Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #1] - cap. II

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una carta di credito prepagata ricaricabile che si può ricaricare con cartaimpronta di Webank istantaneamente senza pagare la commissione di 1 euro.
Ho provato con Hype ma mi dice che la cartaimpronta nn è abilitata alla transazione.
 
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste una carta di credito prepagata ricaricabile che si può ricaricare con cartaimpronta di Webank istantaneamente senza pagare la commissione di 1 euro.
Ho provato con Hype ma mi dice che la cartaimpronta nn è abilitata alla transazione.

Mi pare strano (anzi, impossibile) che Hype non si possa caricare da Cartimpronta; hai attivato il 3D secure ?
 
Mi pare strano (anzi, impossibile) che Hype non si possa caricare da Cartimpronta; hai attivato il 3D secure ?

Sinceramente ho provato ad attivarlo in fase di ricarica, forse è lì che sbaglio, sinceramente mi è arrivata la carta impronta giovedì, come si attiva il 3D Secure?
 
Sinceramente ho provato ad attivarlo in fase di ricarica, forse è lì che sbaglio, sinceramente mi è arrivata la carta impronta giovedì, come si attiva il 3D Secure?

Devi attivare 3D securecode se hai la carta mastercard, Verified by Visa se hai la Visa. Lo fai dall'area clienti webank, nella sezione a cui ti reindirizza per la gestione della carta, tutto molto semplice.

Di sicuro non ti ha fatto ricaricare Hype per via della doppia autenticazione disattivata.
 
come si attiva il 3D Secure?

Nella tua area clienti, dove c'è scritto "clicca qui":

ci.png
 
Dopo quanto tempo arriva il pin rispetto la Carta di credito???
 
Grazie mille per le info, sono riuscito ad attivare il 3d code Secure ed inserire cartaimpronta tra le carte per ricaricare Hype
 
Non che il PIN serva a molto comunque... io in 5 anni non l'ho mai usato.
 
Ciao. Sapete dirmi se su questa carta è possibile attivare delle notifiche (anche push/email nel caso) per qualunque importo di spesa?
Per me è uno degli aspetti piu importanti per una carta.
 
Ciao. Sapete dirmi se su questa carta è possibile attivare delle notifiche (anche push/email nel caso) per qualunque importo di spesa?
Per me è uno degli aspetti piu importanti per una carta.

Solo sms a pagamento.
 
Chiesto aumento plafond carta da 500 a 1000.Conto senza accredito aperto da 4 anni, POS collegato, pagamenti F24, conto operativo con 9700 euro di saldo,carta da 4 mesi usata con ec pagati regolarmente, vediamo se lo concedono. Ho chiesto l'aumento del plafond almeno altre 5 volte altrimenti la disdetto e prendo la Fineco costerà 20 euro ma non fanno storie
 
Se vuoi l'aumento devi usarla. Per dirti con +30.000 avevo chiesto 1600€ e me li hanno dati temporanei.
Poi ho fatto un 1250€ di spesa in 1 mese, richiedo 2000€ fissi, concessi.

Secondo me il problema è il non usare la carta.
Della serie, non ti danno cifre alte se non vedono che la usi, probabilmente a loro non conviene sarti un plafond alto su carta gratuita.

Ripeto, ho 2000€ indeterminati

Ah si, postilla, accredito in media un 2000~2500€ mese di stipendio. Capita raramente anche cifre sopra i 3000.

Secondo me con il tuo ammontare, se ci carichi lo stipendio, 1200 te li danno
 
Il tuo ragionamento fila ma con 500 di plafond c'è poco da spendere
 
Il tuo ragionamento fila ma con 500 di plafond c'è poco da spendere

Intanto comincia a spenderli tutti i mesi con quella carta anche per le piccole spese e poi vedi che non ti fanno storie...! Se non hai storie sufficienti di addebiti andati a buon fine, non aumentano nulla....
 
Intanto comincia a spenderli tutti i mesi con quella carta anche per le piccole spese e poi vedi che non ti fanno storie...! Se non hai storie sufficienti di addebiti andati a buon fine, non aumentano nulla....

ma infatti l'ho scritto che ho già 4 ec pagati nel post
 
Solo sms a pagamento.

Per qualunque importo? Non ci posso credere... Ma non è un buco di sicurezza clamoroso? Se mi dimentico un mese di controllare l estratto conto potrebbero addebitare di tutto...
Bocciata...
 
Per qualunque importo? Non ci posso credere... Ma non è un buco di sicurezza clamoroso? Se mi dimentico un mese di controllare l estratto conto potrebbero addebitare di tutto...
Bocciata...
Va beh dai, solo per gli SMS a pagamento no.
E comunque basta che controlli l'estratto conto ed hai 6 MESI per protestare se trovi un addebito errato.
 
Indietro