Carta di Credito "Carta Zerus" di Agos

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Mi sembra di ricordare che Agos prima apre il mandato , poi valuta la richiesta... non ha senso ma fanno così.... Che documentazione reddituale hai fornito?

Ah bene, non lo sapevo!

Ho inviato la dichiarazione redditi 2019 completa, ho letto che ad alcuni hanno chiesto un EC, se me lo dovessero chiedere onestamente non glielo manderei!
 
Appena arrivata mail, direi che quindi ancora non è stato approvato nulla:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver utilizzato il servizio di firma digitale.
In allegato le mettiamo a disposizione:
- copia della richiesta di finanziamento Agos Ducato e
- copia del contratto Infocert, ente certificatore che ha rilasciato il suo certificato qualificato di firma digitale entrambi firmati digitalmente

In caso di adesione un prodotto assicurativo facoltativo, le mettiamo altresì disposizione in allegato copia della relativa documentazione sottoscritta con firma digitale

La invitiamo a salvare i documenti allegati al fine di conservarne una copia.
In caso di approvazione, le sarà confermato mediante invio di sarà inviata apposita lettera.
Per qualsiasi chiarimento o maggiori informazioni le mettiamo a disposizione il numero 02-6994.4008 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00 e il sabato dalle 8.30 alle 17.30.
 
7AC5172D-E939-454E-9944-74053DF6E539.jpeg
 
Ahahahahahahah! :D :D :D :sbonk:
 
Ho richiesto la carta la scorsa settimana per ampliare la mia collezione... :D

Oggi mi sono trovato l’addebito attivo sul conto, quindi suppongo sia stata approvata la richiesta. :D

non canterei vittoria tanto presto

agos.png
 
Tutto ok, come non detto... :D



Adios! :D

dalla mia esperienza credo che accettino solo dipendenti e pensionati possibilmente con zero carte.
altrimenti pensano che la usi solo per il tan 0.

allora avrai un pensionato in famiglia no?
io non ti ho detto niente .... lol
 
Grazie per il suggerimento ma non credo di riprovarci, l’avrei presa soltanto per aggiungerla alla mia collezione. :D

Al momento ho 7 Amex, 1 Diners, 1 Visa e 1 MC personali, credo di essere già ben fornito. :D :D
 
dalla mia esperienza credo che accettino solo dipendenti e pensionati possibilmente con zero carte.
altrimenti pensano che la usi solo per il tan 0.

allora avrai un pensionato in famiglia no?
io non ti ho detto niente .... lol

Io sono dipendente ma al momento della richiesta avevo già la carta di credito Cartimpronta di Webank, oltre a 3/4 cc aperti.
Ovviamente la utilizzo soltanto per gli acquisti a tasso zero
 
Io sono dipendente ma al momento della richiesta avevo già la carta di credito Cartimpronta di Webank, oltre a 3/4 cc aperti.
Ovviamente la utilizzo soltanto per gli acquisti a tasso zero

infatti hai detto bene 1 carta dipendente.
io ne ho 6 non dipendente.
dalla esperienza di questo forum, se hai tante carte non te la danno.
 
Hanno respinto anche la mia richiesta , nonostante ho un finanziamento con loro 😂
 
Per dovere di cronaca...
Richiesta respinta anche a me circa 6 mesi fa...
Nel frattempo nei mesi successivi ho ottenuto 2 amex (blu e oro), 2 visa (sella e fca) e una Mastercard con illimity bank.
Davvero chissà con quale criterio concedono la loro carta.
 
Hanno respinto anche la mia richiesta , nonostante ho un finanziamento con loro 😂

Io l’ho chiesta mentre avevo un finanziamento con loro, contratto a tempo indeterminato, ma me lo respinsero.

Un anno dopo, a finanziamento estinto con qualche mese di anticipo, me l’hanno approvata
 
Proverò tra un paio di mesi 🤣
 
Sono cambiate le condizioni? Noto una sorta di bollo di 2 euro ogni tot mesi. Questi 2 euro non erano da pagare solo una volta all'anno?
 
Per dovere di cronaca...
Richiesta respinta anche a me circa 6 mesi fa...
Nel frattempo nei mesi successivi ho ottenuto 2 amex (blu e oro), 2 visa (sella e fca) e una Mastercard con illimity bank.
Davvero chissà con quale criterio concedono la loro carta.

Hai almeno completato l'album?
:D
 
cmq è ottima primo estratto conto spesa >500 euro 10 rate tasso zero,
solo 2 euro di bollo, messi sulla prima rata.
 
Grazie per il suggerimento ma non credo di riprovarci, l’avrei presa soltanto per aggiungerla alla mia collezione. :D

Al momento ho 7 Amex, 1 Diners, 1 Visa e 1 MC personali, credo di essere già ben fornito. :D :D

Ho no, sei riuscito a raggiungermi, se non mi revocavano la visa di web sella sarei a quota 11 :(
 
Buon pomeriggio ed un caloroso ringraziamento per aver accettato la mia iscrizione.
Avrei una domanda sulla carta di credito in oggetto, da qualche in mio possesso.
Qualora la utilizzassi in un mese per un importo totale inferiore alla rata prefissata, verrebbe comunque applicato un interesse sulla somma in questione o, in questo caso, l'addebito sarebbe a saldo?

Grazie.
 
Indietro