Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #1] - cap. II

E' un momento in cui è inutile lamentarsi di tutto questo.... cambierà sicuramente tutto con la fusione, ci sarà una piattaforma unica, app mobile unica etc etc. Solo che dovremo aspettare la fine dell'anno prossimo temo perchè tutto questo diventi realtà, ma come hanno confermato nel thread di youbanking, succederà.

:sbavvv: Fine dell'anno prossimo??? Veloci ste fusioni :sbonk:
 
Intanto la filiale BPM che avevo sotto casa ha chiuso.

Bè, laddove ci sono doppioni (tipo filiale ex-BPM e filiale BP nello stesso paese) è chiaro che bisogna razionalizzare, altrimenti non ci sarebbe scopo a fondersi.
 
E' un momento in cui è inutile lamentarsi di tutto questo.... cambierà sicuramente tutto con la fusione, ci sarà una piattaforma unica, app mobile unica etc etc. Solo che dovremo aspettare la fine dell'anno prossimo temo perchè tutto questo diventi realtà, ma come hanno confermato nel thread di youbanking, succederà.
Ah! Ah!, stai fresco se credi che in ambito bancario si rispetti UNA e dico UNA scadenza (anche se generica).
 
Bè, laddove ci sono doppioni (tipo filiale ex-BPM e filiale BP nello stesso paese) è chiaro che bisogna razionalizzare, altrimenti non ci sarebbe scopo a fondersi.

Non credo che in tutta la città ci sia una sola filiale di BP. :D
 
Non credo che in tutta la città ci sia una sola filiale di BP. :D
Io parlo di paeselli dove non ha senso averne due; se parliamo di una città chiaro che saranno più d'una, ma comunque dopo la fusione ci saranno sovrapposizioni di filiali BP e BPM che coprono la stessa zona.
 
No scusami rileggendo quanto avevo scritto...non ero stato chiaro. Volevo dire che nella città dove sto non mi risulta ci siano filiali BP mentre BPM ce ne sono almeno 2
 
ragazzi, per ottenere la carta CartimprontaONE c'è scritto che bisogna accreditare per 2 mesi consecutivi per almeno 1500€.

Vanno bene, secondo voi, ad esempio 2 bonifici di 1500€ x due mesi successivi?
 
ragazzi, per ottenere la carta CartimprontaONE c'è scritto che bisogna accreditare per 2 mesi consecutivi per almeno 1500€.

Vanno bene, secondo voi, ad esempio 2 bonifici di 1500€ x due mesi successivi?

Penso proprio di sì :)
Altrimenti fai la richiesta direttamente con 5K sul conto e non ci pensi più :D
 
feedback su questo conto?
Vorrei aprirlo e buttarci su 5.000 per avere la carta di credito (non ho busta paga).
Qualche consiglio da chi l'ha già fatto? Controindicazioni?
 
feedback su questo conto?
Vorrei aprirlo e buttarci su 5.000 per avere la carta di credito (non ho busta paga).
Qualche consiglio da chi l'ha già fatto? Controindicazioni?

Secondo me è un buon conto,l'unica pecca è che non supporta Apple/Samsung/Google Pay e il bancomat non va online.
Mettendoci 5k dovrebbero accertartela la carta,anche io ho fatto così 2 anni fa quando ho richiesto la carta,controindicazioni non ce ne sono.
 
feedback su questo conto?
Vorrei aprirlo e buttarci su 5.000 per avere la carta di credito (non ho busta paga).
Qualche consiglio da chi l'ha già fatto? Controindicazioni?

Le condizioni economiche sono buone, soprattutto la cdc credo sia praticamente l'unica rimasta senza canone.
Una pecca è l'app, che trovo veramente brutta e vecchia.
 
Accreditato bonifico superiore di pochi euro ai 5000 e richiesta la carta di credito telefonicamente con plafond di 500€, accettata in giornata, devo spedire il contratto (penso lo farò attraverso la filiale)

Da quando porto in filiale i documenti alla ricezione della carta quanti giorni passano? Bisogna aspettare il PIN per attivare la carta o solo per prelevare?


Edit: Inoltre, è già possibile scendere sotto i 5000 dopo aver avuto l'accettazione (e contratto da firmare) o bisogna aspettare che la carta sia spedita?
 
Ultima modifica:
Ieri ho usato per la prima volta la carta che mi era arrivata in sostituzione di quella vecchia che scadeva a dicembre.
Ho provato a fare rifornimento di carburante (quindi in modalità chip & PIN) e tutto è andato bene. Mentre per quanto riguarda un pagamento contactless il terminale mi ha restituito il messaggio di carta non abilitata.
Ma che voi sappiate è necessario attivare qualcosa via call center o nella'area privata? Io non ho trovato nulla. Oggi se riesco farò un'altra prova.
 
La prima transazione che io sappia non deve essere contactless
 
Il contratto si puó portare in filiale? È la terza che mi dice di no
 
Buongiorno, ho fatto la mia prima spesa online con cartaimpronta; sono rimasto stupito dal fatto che non mi è arrivata nessuna notifica push sul cellulare, è normale?
 
Indietro