Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #1] - cap. II

quindi per il rilascio della cdc è quasi sicuro se metti una bella somma intorno ai 10-15k ?
 
quindi le probabilità che la concedino facendo 2 depositi in 2 mesi da 1500€ è molto bassa anche? cioè vogliono un buon capitale sul conto e basta?
 
I movimenti vengono visualizzati immediatamente?
 
La carta è chip + firma? Scusate se è già stato chiesto :D
 
Non sono interessato al rinnovo della CartaImpronta perché non la utilizzo più. Come faccio per non farmela rinnovare? C'è qualche modulo da compilare?
 
ma per ricevere la CdC è necessario avere "qualche k" o vogliono le solite garanzie ?
 
Nell'area personale del sito, sezione carte, se rispetti le condizioni puoi richiedere direattamente la carta. Se non soddisfi i requisiti minimi ti indicano quali sono.
 
ma come cdc da chi già la possiede come vi trovate?
 
ma come cdc da chi già la possiede come vi trovate?

Fa il suo dovere :yes:

hi.gif
 
La uso sempre anche all'estero, 2k di disponibilità e va bene così. Solo con amex mi sento più al sicuro per i servizi di contorno che ci sono ma va bene cosi
 
Non l'ho mai usata in modo intensivo perchè per me è una carta di backup, ma devo dire che non mi ha mai dato un problema. Per quanto mi riguarda è un buon prodotto, gli mancano solo le notifiche gratuite via mail e l'uso chip & pin, ragioni per cui, se dovessi aprirla oggi, le preferirei quella di Widiba.
 
Anche per me carta di backup usata sporadicamente. Mai avuto problemi in Italia e all'estero. Se mi aumentano il plafond diventerà la sostituta di quella di Fineco, prossima al pensionamento.
 
ma sbaglio o hanno cambiato totalmente la grafica ..?! e hanno aggiunto anche che si devono inviare i documenti reddituali per la richiesta di cdc
 
ma sbaglio o hanno cambiato totalmente la grafica ..?! e hanno aggiunto anche che si devono inviare i documenti reddituali per la richiesta di cdc

Non hanno canbiato nulla, l'homebanking e' identica, mi piacerebbe capire perche' dici che hanno cambiato totalmente.

e per la carta, hai provato a fare la richiesta e ti hanno chiesto i documenti di reddito?
 
Non hanno canbiato nulla, l'homebanking e' identica, mi piacerebbe capire perche' dici che hanno cambiato totalmente.

e per la carta, hai provato a fare la richiesta e ti hanno chiesto i documenti di reddito?

No ho solamente chiesto mi sembrava cambiato e per quanto riguarda la richiesta della cdc a dire il vero ancora non ho aperto nemmeno il conto.. quindi non hanno cambiato nulla per la richiesta della cdc? e si può chiedere anche online appena aperto il conto?
 
Indietro