Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #2] - cap. IV

Scusami se mi intrometto tu che hai ricevuto la carta da poco....hai la Cartimpronta? Per caso ai avuto anche tu problemi durante l'attivazione ,tipo la carta che non e comparsa subito nell'area personale ne nell'applicazione e cose del genere come ho scritto sopra negli altri post? Ti ringrazio
si cartaimpronta. attivata pochi minuti tramite il numero verde, la vedevo sia da web dopo la richiesta che ora da app, non ho avuto problemi di sorta.
 
Scusami se mi intrometto tu che hai ricevuto la carta da poco....hai la Cartimpronta? Per caso ai avuto anche tu problemi durante l'attivazione ,tipo la carta che non e comparsa subito nell'area personale ne nell'applicazione e cose del genere come ho scritto sopra negli altri post? Ti ringrazio
da web, nella sezione carte la vedi?





se si, da qui clicci su "CartImpronta ONE - Mastercard" e ti porta alla schermata con "Gestione carta di credito"



da qui scorri in basso e trovi il pulsante "Accedi al portale" che ti porta al "Portale Carte Banco BPM" dove puoi disattivare l'estratto conto cartaceo, sms ecc...

 
Ultima modifica:
Voi avete disattivato gli SMS? La protezione acquisti online e-pin 3dSecure va attivata?

Vorrei tentare un aumento del plafond (carta rilasciata da poco), qual'è lo step successivo ai 1200 per avere una buona probabilitò di successo?
E-pin serve per acquisti online, gli sms sono facoltativi, puoi impostare te la cifra per riceverli e servono ad azzerare la franchigia di 50€ in caso di problemi.
Se hai la carta da poco usala con frequenza e aspetta qualche mese prima di richiedere aumento, lascia un po di liquidità sul conto o versa stipendio ma comunque cerca di non richiedere cifre spropositate.
 
da web, nella sezione carte la vedi?

da web, nella sezione carte la vedi?





se si, da qui clicci su "CartImpronta ONE - Mastercard" e ti porta alla schermata con "Gestione carta di credito"



da qui scorri in basso e trovi il pulsante "Accedi al portale" che ti porta al "Portale Carte Banco BPM" dove puoi disattivare l'estratto conto cartaceo, sms ecc...

no non la vedo vedo la tua sezione ma mi dice ancora sempre carta spedita e poi se vado su carte mi dice non hai nessuna carta attiva.....in ogni caso scusa l'ignoranza volevo fare vedere le foto ma non so come caricarle come hai fatto tu .....
 
E-pin serve per acquisti online, gli sms sono facoltativi, puoi impostare te la cifra per riceverli e servono ad azzerare la franchigia di 50€ in caso di problemi.
Se hai la carta da poco usala con frequenza e aspetta qualche mese prima di richiedere aumento, lascia un po di liquidità sul conto o versa stipendio ma comunque cerca di non richiedere cifre spropositate.
Grazie, allora per il momento tengo gli sms attivi.

E-Pin ProtezioneAcquistiOnline mi da errore è temporaneamente non disponibile, non so se un problema momentaneo perchè attivata da poco o un bug del sito.

Vorrei procedere subito per poi spostare la liquidità su un altro conto corrente e stare sotto i 5k in modo da pagare il bollo solo per un triemestre. Al servizio clienti mi hanno detto che posso procedere all'aumento anche subito, da capire poi se verrà concesso. Accredito lo stipendio da 5 mesi, da quando ho attivato il conto.

da 1200 a 2000 è ragionevole?
 
no non la vedo vedo la tua sezione ma mi dice ancora sempre carta spedita e poi se vado su carte mi dice non hai nessuna carta attiva.....in ogni caso scusa l'ignoranza volevo fare vedere le foto ma non so come caricarle come hai fatto tu .....
mmn strano che nella sezione carte non la vedi. la carta di debito la vedi?

fai gli screenshot, caricali qui Upload Image — Free Image Hosting e poi condividi il link
 
Grazie, allora per il momento tengo gli sms attivi.

E-Pin ProtezioneAcquistiOnline mi da errore è temporaneamente non disponibile, non so se un problema momentaneo perchè attivata da poco o un bug del sito.

Vorrei procedere subito per poi spostare la liquidità su un altro conto corrente e stare sotto i 5k in modo da pagare il bollo solo per un triemestre. Al servizio clienti mi hanno detto che posso procedere all'aumento anche subito, da capire poi se verrà concesso. Accredito lo stipendio da 5 mesi, da quando ho attivato il conto.

da 1200 a 2000 è ragionevole?
Si ragionevole. Se accrediti stipendio ci puo stare, sul pagare il bollo li sta alla “sensibilità” di ognuno, io penso che comunque andresti a pagare circa 17€ e avresti una carta gratuita con un bel plafond, ma li ripeto ognuno fa i suoi calcoli.
Piccola nota, siccome non viene quasi mai menzionato, con la Cartimpronta puoi fare un massimo di 6 operazioni giornaliere poi se si ha necessità bisogna chiamare assistenza carta per farsi sbloccare.
 
Hai lasciato in chiaro la qualsiasi, cancella ste immagini!
 
Comunque tra le gratuite, questa è la più scandalosa in assoluto, zero notifiche push, tempi di spedizione spesso incredibili, problemi di attivazione frequentissimi (tra spedizione e attivazione a me saranno passati 40 gg circa con problemi e varie telefonate al call center), plafond iniziale ridicolo, aumenti respinti Con Frequenza, portale arcaico, notifiche SMS a pagamento, limite giornaliero di 6 transazioni...

