Carta di credito del "Conto Corrente Arancio" di ING Bank - Cap. III

Pronto a partire?
Dimenticati delle ore di coda per raggiungere il gate, facendo lo slalom tra le valigie.


Tu con la tua Carta di Credito Mastercard Gold puoi andare diretto al gate con tutta calma, grazie all'accesso prioritario e gratuito ai controlli di sicurezza!

Basta andare al Mastercard Reserved Fast Track negli aeroporti di Fiumicino, Venezia, Milano Linate, Olbia, Catania e Torino e presentare la tua Mastercard Gold insieme alla carta d'imbarco per accedere subito ai controlli di sicurezza.

La coda lasciala fare agli altri. Per te niente più attese in aeroporto.
Per info, a FCO qualche giorno fa' tutto liscio. Non c'è uno specifico MasterCard Reserved Fast Track, ma è bastato mostrare la CdC agli addetti del fast track generico per evitare le file ai controlli
 
Ho fatto richiesta per la carta di credito.
Sapreste dirmi i tempi di attesa per accettarla e successivamente spedirla?
Inoltre non vedo da nessuna parte la richiesta in attesa, se vado nella sezione carta di credito c'è la stessa pagina come se potessi richiederne una nuova, è normale?
 
Per info, a FCO qualche giorno fa' tutto liscio. Non c'è uno specifico MasterCard Reserved Fast Track, ma è bastato mostrare la CdC agli addetti del fast track generico per evitare le file ai controlli
Qualcuno ha provato a usare la CdC per il fast track a FCO da inizio anno? Nel link veniva riportata come scadenza il 31-12-2023 per alcuni aeroporti:

Aeroporti di Fiumicino, Milano Linate e Venezia: scadenza offerta il 31/12/2023. Offerte soggette a rinnovo annuale

e non c'è stato aggiornamento della pagina riguardo a rinnovi.

Grazie
 
uso da anni questa cdc e non ho mai saputo dell'esistenza di Mastercard Reserved Fast Track, tantomeno mai visto ingressi prioritari con questo nome...
 
uso da anni questa cdc e non ho mai saputo dell'esistenza di Mastercard Reserved Fast Track, tantomeno mai visto ingressi prioritari con questo nome...
Tempo fa arrivò una email pubblicitaria in merito da ing, o non ti è arrivata o ti è sfuggita.
Come ha scritto l'utente si segue il semplice fast track
 
Qualcuno ha provato a usare la CdC per il fast track a FCO da inizio anno? Nel link veniva riportata come scadenza il 31-12-2023 per alcuni aeroporti:

Aeroporti di Fiumicino, Milano Linate e Venezia: scadenza offerta il 31/12/2023. Offerte soggette a rinnovo annuale

e non c'è stato aggiornamento della pagina riguardo a rinnovi.

Grazie
Aggiornamento visto questa sera:

Aeroporto di Fiumicino: scadenza offerta il 30/06/2024. Offerta soggetta a rinnovo annuale.
Aeroporto di Milano Linate: scadenza offerta il 29/02/2024. Offerta soggetta a rinnovo annuale.
Aeroporto di Venezia: scadenza offerta il 31/12/2024. Offerta soggetta a rinnovo annuale.
Aeroporto di Olbia, Catania e Torino: scadenza offerta il 31/02/2024. Offerte soggette a rinnovo annuale.

immagino che il 31/02 dell'ultima riga sia in realtà 31/12 ;)
 
Scusatemi volevo chiedermi in che modo potrei prelevare del cash usufruendo del pagoflex.. se faccio una ricarica Revolut o BBVA funziona? Oppure un pagamento paypal amici ad un mio amico?
 
Io non ho nemmeno capito la tua domanda
Cosa c'è di cosa difficile da capire.. come posso ottenere del cash dalla cdc ING ed usufruire del Pagoflex (devo fare un acquisto in contanti ma ho bisogno di dilazionare..).. tutto qua.. qualcuno ha testato qualche metodo? Inviare soldi con paypal ad un amico? Ricaricare revolut di un amico ?
 
Cosa c'è di cosa difficile da capire.. come posso ottenere del cash dalla cdc ING ed usufruire del Pagoflex (devo fare un acquisto in contanti ma ho bisogno di dilazionare..).. tutto qua.. qualcuno ha testato qualche metodo? Inviare soldi con paypal ad un amico? Ricaricare revolut di un amico ?
Se la metti su questo tono hai ragione non c'è nulla che io debba capire, sei tu che hai bisogno.
Saluti
 
In molti qui sopra vi sentite troppo "importanti" con risposte saccenti e piene di sarcasmo.. le vostre frustrazioni risolvetele nella vita reale
 
vuole un prestito a tasso zero, o giù di lì

C
Il Pagoflex è tutt'altro che tasso zero, un prestito gli costerebbe meno.
Cosa c'è di cosa difficile da capire.. come posso ottenere del cash dalla cdc ING ed usufruire del Pagoflex (devo fare un acquisto in contanti ma ho bisogno di dilazionare..).. tutto qua.. qualcuno ha testato qualche metodo? Inviare soldi con paypal ad un amico? Ricaricare revolut di un amico ?
Se non erro, PayPal amico dovrebbe funzionare.
 
Quel tipo di pagamenti funzionano, ma è contro i T&C quello che vuoi fare.

Piuttosto mi chiederei perché sei obbligato a farlo in contanti l’acquisto..
 
In molti qui sopra vi sentite troppo "importanti" con risposte saccenti e piene di sarcasmo.. fate ridere frustaryi
Quel tipo di pagamenti funzionano, ma è contro i T&C quello che vuoi fare.

Piuttosto mi chiederei perché sei obbligato a farlo in contanti l’acquisto..
Eh si lo so che è contro T&C ma è un caso davvero estremo... purtroppo l'acquisto posso effettuarlo solo in contanti.. proverò il metodo PP amici.. grazie !
 
In molti qui sopra vi sentite troppo "importanti" con risposte saccenti e piene di sarcasmo.. fate ridere frustaryi...
Se ti facciamo ridere perché sei qua sul forum??? Ahh aspetta 🤔....ho capito perché è l'unico posto dovre trovi qualcuno che ti dà retta ai tuoi quesiti arzgogolati 🤣
 
Ultimamente ho usato la carta con paypal ma sembra che una volta raggiunta una certa soglia di spese totali (nel mio caso circa 500 euro), le seguenti transazioni vengono tutte rifiutate (se fatte con paypal). Nessun problema se uso direttamente la carta.
Forse perché ING non gradisce dover pagare le commissioni a paypal dopo una certa soglia?
Qualcun'altro ha avuto esperienze simili?
 
Ultimamente ho usato la carta con paypal ma sembra che una volta raggiunta una certa soglia di spese totali (nel mio caso circa 500 euro), le seguenti transazioni vengono tutte rifiutate (se fatte con paypal). Nessun problema se uso direttamente la carta.
Forse perché ING non gradisce dover pagare le commissioni a paypal dopo una certa soglia?
Qualcun'altro ha avuto esperienze simili?
No da parte mia nessun problema ho pagato con PayPal anche transazioni maggiori di 1000€ senza problemi a volte anche con il paga a tre rate.
 
Indietro