Carta di credito Findomestic - Cap. 2°

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Grazie molte per l'indicazione. Pensavo ad un'unica erogazione e quindi volessi farlo tocca organizzarsi :D ed andare ad un orario consono
In realtà dipende anche dal singolo ATM, ad esempio ci sono ATM di Intesa San Paolo che consentono di prelevare anche 1000 euro in una botta sola (non ho provato a prelevare di più). Inoltre ho trovato un ATM della BNL che consente di prelevare 2500 euro in una botta sola. Quindi non bisogna per forza prelevare a botte di 250 euro alla volta, potrebbe pure bastare un solo prelievo o due.
 
mi ero appena documentata giusto ieri, riporto quanto mi è stato detto telefonicamente:
Findomestic


PER TE SPORT
- Decathlon
- Footlocker
- Cisalfa
- aulab (? non ho capito il nome)


PER TE SVAGO
- Feltrinelli
- Mondadori
- (l'operatrice non vedeva il terzo brand per motivi tecnici)



PER TE SHOPPING
- Brico
- Carrefour
- Ikeda
- Kasanova


PER TE GREEN
(l'operatrice non conosceva i brand perchè trattavasi di una sezione nuova anche per lei)


JCOINS

passando attraverso la loro piattaforma è possibile scegliere tra tutti i brand di cui sopra (forse anche di più), ma sicuramente NON ci sono nè carburanti nè Esselunga



VOUCHER RISTORANTI

solo dopo una volta acquistati si possono visionare i ristoranti aderenti, selezionandoli per regione e città
I vari PerTe sembrerebbero essere uno spezzatino di JCoins, quindi conviene sicuramente JCoins. Prima o poi farò una lista completa di quello che si trova lì e la pubblico qui.
 
Ma se mi presento ad un ATM BNL, riesco a prelevare tutto il plafond in contanti in un unica volta?
Se si, vale anche su ATM di altre banche?
anche al BPM posso prelevare fino ad € 1.000,00 giornalieri (ignoro se in tranche da € 250,00 cadauna o meno), ma solo dopo aver impostato il limite di cui sopra tra le impostazioni della debit
per uno che accede con la debit di un'altra banca non saprei
 
I vari PerTe sembrerebbero essere uno spezzatino di JCoins, quindi conviene sicuramente JCoins. Prima o poi farò una lista completa di quello che si trova lì e la pubblico qui.

@Jnani

JCoins - Catalogo:
- AW LAB
- Abbonamenti.it
- Bata
- Best Western
- Biokirei
- Carrefour
- Cisalfa
- Coin
- Eataly
- Feltrinelli
- Kasanova
- La Rinascente
- LOVEThESIGN
- Mabel
- Mondadori
- Piquadro
- Salmoiraghi & Viganò
- Smartbox
- Tonki
- Tonki Kids
- Unieuro
- Very Price
- Zalando
- Hotel x 2
- Ristoranti x 2
- SPA x 2


Decathlon non la vedo in questo momento... non so se esaurita o non presente
 
in "per te Sport" in questo momento sono disponibili:

AWLab
Cisalfa
Decathlon
Fitprime
Footlocker
 
a qualcuno è arrivata la "promo" Game set match?
 
trattasi di una promo che comunicata per email solo a taluni e non a tutti?
Si, a me; però è praticamente una riffa, avrei preferito un premio più piccolo ma certo :)
Già… tra l’altro a me pare che il premio principale, i biglietti per la finale degli internazionali di italia valga meno dei premi secondari (500€ di buono decatlon)
trattasi di una promo che comunicata per email solo a taluni e non a tutti?
Si, leggendo il regolamento vi rientrano solo quelli che in data odierna ricevono la relativa mail ed utilizzeranno la carta di credito nel periodo della promo
 
mi ero appena documentata giusto ieri, riporto quanto mi è stato detto telefonicamente:
Findomestic


PER TE SPORT
- Decathlon
- Footlocker
- Cisalfa
- aulab (? non ho capito il nome)


PER TE SVAGO
- Feltrinelli
- Mondadori
- (l'operatrice non vedeva il terzo brand per motivi tecnici)



PER TE SHOPPING
- Brico
- Carrefour
- Ikeda
- Kasanova


PER TE GREEN
(l'operatrice non conosceva i brand perchè trattavasi di una sezione nuova anche per lei)


JCOINS

passando attraverso la loro piattaforma è possibile scegliere tra tutti i brand di cui sopra (forse anche di più), ma sicuramente NON ci sono nè carburanti nè Esselunga



VOUCHER RISTORANTI

solo dopo una volta acquistati si possono visionare i ristoranti aderenti, selezionandoli per regione e città
Aggioranmento

In Per the Shopping ho trovato:

Zalando, Coin, Bata, Very Price, Salmoraghi & Vigano, La rinascente e AW Lab
 
Arrivata anche a me, siccome del tennis me ne frego spero nel buono decatlon, ma essendo ad estrazione non vedrò proprio nulla😁
Due biglietti per la finale dell’evento Internazionali di Tennis BNL hanno un valore di €1500??? Follia pura!
Certamente meglio il buono Decathlon... ma tanto a me la comunicazione non è arrivata :D
 
Due biglietti per la finale dell’evento Internazionali di Tennis BNL hanno un valore di €1500??? Follia pura!
Certamente meglio il buono Decathlon... ma tanto a me la comunicazione non è arrivata :D
Non capisco sinceramente I loro criteri, a me non è arrivato salva resto ma questa si, ad altri viceversa
 
valgono 407 euro l'uno...
1710428496873.png
 
Indietro