Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fammi sapere se te la accettano.
Thanks
La procedura è questa. Diciamo che questa che ho fatto io aspetta ogni step per procedere al successivo così non fanno nemmeno casini con l'area personale che è unica tra carta e conto deposito. C'è chi ha proceduto anche in parallelo. Non ci sono altri step da far sapere, ora aspetto e tra oggi e domani dovrei avere i tassi aggiornati.
 
io vorrei disdirla per richiedere fra qualche settimana la versione sempre gratuita con un determinato transato ma ho timore che mi rifilino picche
 
La procedura è questa. Diciamo che questa che ho fatto io aspetta ogni step per procedere al successivo così non fanno nemmeno casini con l'area personale che è unica tra carta e conto deposito. C'è chi ha proceduto anche in parallelo. Non ci sono altri step da far sapere, ora aspetto e tra oggi e domani dovrei avere i tassi aggiornati.
Ok quindi gli step sono:
Conto cliente nuovo
Richiesta nuova carta con codice promozionale
Richiesta tasso maggiorato
Apertura conto deposito
Giusto?
 
Buongiorno, confermo che oggi (a circa 24h dalla comunicazione di carta approvata) accedo al club con caricati i 50 punti eco.

Ho scaricato il coupon che risulta pre caricato con il mio nome e cognome e codice fiscale e dove devo solo inserire il codice del conto deposito.

Problema:
Visto che ha fatto il conto deposito anche la mia compagna e leggevo che posso prendere il voucher anche per lei (questo il motivo per cui ho fatto la carta solo io) come faccio ad acquistare un secondo voucher e girarlo a lei se è già precompilato con il mio nome e cognome e codice fiscale? Basta mettere il suo codice conto? I dati della persona non dovrebbero coincidere con l'intestatario del conto deposito?

Possibile risposta trovata sul thread principale del conto qui (post)
La procedura è quella.
Fidati
 
Ultima modifica:
Ok quindi gli step sono:
Conto cliente nuovo
Richiesta nuova carta con codice promozionale
Richiesta tasso maggiorato
Apertura conto deposito
Giusto?
Puoi richiedere la Carta di Credito anche se non hai aperto il conto Caab
Anzi ti conviene cominciare da qui perché i tempi di concessione della CdC sono più lunghi di quelli richiesti per l’apertura del CD
 
Esperienza revoca cdc. Prima mail con allegata cdc tagliata numeri oscurati e c. i. non accettata. Seconda mail con allegato un modulo scaricato da internet di disdetta cdc compilato e firmato + foto cdc tagliata numeri oscurati, +c. i. Accettata. Tempistiche: il giorno dopo
Mandata giorno 13, non ho ricevuto nemmeno risposta e la trovo REVOCATA. A te hanno comunque risposto?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, mi servirebbe gentilmente una rinfrescata.
Ho un conto fca e pensavo di trasferirvi qualcosa ma ricordo che gli interessi sono comunque a fine trimestre e che, se non ricordo male, per evitare il bollo bisogna svuotarlo prima del 31/12.
Se tutto è corretto, ha senso mettere ad oggi una cifra dato che a fine anno mancano meno di tre mesi ?
Inoltre, il bollo calcolata sulla giacenza al 31/12 è per tutto l'anno ? Cioè se metto ora qualcosa e lo lascio fino al 31/12 il bollo che pagherei sarebbe rapportato al periodo di giacenza o sarebbe lo 0,002 su base annua?
Grazie mille
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, mi servirebbe gentilmente una rinfrescata.
Ho un conto fca e pensavo di trasferirvi qualcosa ma ricordo che gli interessi sono comunque a fine trimestre e che, se non ricordo male, per evitare il bollo bisogna svuotarlo prima del 31/12.
Se tutto è corretto, ha senso mettere ad oggi una cifra dato che a fine anno mancano meno di tre mesi ?
Inoltre, il bollo calcolata sulla giacenza al 31/12 è per tutto l'anno ? Cioè se metto ora qualcosa e lo lascio fino al 31/12 il bollo che pagherei sarebbe rapportato al periodo di giacenza o sarebbe lo 0,002 su base annua?
Grazie mille
...e perché tutto questo lo chiedi nella discussione della Carta di Credito?
 
La procedura è questa. Diciamo che questa che ho fatto io aspetta ogni step per procedere al successivo così non fanno nemmeno casini con l'area personale che è unica tra carta e conto deposito. C'è chi ha proceduto anche in parallelo. Non ci sono altri step da far sapere, ora aspetto e tra oggi e domani dovrei avere i tassi aggiornati.
Da stasera riesco a vedere i tassi maggiorati OK!
 
Secondo voi dopo quanto tempo è possibile fare nuova richiesta per la carta di credito? Provai sei mesi fa ma mi fu rifiutata..se provo adesso risulta che c'è ancora una pratica in corso.. possibile che non venga ancora archiviata?
 
Secondo voi dopo quanto tempo è possibile fare nuova richiesta per la carta di credito? Provai sei mesi fa ma mi fu rifiutata..se provo adesso risulta che c'è ancora una pratica in corso.. possibile che non venga ancora archiviata?
Probabilmente ogni banca ha le proprie tempistiche e modus operandi. Di norma dopo 6 mesi non dovresti avere problemi, a questo punto proverei a inviare una richiesta via mail direttamente alla banca chiedendo perchè risulta ancora una richiesta in corso.
 
A mia moglie hanno accettato la carta futura sabato 14 ottobre, il 17 ha inviato mail del voucher debitamente compilato, ma non ha ancora adeguamento del tasso all interno dell' area riservata.
Voi ricordate dopo quanto tempo avete visualizzato il tasso maggiorato?
Io ho fatto a mia volta la stessa procedura a giugno, ma non ricordo questa specifica tempistica.
 
A mia moglie hanno accettato la carta futura sabato 14 ottobre, il 17 ha inviato mail del voucher debitamente compilato, ma non ha ancora adeguamento del tasso all interno dell' area riservata.
Voi ricordate dopo quanto tempo avete visualizzato il tasso maggiorato?
Io ho fatto a mia volta la stessa procedura a giugno, ma non ricordo questa specifica tempistica.
Anche io ho inviato ieri mattina il voucher ed ancora non vedo l'aggiornamento dei tassi, ma leggendo a ritroso nella discussione sembra che magari già in serata troveremo i tassi aggiornati, oppure domani. L'unica cosa che non ricordo o non so e se arriva una mail da parte loro che ci confermano dell'aggiornamento del tasso.
 
Disdetta inviata oggi
Risposta dopo 50 minuti, carta revocata
 
Anche io ho inviato ieri mattina il voucher ed ancora non vedo l'aggiornamento dei tassi, ma leggendo a ritroso nella discussione sembra che magari già in serata troveremo i tassi aggiornati, oppure domani. L'unica cosa che non ricordo o non so e se arriva una mail da parte loro che ci confermano dell'aggiornamento del tasso.
A me era arrivata la mail...
 
ottimo grazie a tutti, teniamo aggiornata la discussione nel caso questa tempistica possa servire a qualcun' altro.
 
Appena arrivata l' email che conferma la variazione dei tassi.
Mia moglie ha provato a verificare nell' area riservata, ma il sito recita "al momento non disponibile"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro