Carta di Credito CA Auto Bank (ex FCA Bank)- Cap. III [INFO: post #1]

Mi hanno approvato la richiesta per la carta da circa un oretta!
Se provo ad accedere all'eco club però vengo ridiretto sull'hp dell'area privata, nonostante il browser tenti invano di fare una redirect verso www.loyalty.ca-autobank.it.

Mi sembra di capire devo aspettare ancora un altro' po'...
 
L'addebito dell'estratto conto, che di solito è il 6 del mese, per aprile è stato posticipato all'8 perchè il 6 era sabato.
Però oggi io non ho trovato alcun addebito sul conto corrente, nè per la mia carta, nè per quella di mia moglie.
Ho chiamato il Servizio Clienti e mi hanno detto che hanno avuto problemi e tutto dovrebbe allinearsi entro il 10/4.
E' successo anche ad altri ?
 
L'addebito dell'estratto conto, che di solito è il 6 del mese, per aprile è stato posticipato all'8 perchè il 6 era sabato.
Però oggi io non ho trovato alcun addebito sul conto corrente, nè per la mia carta, nè per quella di mia moglie.
Ho chiamato il Servizio Clienti e mi hanno detto che hanno avuto problemi e tutto dovrebbe allinearsi entro il 10/4.
E' successo anche ad altri ?
Confermo, anch'io questa mattina non ho avuto l'addebito sulla mia banca.
Grazie, mi hai risparmiato una chiamata al call center di CA!
OK!
 
L'addebito dell'estratto conto, che di solito è il 6 del mese, per aprile è stato posticipato all'8 perchè il 6 era sabato.
Però oggi io non ho trovato alcun addebito sul conto corrente, nè per la mia carta, nè per quella di mia moglie.
Ho chiamato il Servizio Clienti e mi hanno detto che hanno avuto problemi e tutto dovrebbe allinearsi entro il 10/4.
E' successo anche ad altri ?

Nel portale della mia banca indica l'incasso per il 9/04
 
Guardate la splendida risposta del loro servizio clienti alla mia mail con la quale segnalavo il mancato addebito sul mio conto corrente 😂😱.
Secondo voi ci sono o ci fanno?

"Gentile cliente,
Dopo il giorno 6 di ogni mese, passa l’addebito per saldare il debito generato con la carta per il mese precedente".

Ma va ?!
 
Ultima modifica:
Guardate la splendida risposta del loro servizio clienti alla mia mail con la quale segnalavo il mancato addebito sul mio conto corrente 😂😱.
Secondo voi ci sono o ci fanno?

"Gentile cliente,
Dopo il giorno 6 di ogni mese, passa l’addebito per saldare il debito generato con la carta per il mese precedente".

Ma va ?!
Come l'accredito bonifici ad inizio anno.
 
Su iPhone anche a voi dopo l'aggiornamento app appaiono tutte le notifiche non lette a caso?
 
Mi hanno approvato la richiesta per la carta da circa un oretta!
Se provo ad accedere all'eco club però vengo ridiretto sull'hp dell'area privata, nonostante il browser tenti invano di fare una redirect verso www.loyalty.ca-autobank.it.

Mi sembra di capire devo aspettare ancora un altro' po'...
Ciao, per curiosità quanto hai aspettato per riuscire ad accedere?
Sto provando anche io da ieri, quando ho ricevuto l'approvazione.
 
Buon pomeriggio ragazzi!

Ci riprovo! Qualche anima pia può rispondermi? :bow:

Vorrei recedere dal contratto che mi lega alla carta di credito Futura (attivata solo per usufruire della maggiorazione dei tassi).
La carta è stata attivata il 23 maggio 2023. Posso attendere i primi di maggio per richiedere la revoca o mi conviene già scrivere a CAAB?

P.S.
E' sempre valido il discorso secondo il quale, pur revocando la carta, si continua a beneficiare dei tassi preferenziali?
 
Per il recesso basta davvero una email senza foto di carta tagliata e moduli firmati?
 
Per il recesso basta davvero una email senza foto di carta tagliata e moduli firmati?
Non è così! Ieri ho inviato una e-mail per chiedere info su come procedere per recedere dal contratto che mi lega alla carta di credito Futura e questa è stata la risposta:

Gentile cliente,

Per poter procedere al recesso la invitiamo ad allegare:

- foto/scansione di una lettera formale di recesso (firmata).

- foto della carta tagliata (avendo cura di non mostrare tutte le 16 cifre del fronte carta)

Cordiali saluti,

Disdette Ca Autobank
 
Scusate due info, la seconda comprendo sara' un po difficile di risposta:
- se nello stesso EC esegui unpagamento per importo superiore a 77,xx che poi mi viene rimborsato (quindi avendo un totale <77) i 2euri di bollo sono dovuti/li prendono?
- ipotizzando nell'anno faccio unico pagamento di oltre 1500 e poi mi viene rimborsato anche questo... il canone è dovuto?
 
Scusate due info, la seconda comprendo sara' un po difficile di risposta:
- se nello stesso EC esegui unpagamento per importo superiore a 77,xx che poi mi viene rimborsato (quindi avendo un totale <77) i 2euri di bollo sono dovuti/li prendono?
- ipotizzando nell'anno faccio unico pagamento di oltre 1500 e poi mi viene rimborsato anche questo... il canone è dovuto?
Il bollo è sull'estratto conto, quindi se il pagamento viene contabilizzato ed esposto sull'EC prima del rimborso, e il totale del rendiconto supera i 77,47€, i 2€ sono dovuti.
Per la seconda questione, invece, non saprei dire.
 
Ho cambiato conto corrente e richiesto con procedura automatizzata il trasferimento di tutte
le utenze ed addebiti SDD.
Dato che l'e/c mensile viene addebitato come un SDD devo aspettarmi che venga trasferito
anche quello della carta o bisogna fare la procedura classica (invio modulo compilato con
nuovi estremi del c/c). Qualcuno ha esperienza pregressa ?
 
Indietro