Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. II [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che significa?
Non è che le approvazioni seguono un trend stagionale... col freddo sono più propensi e nei mesi estivi invece diventano stitici ?!?!
Significa che prima dei 6 mesi non si ha la possibilità di fare una nuova richiesta...
 
Mi riferivo a questa tua frase, ma era una battuta..
"Come siamo messi ad approvazioni?"
Eh leggendo i vari commenti sembra che la concedano in base a come si svegliano la mattina, magari con il fresco si sono addolciti...
 
secondo me viene concessa sulla base dell'analisi reddituale ed altri database a cui accedono.
Non credo che una banca così possa gestire le carte di credito come una lotteria..
 
secondo me viene concessa sulla base dell'analisi reddituale ed altri database a cui accedono.
Non credo che una banca così possa gestire le carte di credito come una lotteria..
Potenzialmente si, ma considera che ho già AMEX (con plafond ben più alti) e nessun tipo di segnalazione per cattivo creditore...Il tema è che probabilmente proprio per mancanza di informazioni non vanno ad accettare le richieste..bhoo
 
...Il tema è che probabilmente proprio per mancanza di informazioni non vanno ad accettare le richieste..bhoo
Che intendi con mancanza di informazioni? Sbaglio o questi di CAAB, al contrario di quelli di Advanzia, le informazioni reddituali le chiedono?
 
Che intendi con mancanza di informazioni? Sbaglio o questi di CAAB, al contrario di quelli di Advanzia, le informazioni reddituali le chiedono?
Mi riferisco alle informazioni dei creditori sui vari portali a cui le banche hanno accesso...Lo dico perché non mi è stata indicata la motivazione del diniego della carta nella mail che ho ricevuto, mentre testimonianze di altri utenti dicevano di aver ricevuto dettaglio delle motivazioni
 
che io sappia, le banche solitamente non motivano il diniego di una pratica come questa.
Se invece lo motivano è perchè c'è la possibilità di "sanare" il problema e riprendere la pratica.
Ipotizzo che nel tuo caso la motivazione sia qualcosa che, a loro avviso, non è da te "sanabile".
 
Esiste un app per gestire la carta senza doversi connettere sempre da computer?
 
entrambe le cose, per azzerarlo dal secondo anno spendendo 1500 nell'anno precedente (cioè il primo che è gratis).
 
Ho appena scritto mail per recedere dalla carta che oltretutto non ho mai attivato.
Gli ho inviato una richiesta firmata e oscurando la parte centrale dei numeri e poi una foto della carta tagliata.

Speriamo che rispondono in giornata
 
Esiste un app per gestire la carta senza doversi connettere sempre da computer?
Ho trovato l'app sul playstore ma mi dà gli stessi identici problemi che dà da computer. Spessissimo mi capita di mettere nome utente, password e otp e non succede nulla. Provo e riprovo...niente. In genere, aspettando qualche ora si sblocca. Succede troppo spesso e non mi sembra normale....
 
Ho appena scritto mail per recedere dalla carta che oltretutto non ho mai attivato.
Gli ho inviato una richiesta firmata e oscurando la parte centrale dei numeri e poi una foto della carta tagliata.

Speriamo che rispondono in giornata
mi autoquoto per comunicarvi che nel giro di poche ore mi è arrivata la loro mail che mi avvisavano che la disdetta della carta era avvenuta con successo. Meglio così
 
Mi è stata rifiutata la carta nonostante nessuna presenza di dati negativi, contratto a tempo indeterminato e 90k circa sul conto deposito. :rolleyes:
 
Salve,
sono possessore della vecchia carta FCA.
Ho fatto un acquisto con la carta a ottobre, con la somma regolarmente addebitata il 6 novembre. A novembre, lo stesso acquisto mi è stato rimborsato (da Amazon) sulla stessa carta. Mi aspettavo che la somma rimborsata (565 euro) mi fosse accreditata sul conto corrente il 6 dicembre, invece non è stato così, vedo solo il plafond disponibile più alto (2000+565 euro). Vi sembra normale? Non dovrebbero tornarmi i soldi sul conto? Dovrei chiamare il servizio clienti?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Salve, ho richiesto la carta ad Agosto e aperto i miei vincoli. Ho ricevuto la carta poi in settembre e non l'ho attivata, il prossimo anno pagherei comunque i 29€ (quando a gennaio ??) oppure non pago nulla perchè non è attiva?
 
Paghi uguale, a partire dal secondo anno da quando l'hai chiesta però
 
sarei tentato di disdire la carta drivalia per aderire alla promozione della futura gratis dietro transato....capicissimi poi di rifiutarmela
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro