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era quella :ave:leggevo da qualche parte, non ricordo se su questo forum o su altro che un utente ci è riuscito istallando la terza app di DBcontocarta e senza utilizzare l'e-code. Non so se possa andar bene pure a te
è una novitàDb si riesce ad associare (sia la bianca che la rossa).
Provare dopo le 21 quando diminuisce il volume di traffico.
Se ne ampiamente parlato nell'altra discussione di Curve del fatto che db contocarta non viene accettata; sono state chieste spiegazioni a Curve e hanno risposto che non sono interessati ad inserire quel tipo di BIN.
e che cosa ti ha richiesto dalla terza app durante la procedura ?Vincent Vеga;55623455 ha scritto:era quella :ave:
ce l'ho fatta
Vincent Vеga;55623455 ha scritto:era quella :ave:
ce l'ho fatta
un codice OTP seguito dall'e-Code (che è fisso)e che cosa ti ha richiesto dalla terza app durante la procedura ?
Vincent Vеga;55623743 ha scritto:un codice OTP seguito dall'e-Code (che è fisso)
Vincent Vеga;55623500 ha scritto:è una novità
quando l'ho chiesto a fine agosto mi hanno risposto così
È una novità di poco tempo il fatto che si possa associare la db; le tante segnalazioni hanno fatto cedere la dirigenza Curve; al momento se non sbaglio manca Tinaba e BNC10
Oggi ho voluto testare il sistema antimbarazzo di Curve.
Ho impostato la DBcontocarta come carta sottostante, sulla quale ho pochi euro.
Poi ho inserito le due carte che dovevano fare da "garante"
1- Illimity CDD (dove volutamente non c'è nulla)
2- Cartaimpronta (quindi carta di credito)
Bene ero convinto che, alla fine della fiera, il pagamento al negozio sarebbe passato con la Cartaimpronta visto che é l'unica che ha soldi, in realtà mi sono trovato totalmente in Imbarazzo nel vero senso della parola, perché la transazione è stata rifiutata con la motivazione di "superamento limite carta"
Visto che c'era fila non sono stato lì ad aprire la app e modificare al volo i parametri ma ho dato direttamente la Cartaimpronta.
Poi con calma fuori il negozio ho controllato cosa è successo.
Praticamente curve si è fermata alla carta di illimity senza andare oltre e provare ad addebitare la spesa sulla carta di credito . Perché???
Ora sulla app mi compare la scritta "declined" con il relativo importo su illimity , per correttezza non doveva stare sulla DBcontocarta, visto che é la carta sottostante attiva?
Non capisco il funzionamento
Grazie
Non avrebbe senso poter inserire due carte di emergenza se non facesse 'due salti'Ma sicuro che faccia due "salti"? Prova a verificare
Non avrebbe senso poter inserire due carte di emergenza se non facesse 'due salti'
Ok, così però non ha senso poterne mettere due di scorta.Sul sito di Curve dice:
"When you try to pay and your selected payment card is declined, we’ll automatically attempt another payment using an alternative card from the range of backup cards you’ve set in the app. Best bit: it all happens within seconds while you pay. Result? Less stress."
Quindi, provano ad addebitare solo su una delle due salvate.
What is the Anti-Embarrassment Mode and how does it work with Curve? – Curve
Sul sito di Curve dice:
"When you try to pay and your selected payment card is declined, we’ll automatically attempt another payment using an alternative card from the range of backup cards you’ve set in the app. Best bit: it all happens within seconds while you pay. Result? Less stress."
Quindi, provano ad addebitare solo su una delle due salvate.
What is the Anti-Embarrassment Mode and how does it work with Curve? – Curve
Ok, così però non ha senso poterne mettere due di scorta.
ne scegli due e loro ne usano una delle due a caso? forse se metti tipo una revolut che si può bloccare la esclude automaticamente. boh, forse sulla community dicono qualcosa
ne scegli due e loro ne usano una delle due a caso? forse se metti tipo una revolut che si può bloccare la esclude automaticamente. boh, forse sulla community dicono qualcosa
edit: provando a leggere sulla community pare che ci siano stati comunque problemi per qualcuno, anche senza arrivare nemmeno alla richiesta per la prima carta. How do I set my backup cards up? – Curve in fondo a questa pagina para di "entrambe le carte" quindi in realtà deve proprio funzionare come si diceva (prima chiedevo proprio perché non avevo ancora ben guardato la cosa e non ricordavo come funzionasse) quindi se non ho fondi passa alla prima e se ci sono problemi va alla seconda. "Drop us a message if you’d fancy more details on a specific decline and we’ll investigate it for you." nel caso si potrebbe provare a mandare un messaggio per approfondire o riprovare magari un giorno senza gente in una cassa automatica
No la scelta della carta di backup non è a caso. Infatti nel setting sull'APP è specificato che "we'll charge one of your backup cards in the order they appear below". Significa che la prima è quella di default e sempre da questa viene provato l'addebito di recupero. Se su questa carta ci sono ancora problemi come (Storm75), allora, non viene tentato l'addebito sulla seconda carta e la transazione fallisce. Storm75 è stato sfortunato perchè la carta di default era empty. Diciamo che non esiste la funzionalità di call forwarding tra le 2 carte di backups.
Diciamo che le carte di backup sono 2 che si possono scegliere ma stà a l'utente selezionare la vera carta di backup e cambiarla a piacimento.
No la scelta della carta di backup non è a caso. Infatti nel setting sull'APP è specificato che "we'll charge one of your backup cards in the order they appear below". Significa che la prima è quella di default e sempre da questa viene provato l'addebito di recupero. Se su questa carta ci sono ancora problemi come (Storm75), allora, non viene tentato l'addebito sulla seconda carta e la transazione fallisce. Storm75 è stato sfortunato perchè la carta di default era empty. Diciamo che non esiste la funzionalità di call forwarding tra le 2 carte di backups.
Diciamo che le carte di backup sono 2 che si possono scegliere ma stà a l'utente selezionare la vera carta di backup e cambiarla a piacimento.