Carta di credito Findomestic - Cap. 2°

questo mese, sperando che con il saldo dei prossimi giorni si riallineino le competenze e vengano escluse dal rimborso di luglio le somme già presente in quello di giugno, dovrei avvicinarmi all'esaurimento del plafond... spero che colgano il segnale e mi alzino la disponibilità a 5000.
 
Voi riuscite a fare il login sulla piattaforma jcoins?
 
Oggi non mi han fatto l addebito sul conto... strano. Ok che erano meno di 6 euro, magari chiamo
 
Ah ok mi era sfuggito, Non mi è stato addebitato perché l'estratto conto era inferiore ai 9 euro.

Grazie
 
Ultima modifica:
Qualche mese fa, con l’apertura del conto findomestic, mi mandarono anche la carta di credito, mai attivata. Avendola persa, richiedo carta nuova e mi arriva qualche giorno fa. La attivo e faccio anche un acquisto per testarla. Non mi è mai arrivato il pin. Dopo un po’, dal sito vedo carta da attivare. Clicco su attiva e sembra tutto ok. Ieri sera mi arriva un’altra carta di credito. Non so che hanno combinato, ma la carta arrivata ieri sostituisce la carta arrivata qualche giorno fa.

Nessuna traccia del pin, ho proceduto alla richiesta di riemissione pin
 
Qualche mese fa, con l’apertura del conto findomestic, mi mandarono anche la carta di credito, mai attivata. Avendola persa, richiedo carta nuova e mi arriva qualche giorno fa. La attivo e faccio anche un acquisto per testarla. Non mi è mai arrivato il pin. Dopo un po’, dal sito vedo carta da attivare. Clicco su attiva e sembra tutto ok. Ieri sera mi arriva un’altra carta di credito. Non so che hanno combinato, ma la carta arrivata ieri sostituisce la carta arrivata qualche giorno fa.

Nessuna traccia del pin, ho proceduto alla richiesta di riemissione pin
quindi in pratica ti hanno mandato 3 carte di credito, a chi troppo a chi nulla :sborone:
 
buongiorno,secondo voi la CDC Findomestic si piò abbinare ad un conto BBVA?
 
possibile che se al pos self service del benzinaio ho scelto mc credito invece di fine mese poi da App non mi ha più fatto cambiare la modalità da rateale a fine mese. Un altra stranezza è un pagamento probabilmente pre autorizzato tramite paypal che rimane senza dicitura del negozio e subito sopra invece l'importo col nome del negozio, ora speriamo che non finisca nei movimenti non contabilizzati e ci rimanga x mesi
 
Buongiorno,se usi la CDC Findomestic con Curve,puoi effettuare il "back in time"?
 
intanto anche se molto poco ma genera interessi a favore loro....
 
Comunque per evitare questi disguidi basta avere il PAN “a fine mese” registrato su Apple/Google Pay e in questo modo va tutto a fine mese senza dover scegliere.
 
Buonasera,nessuno usa la CDC In oggetto con Curve?nello specifico mi chiedevo se inserendo la stessa nel Wallet di Curve,con il PAN posteriore si possa ovviare di selezionare erroneamente la rateizzazione!purtroppo non tutti i Pos sono Contactless....
 
Buonasera,nessuno usa la CDC In oggetto con Curve?nello specifico mi chiedevo se inserendo la stessa nel Wallet di Curve,con il PAN posteriore si possa ovviare di selezionare erroneamente la rateizzazione!purtroppo non tutti i Pos sono Contactless....
Si, mettendo il PAN dietro la carta Findomestic la carta curve funziona sempre a fine mese
 
Si, mettendo il PAN dietro la carta Findomestic la carta curve funziona sempre a fine mese


Ma Curve è "super-sicura" per questo tipo di cose? Provo a spiegarmi; un conto è associare a Curve una carta "prepagata" con 200-300 di saldo (tipo Revolut, DB Contocarta, Postepay, ecc.), altra cosa è associarci una carta di credito con 3 mila euro di plafond.
 
Ma Curve è "super-sicura" per questo tipo di cose? Provo a spiegarmi; un conto è associare a Curve una carta "prepagata" con 200-300 di saldo (tipo Revolut, DB Contocarta, Postepay, ecc.), altra cosa è associarci una carta di credito con 3 mila euro di plafond.
In effetti devi affidarti a loro,un po' come fai con Google,anche io ho dei dubbi a riguardo......
 
Indietro