Spero di non aver dimenticato nulla:D

So cosa starà pensando qualcuno, e una risposta frustrata dal secondo aumento di plafond respinto😅

no, riflessione sul fatto che sono un collezionista compulsivo di carte, e questa oggettivamente non mi da nulla in più, solo il fatto che sia gratis non le si perdonano le varie mancanze, stavo pensando di chiuderla tanto ho altre 2 mastercard, 1 visa e 3 amex (tutte credit), quindi di questa posso farne tranquillamente a meno


Scusate la riflessione lunga
 
non sono riuscito e ho fatto un pasticcio .....pazienza....vediamo cosa succede lunedi in giornata se ci sara qualche cambiamento....spero.....in ogni caso vedi la carta fisica anche in app?
si anche in app. in app è ancora in attesa di attivazione
 
Comunque tra le gratuite, questa è la più scandalosa in assoluto, zero notifiche push, tempi di spedizione spesso incredibili, problemi di attivazione frequentissimi (tra spedizione e attivazione a me saranno passati 40 gg circa con problemi e varie telefonate al call center), plafond iniziale ridicolo, aumenti respinti Con Frequenza, portale arcaico, notifiche SMS a pagamento, limite giornaliero di 6 transazioni...

Spero di non aver dimenticato nulla:D

So cosa starà pensando qualcuno, e una risposta frustrata dal secondo aumento di plafond respinto😅

no, riflessione sul fatto che sono un collezionista compulsivo di carte, e questa oggettivamente non mi da nulla in più, solo il fatto che sia gratis non le si perdonano le varie mancanze, stavo pensando di chiuderla tanto ho altre 2 mastercard, 1 visa e 3 amex (tutte credit), quindi di questa posso farne tranquillamente a meno


Scusate la riflessione lunga
A ecco allora non sono l'unico ad avere problemi di attivazione con la carta ,e di visualizzazione. Niente notifiche push? Accidenti spero che anche se a pagamento almeno gli sms funzionino perche con le altre banche a me il servizio a pagamento sulle carte con Windtre non ha mai funzionato
 
Che problemi avete avuto con l'attivazione? Io non ho avuto veramente nessun problema, anzi. Ovviamente la spedizione invece è stata lunga ma credo sia più dovuta a tutta la strana burocrazia cartacea che hanno per la richiesta che ad altro..

Comunque gratuite senza bollo ce ne sono veramente poche, siccome dei problemi elencati la maggior parte sono 'una tantum' (spedizione, attivazione, plafond) io li ritengo sopportabili :D

Danno molto fastidio le notifiche push sì.
 
Che problemi avete avuto con l'attivazione? Io non ho avuto veramente nessun problema, anzi. Ovviamente la spedizione invece è stata lunga ma credo sia più dovuta a tutta la strana burocrazia cartacea che hanno per la richiesta che ad altro..

Comunque gratuite senza bollo ce ne sono veramente poche, siccome dei problemi elencati la maggior parte sono 'una tantum' (spedizione, attivazione, plafond) io li ritengo sopportabili :D

Danno molto fastidio le notifiche push sì.


Me l hanno attivata telefonicamente ed è risultata per 30 giorni in attesa di attivazione, poi sbloccata a chiusura estratto conto, innumerevoli chiamate al call center, pessimi
 
Me l hanno attivata telefonicamente ed è risultata per 30 giorni in attesa di attivazione, poi sbloccata a chiusura estratto conto, innumerevoli chiamate al call center, pessimi
si pessimi a me e arrivata lo attivata e risulta ancora in spedizione e ne nell'area personale ne nell'app e visualizzabile. Spero con me non sia lunga cosi perche ho gia stampato gli schreenshot e siccome al callcenter non anno le idee chiare mando una raccomandata alla sede dove ho inviato il contratto per richiedere la carta. Mai vista una roba del genere, ho Amex, ho altre mastercard e visa attive e visibili in un ora....Poi onestamente questa stupidaggine ancora non l'avevo sentita, ho chiamato il servizio carte e mi anno detto che la carta si attiva in 24-48 ore ma pure lavorative esclusi il sabato e domenica.....si perche il sabato e domenica una volta lanciata l'attivazione i computer non lavorano? I sistemi non si aggiurnano? E la prima volta che sento sta roba.....
 
Ultima modifica:
Me l hanno attivata telefonicamente ed è risultata per 30 giorni in attesa di attivazione, poi sbloccata a chiusura estratto conto, innumerevoli chiamate al call center, pessimi
Ma almeno la vedessi in attivazione, invece io non la vedo proprio, la vedo spedita ,ce l'ho in mano ,lo attivata e continuo a vedere abbiamo spedito la carta e basta e nemmeno si e ancora attivato, non so cosa fare piu oggi mando una raccomandata uno alla sede che se non prendono provvedimenti tolgo tutto chiudo il conto e taglio la carta.....
 
Aggiornamento: Stamattina a fatto che sparire tutto dall'area personale ,sul web, e buonanotte. Praticamente nella sezione carte non ce piu nulla , ne carta in richiesta ne carta spedita....e se clicco sezione carte semplicemente dice nessun riferimento. Ho provato a rifare la richiesta della carta senza portarla a termine per curiosita e mi dice richiedi la seconda Cartimpronta collegata alla prima. Vedremo domattina se accadra altro....oppure no.
 
Ma almeno la vedessi in attivazione, invece io non la vedo proprio, la vedo spedita ,ce l'ho in mano ,lo attivata e continuo a vedere abbiamo spedito la carta e basta e nemmeno si e ancora attivato, non so cosa fare piu oggi mando una raccomandata uno alla sede che se non prendono provvedimenti tolgo tutto chiudo il conto e taglio la carta.....
Ma funziona la carta?
 
Indietro