Significa che prima dei 6 mesi non si ha la possibilità di fare una nuova richiesta...Ma che significa?
Non è che le approvazioni seguono un trend stagionale... col freddo sono più propensi e nei mesi estivi invece diventano stitici ?!?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Significa che prima dei 6 mesi non si ha la possibilità di fare una nuova richiesta...Ma che significa?
Non è che le approvazioni seguono un trend stagionale... col freddo sono più propensi e nei mesi estivi invece diventano stitici ?!?!
Mi riferivo a questa tua frase, ma era una battuta..Significa che prima dei 6 mesi non si ha la possibilità di fare una nuova richiesta...
Eh leggendo i vari commenti sembra che la concedano in base a come si svegliano la mattina, magari con il fresco si sono addolciti...Mi riferivo a questa tua frase, ma era una battuta..
"Come siamo messi ad approvazioni?"
Potenzialmente si, ma considera che ho già AMEX (con plafond ben più alti) e nessun tipo di segnalazione per cattivo creditore...Il tema è che probabilmente proprio per mancanza di informazioni non vanno ad accettare le richieste..bhoosecondo me viene concessa sulla base dell'analisi reddituale ed altri database a cui accedono.
Non credo che una banca così possa gestire le carte di credito come una lotteria..
Che intendi con mancanza di informazioni? Sbaglio o questi di CAAB, al contrario di quelli di Advanzia, le informazioni reddituali le chiedono?...Il tema è che probabilmente proprio per mancanza di informazioni non vanno ad accettare le richieste..bhoo
Mi riferisco alle informazioni dei creditori sui vari portali a cui le banche hanno accesso...Lo dico perché non mi è stata indicata la motivazione del diniego della carta nella mail che ho ricevuto, mentre testimonianze di altri utenti dicevano di aver ricevuto dettaglio delle motivazioniChe intendi con mancanza di informazioni? Sbaglio o questi di CAAB, al contrario di quelli di Advanzia, le informazioni reddituali le chiedono?
Ho trovato l'app sul playstore ma mi dà gli stessi identici problemi che dà da computer. Spessissimo mi capita di mettere nome utente, password e otp e non succede nulla. Provo e riprovo...niente. In genere, aspettando qualche ora si sblocca. Succede troppo spesso e non mi sembra normale....Esiste un app per gestire la carta senza doversi connettere sempre da computer?
mi autoquoto per comunicarvi che nel giro di poche ore mi è arrivata la loro mail che mi avvisavano che la disdetta della carta era avvenuta con successo. Meglio cosìHo appena scritto mail per recedere dalla carta che oltretutto non ho mai attivato.
Gli ho inviato una richiesta firmata e oscurando la parte centrale dei numeri e poi una foto della carta tagliata.
Speriamo che rispondono in giornata
Secondo me non hanno accesso hai dati del tuo conto deposito.Mi è stata rifiutata la carta nonostante nessuna presenza di dati negativi, contratto a tempo indeterminato e 90k circa sul conto deposito.