Carta Curve - Capitolo IV

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Perdonatemi, qualcuno mi sa dire con chiarezza come funzionano i prelievi con Curve in zona extraeuropa? Mi risulta che le condizioni siano cambiate e dal prospetto loro non si capisce benissimo.
In particolare mi interessa il costo dei prelievi e se c' maggiorazione sul tasso di cambio.
Grazie mille a chi sarà così gentile da aiutarmi.
 
Dipende dal piano che hai...
con quello gratuito si pagano sempre, con gli altri piani hai un tot di €/mese che puoi prelevare senza commissioni.
 
piano standard. A quanto ammontano quindi le commissioni?
Dipende dal piano che hai...
con quello gratuito si pagano sempre, con gli altri piani hai un tot di €/mese che puoi prelevare senza commissioni.
 
2% dell'importo prelevato, con un minimo di 2€.
 
Il tasso di cambio è quello applicato da Mastercard.
 
Perdonatemi, qualcuno mi sa dire con chiarezza come funzionano i prelievi con Curve in zona extraeuropa? Mi risulta che le condizioni siano cambiate e dal prospetto loro non si capisce benissimo.
In particolare mi interessa il costo dei prelievi e se c' maggiorazione sul tasso di cambio.
Grazie mille a chi sarà così gentile da aiutarmi.
fai isybank, tutto free a 25€ all'anno! guarda bene i fogli informativi...
puoi anche scegliere 0€/anno e prelievi a 1.2€...
non farti ingannare ne da curve, ne dal piano isybank a 9.90
 
Ultima modifica:
ma... se uno ci ripensa e vuole cancellare dati e account senza prendere nessuna carta curve... come si fa??

molto grave...
 
Ultima modifica:
Apri l'app, vai sotto "Account" e clicchi su "Cancel account".



:wtf:

a me non c'è... fai screenshot? io ero arrivato al punto in cui NON prendo una carta...
anche su reddit ci sono discussioni su questa storia...

EDIT: ricontrollato... niente... questi si ciucciano numero, indirizzo, documento, carta e se li tengono... ho segnalato a Google come furto d'identità e fatto pec a AGCM (no agcom).

 
Ultima modifica:
a me non c'è... fai screenshot?
Curve_Account.png



io ero arrivato al punto in cui NON prendo una carta...
:wtf:

EDIT: ricontrollato... niente... questi si ciucciano numero, indirizzo, documento, carta e se li tengono... ho segnalato a Google come furto d'identità e fatto pec a AGCM (no agcom).
E la Polpopost e le Giubbe Rosse?
 
fai isybank, tutto free a 25€ all'anno! guarda bene i fogli informativi...
puoi anche scegliere 0€/anno e prelievi a 1.2€...
non farti ingannare ne da curve, ne dal piano isybank a 9.90

25 euri per avere il prelievo gratuito negli ATM ?

Non mi sembra sto gran affare ... ma ognuno usa le proprie carte in maniera differente :cool:
 
25 euri per avere il prelievo gratuito negli ATM ?

Non mi sembra sto gran affare ... ma ognuno usa le proprie carte in maniera differente :cool:

con massimali giornalieri/mensili normali, nessuna maggiorazione sulle transazioni con valuta diversa dall'euro e per essere una banca e non una fintech è invece ottimo. hype o flow per la stessa cosa (e per certi versi anche la stessa isybank) chiedono 9.90/mese.

rimane il mistero del perché proporre queste condizioni a 25€/anno, se poi le proponi a 9.90/mese (o 2.90/mese e prelievi a 0.40 e 1% sulle transazioni), anche perché hai un certo numero di operazioni comprese nel canone a 25€ (gratis con isee basso), le restanti... gratis...hahaha
 
con massimali giornalieri/mensili normali, nessuna maggiorazione sulle transazioni con valuta diversa dall'euro e per essere una banca e non una fintech è invece ottimo. hype o flow per la stessa cosa (e per certi versi anche la stessa isybank) chiedono 9.90/mese.

rimane il mistero del perché proporre queste condizioni a 25€/anno, se poi le proponi a 9.90/mese (o 2.90/mese e prelievi a 0.40 e 1% sulle transazioni), anche perché hai un certo numero di operazioni comprese nel canone a 25€ (gratis con isee basso), le restanti... gratis...hahaha
Che conto sarebbe? Grazie
 
a me non c'è... fai screenshot? io ero arrivato al punto in cui NON prendo una carta...
anche su reddit ci sono discussioni su questa storia...

EDIT: ricontrollato... niente... questi si ciucciano numero, indirizzo, documento, carta e se li tengono... ho segnalato a Google come furto d'identità e fatto pec a AGCM (no agcom).

non ho capito prima ti iscrivi e poi li accusi di furto d'identità?
 
Grazie, da dove si attiva che non l'ho trovato in app?
 
Indietro