Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Richiesta il 7 tutto tace ancora, e hanno fatto anche confusione con i campi dell'anagrafica con finte "prese in carico da parte dei tecnici". Prima impressione, negativa. Dubito a questo punto di poter vincolare entro il 31 KO!
Domani sollecito, sono ancora fermo alla fase anagrafica e chissà quando e se faranno la verifica creditizia, se cambiano i tassi dal 31 penso di aver perso il treno. E pensare che mi ero mosso in anticipo.
 
Procedura completata, voucher inviato ieri e oggi ricevuta mail e fatti nuovi vincoli
 
Ho richiesto futura da come sapete, sono iscritto al servizio mettinconto365 e mi è arrivata solo ora la notifica, però invece di plafond 3000 c'è scritto 2000, ma carta futura è solo da 3000
 
Ho richiesto futura da come sapete, sono iscritto al servizio mettinconto365 e mi è arrivata solo ora la notifica, però invece di plafond 3000 c'è scritto 2000, ma carta futura è solo da 3000
Io avevo la CA Autobank BASE ed era da 2.000, la FUTURA dovrebbe essere con plafond di 3.000 poi dalla carta si vede chiaramente la scritta FUTURA che sulla base non c'è appare solo il logo CA Autobank.
 
Ancora niente, la mia filiale ISP ancora non mi ha attivato il mandato, bensì fatto sollecito sia da loro che da me.. uff..:nono:
 
Ci hanno messo tanto.
Io l'ho fatta il 10 e sto in verifica creditizia. Ho sollecitato, mi hanno detto che stavano comunicando con la mia banca e venerdì avrebbero completato questa fase.
Mah, vediamo. Al limite spero di usare dopo il tasso maggiorato.
 
Procedura completata, voucher inviato ieri e oggi ricevuta mail e fatti nuovi vincoli
Tra l'invio del voucher con il numero conto e la ricezione della conferma quanto ci hanno messo?

Io ho mandato quest mattina il voucher, spero di chiudere in tempo
 
Tra l'invio del voucher con il numero conto e la ricezione della conferma quanto ci hanno messo?

Io ho mandato quest mattina il voucher, spero di chiudere in tempo
Un giorno, ieri ho mandato il voucher via mail oggi conferma via mail e nuovi tassi disponibili
 
Procedura completata, voucher inviato ieri e oggi ricevuta mail e fatti nuovi vincoli
voucher??? io vedo solo che i tassi agevolati della carta sono più bassi di quelli normali…forse guardo nel posto sbagliato
 
Ma c'è la possibilità di cambiare il conto di appoggio??? Intendo in corso d'opera e quindi con carta già arrivata, approvata ed utilizzata...
 
voucher??? io vedo solo che i tassi agevolati della carta sono più bassi di quelli normali…forse guardo nel posto sbagliato
Hai ricevuto la mail con conferma dopo aver trasmesso il voucher con scritto il tuo numero di conto deposito? Tieni presente che molte operazioni di modifica su caab ci mettono spesso( ma non sempre) 24 ore..
 
voucher??? io vedo solo che i tassi agevolati della carta sono più bassi di quelli normali…forse guardo nel posto sbagliato
Sicuramente qualcosa non quadra...
Con carta aumentano, per esempio il 60 mesi da 3,6 a 3,8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro