Carta di credito del "Conto Corrente Arancio" di ING Direct e promozioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi potete spiegare le differenze tra il Carta Bancomat V PAY e la visa oro?

con il bancomat nn pago nessunna commissione quando effettuo un pagamento?

l'unica differenza è ceh il bancomat preleva i soldi immediatamente e la visa una volta al mese?


grazie

si, e aggiungo che con il bancomat, se i soldi non ce l'hai sul conto, non compri niente, mentre con la visa tutto quello che compri dal 10 al 9, lo paghi il 10
 
Io ho un contratto cocopro a 1000 euro al mese(che nn mi può però essere accreditato in "automatico", cioè mi fanno un normale bonifico)...secondo te me la danno?

"però a monte c'era stata una valutaz della mia storia creditizia" in cosa consiste?

Anche io sono con contratto a progetto con un cifra di poco superiore alla tua. La mia storia creditizia è inesistente (mai fatto debiti di nessun tipo). La carta è stata spedita e sono in attesa che arrivi.
 
Anche io sono con contratto a progetto con un cifra di poco superiore alla tua. La mia storia creditizia è inesistente (mai fatto debiti di nessun tipo). La carta è stata spedita e sono in attesa che arrivi.

grazie per la risposta, amico precario :-)

speriamo la mandino anche a me allora.

mi sai spiegare cos'è il fido?
 
grazie per la risposta, amico precario :-)

speriamo la mandino anche a me allora.

mi sai spiegare cos'è il fido?

se il fido e' di mille euro, puoi andare in rosso fino a mille euro, senza che la banca ti chiami o respinga un tuo assegno
ovviamente paghi gli interessi nei giorni in cui sei in "rosso"
 
mi sai spiegare cos'è il fido?

Lo hanno già spiegato nel post sopra.
Se posso permettermi un consiglio, per quello che vale, non conoscendo i dettagli della tua condizione economica, evita di utilizzare strumenti come fidi e prestiti personali.
 
Lo hanno già spiegato nel post sopra.
Se posso permettermi un consiglio, per quello che vale, non conoscendo i dettagli della tua condizione economica, evita di utilizzare strumenti come fidi e prestiti personali.

e perche'? se la banca gli mette a disposizione strumenti che, se usati intelligentemente gli permettono di vivere con qualche pensiero in meno, deve privarsi di tale possibilita'?
 
Apertura C/C arancio .....ma la carta di credito, dov'è?

Ciao a tutti,
una settimana fa ho aperto un conto corrente arancio, nel modulo d'iscrizione erano flaggati le opzioni per il consenso di bancomat- carta di credito ed eventuale fido . Oggi ho ricevuto il "kit di benvenuto" dentro ho trovato solo il bancomat e i relativi codici di sicurezza.... ok, ma manca la carta di credito....?
Sapete dirmi se verrà inviata in un secondo momento?

Oppure c'è un'altra spiegazione?
 
Leggi bene le regole: il bancomat é compreso nell'apertura del contocorrente, ma la carta di credito veine rilasciata solo se hai una certa cifra di soldi e accrediti stipendio.:D
 
Leggi bene le regole: il bancomat é compreso nell'apertura del contocorrente, ma la carta di credito veine rilasciata solo se hai una certa cifra di soldi e accrediti stipendio.:D

sbagliato
io lo stipendio non ce l'ho
e sul conto avevo 1 centesimo
con il contratto mi hanno mandato subito carta credito visa e bancomat
 
No, giusto. La tua crta di credito è attiva ???

Per poterla attivare devi soddisfare una di queste regole :

1) accredito stipendio
2) saldo conto corrente di almeno 3000 euro
 
secondo me nei primi mesi di commercializzazzione cel conto corrente arancio spedivano la visa oro direttamente nel kit di benvenuto, da attivare successivamente nel momento in cui si soddisfano i requisiti. Ultimamente sembra invece che la spediscono successivamente.
 
ho aperto il conto a maggio e la carta è arrivata con il kit, poi l'ho attivata con un giroconto di 3K da conto arancio subito tolti dopo la richiesta:D
 
ho aperto il conto a maggio e la carta è arrivata con il kit, poi l'ho attivata con un giroconto di 3K da conto arancio subito tolti dopo la richiesta:D

Confermo...carta arrivata subito nel kit...non so se hanno cambiato le regole ora...:confused:
 
E' ovvio che cambieranno, 9 anni fa era così anche per fineco, la carta rilasciata a cani e porci. E' chiaro che si tratta di una "promozione", poi un po' come tutte le banche te la daranno dopo che avrai sputato sangue.
 
non so cosa pensare , nel kit arrivato oggi solo bancomat.


Scusate, sapete dopo quanto tempo della apertura del conto arancio, arriva la carta prepagata (quella con i 100 E sopra, per capirci)?
 
max ma non fai prima a chiamarli così gli chiedi se, per caso, ti hanno rifiutato la carta?
 
non so cosa pensare , nel kit arrivato oggi solo bancomat.


Scusate, sapete dopo quanto tempo della apertura del conto arancio, arriva la carta prepagata (quella con i 100 E sopra, per capirci)?[/QUOTE]

per la carta prepagata c'e da soffrire...
 
E' ovvio che cambieranno, 9 anni fa era così anche per fineco, la carta rilasciata a cani e porci. E' chiaro che si tratta di una "promozione", poi un po' come tutte le banche te la daranno dopo che avrai sputato sangue.

Bah...non ne capisco il senso... :rolleyes:
 
non so cosa pensare , nel kit arrivato oggi solo bancomat.


Scusate, sapete dopo quanto tempo della apertura del conto arancio, arriva la carta prepagata (quella con i 100 E sopra, per capirci)?

Scusa me di quale carta prepagata stai a parla' ????

Non parlavi di bancomat e carta di ING ???? :rolleyes:
 
forse si riferisce alla carta prepagata da 100€ che regalano all'apertura del conto arancio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro