Carta di credito del "Conto Corrente Arancio" di ING Direct e promozioni

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh, al momento non hanno prelevato ancora nulla
 
boh, al momento non hanno prelevato ancora nulla

prelevano sempre un paio di giorni dopo.. è la valuta 10 che conta.. quello che più mi interessa è capire come mai la disponibilità della cdc non sia stata aggiornata..
 
ciao, un informazione, ho la carta visa oro di conto corrente arancio, con un plafond di 1500 euro, bene, ho eseguito 2 operazioni, una di 149.19 ed una di 79.90 x un totale di 229.09, allora xchè mi da la disponibilita residua di 1270 euro?
Altra domanda, le operazioni le ho eseguite entrambe il 3 marzo, quando verranno prelevati i soldi dal conto?
Dicono il 10 giorno del mese, ma di quale mese, il mese di marzo od il mese sucessivo?
Grazie

e/c registra le spese effettuate dal 10 del mese al 9 di quello successivo, addebito sul conto corrente con valuta 10 di tutte le spese effettuate fino al 9 (che siano riusciti a contabilizzare......)
 
ok, comunque in questo momento sono arrivato a casa, ho aperto il mio conto ed hanno prelevato e il plafond è stato riportato a 1500, allora ho deciso di modificare il plafond da 1500 portarlo a 3000, detto fatto, mi arriva tempo 0 una mail che mi dice che il plafond è stato portato a 3000, vado nel mio conto e cosi effettivamente è, cavolo, ma è cosi semplice?
la prossima volta provo a portarlo a 10.000, ciao
 
ma anche voi non vengono visualizzate le operazioni?

ho fatto 2 operazioni ma non le vedo sul sito :(
 
ma anche voi non vengono visualizzate le operazioni?

ho fatto 2 operazioni ma non le vedo sul sito :(


ci sono dei tempi per la contabilizzazione, generalm le spese fatte con carta di credito si vedono dopo 2gg, a volte anche di più; dipende da tanti fattori tipo l'emittente, esercizio dove è stato fatto acquisto, etc......
 
Chissà in quale "blocco" sono capitati.
 
cito:

Sono un alto dirigente della Regione siciliana, con una altrettanto alta reputazione, tanto che loro non hanno avuto difficoltà a concedere ben 250.000 euro di mutuo, non so se mi spiego!!!!!

... forse si è spiegato fin troppo bene. :rolleyes:

In olanda certe cose non succedono :no:
 
cito:

Sono un alto dirigente della Regione siciliana, con una altrettanto alta reputazione, tanto che loro non hanno avuto difficoltà a concedere ben 250.000 euro di mutuo, non so se mi spiego!!!!!

... forse si è spiegato fin troppo bene. :rolleyes:

In olanda certe cose non succedono :no:

Vero :) e parlo da siciliano :D

Rimane il fatto che se non hai uno stipendio non ti danno la carta e il fido, se hai uno stipendio (dalla citazione di prima, molto alto) e 1 mutuo non te la danno lo stesso.
 
Ultima modifica:
beh sarà anche un sistema rigido....ma non vedo dove sia lo scandalo.
 
Scandalo no,però perché dopo che ti pago interessi del mutuo, e che ho 2 conti aperti, tu (ing) mi rifiuti fido e carta? :S fossi un non-pagatore, e allora si.

Lo scandalo caso mai è il fatto di essere un alto dirigente della regione sicilia e che si può permettere 250k€ di mutuo :D mentre che la sicilia và a rotoli, ma nemmeno scandalo è, ormai ci siamo abituati :)
 
Scusatemi, sono nuovissima del forum, ma io chiederei lumi direttamente alla ING Direct. Infatti io ho aperto il Conto Corrente Arancio e non ho avuto alcun problema ad avere la Carta di Credito pur avendo in corso un mutuo (non con loro) e con uno stipendio medio.
Quindi il caso citato mi sembra molto strano..
 
Quindi il caso citato mi sembra molto strano..

Sembra strano anche a me: io sono dipendente privato, ho uno stipendio medio: prima ho acceso un mutuo arancio (nel 2005) poi ho aperto conto arancio (2006) e da febbraio scorso ho anche conto corrente arancio con carta di credito e fido concessi senza problemi... mah... :confused:

Luca.
 
...
Lo scandalo caso mai è il fatto di essere un alto dirigente della regione sicilia e che si può permettere 250k€ di mutuo :D mentre che la sicilia và a rotoli, ma nemmeno scandalo è, ormai ci siamo abituati :)


Già!
 
Domanda: ma voi credete davvero a tutto quello che scrivono nei blog e nei forum come questo??

Chissà cosa si è dimenticato di dirci il "povero" dirigente pubblico siciliano...
 
Sembra strano anche a me. Sono un semplice operaio,con un semplice stipendio,ho il mutuo arancio bello tosto e il conto corrente arancio. Mi hanno dato senza problemi la carta di credito all' apertura del conto stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro