiato le cose, sei obbligato ad ordinare la fisica, facendo il pagamento dalla prima carta che colleghi in fase di registrazione; qualcuno mi sembra di ricordare avesse aggirato la cosa collegando una prepagata vuota.
 
Se non hanno cambiato le cose, sei obbligato ad ordinare la fisica, facendo il pagamento dalla prima carta che colleghi in fase di registrazione; qualcuno mi sembra di ricordare avesse aggirato la cosa collegando una prepagata vuota.
ok ma la carta virtuale la danno a tutti? ho letto che si dovrebbe avere sia la fisica che la virtuale ma io mi ritrovo solo la fisica anche in app. Sono registrato da molto quando ancora la spedizione era gratuita.
 
ok ma la carta virtuale la danno a tutti? ho letto che si dovrebbe avere sia la fisica che la virtuale ma io mi ritrovo solo la fisica anche in app. Sono registrato da molto quando ancora la spedizione era gratuita.
Non ci sono 2 carte distinte (tipo Revolut), gli estremi della carta sono gli stessi, per quella in app e per plastica fisica.
 
Se sul bancomat abbinato a curve disabilito il pagamento contactless posso comunque pagare contactless con curve, giusto?
 
Pensavo ci fossero problemi con le prepagate, quindi posso abbinarla alla postepay prepagata e a xiaomi pay
Vero, alcune prepagate non è possibile collegarle a Curve. Ma la Postepay (standard e evolution) vanno senza problemi
 
Scusate ma in fase di registrazione a Building name / number va inserito il numero civico o nome e cognome presenti sul citofono? grazie
 
Io ho messo il numero civico nel "building name/number", e la via nell' "address line".
La carta mi è arrivata, quindi va bene 😁
 
Curve si può usare anche prima della consegna della carta fisica?
C'è un modo per veder eil saldo delle carte collegate all'interno dell'app?
 
Curve si può usare anche prima della consegna della carta fisica?
C'è un modo per veder eil saldo delle carte collegate all'interno dell'app?
Si può usare anche prima dell’arrivo della carta fisica, non puoi vedere il saldo delle carte collegate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro