Carta di credito Findomestic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per le informazioni, fortunatamente non sono amante delle rateizzazioni.

Ultima domanda:
sono allergico al tempo perso in filiale, è possibile impostare il pagamento a data fissa del mese successivo (quindi senza interessi e come tutte le CC, nel caso di Findomestic il 5 del mese successivo) direttamente dall'app? Oppure parte in automatico con le rateizzazioni?

Puoi fare tutto dall'app autonomamente senza perdere tempo a telefono o di persona, ti consiglio però di leggere questo mio post precedente:
Carta di credito Findomestic
 
Ho inserito le ultime due buste paga, il portale Inps dice che non c'è nessuna CU nel database, non so che dire.
Spero di non avere problemi con le richiesta della CC anche se sono già cliente Findomestic per un piccolo finanziamento in corso ed un precedente finanziamento saldato in anticipo.
Quella o quelle dei redditi 2021 le trovi sul sito dell'Agenzia delle entrate. Per quelle del 2022 è presto ancora. Se hai un contratto di lavoro da pochi mesi è facile che te la neghino
 
Salve, si può pagare a saldo tramite bollettino?
 
oggi controllando il saldo punti di findomestic club mi sono accorto che è a zero. ma sono sicuro che ero sopra il migliaio di punti. avete notato qualcosa di anomalo? bug di visualizzazione?
 
oggi controllando il saldo punti di findomestic club mi sono accorto che è a zero. ma sono sicuro che ero sopra il migliaio di punti. avete notato qualcosa di anomalo? bug di visualizzazione?
Nessun bug, quei punti sono scaduti.
Se ben ricordo la loro validità è per anno solare.
 
Ma le spese di.questo mese non accumulano punti?
 
Nei premi del 2023 non vedo più i Voucer JCoins :(
 
Ho guardato questo documento https://secure.findomestic.it/documenti/trasparenza/Findomesticclub2023.pdf e nella tabella al fondo non vedo scritto Voucher JCoins che invece è scritto nella tabella del documento del 2022.
Quell'elenco, secondo me, è solo per rispettare qualche obbligo di legge.
Nel regolamento è scritto che il promotore si riserva di integrare quell'elenco con l'aggiunta di nuovi premi.
In ogni caso, mi sembra già da adesso che i premi visibili in area clienti sia diverso dall'elenco del regolamento.
E comunque, se sfogli l'elenco in area clienti, i voucher Jcoins ci sono.
 
Buongiorno, mi e stato inviato un SMS da parte di Findomestic dove mi chiede di rispondere inviando numero di 4 cifre seguito dalla data di nascita per avere il PIN della carta di credito, il problema che il messaggio di risposta non me lo fa inviare con scritto "impossibile inviare il messaggio". E successa la stessa cosa a qualcun altro?
 
Buongiorno, mi e stato inviato un SMS da parte di Findomestic dove mi chiede di rispondere inviando numero di 4 cifre seguito dalla data di nascita per avere il PIN della carta di credito, il problema che il messaggio di risposta non me lo fa inviare con scritto "impossibile inviare il messaggio". E successa la stessa cosa a qualcun altro?
FERMOOOO!
Invece di chiedere qua chiedi a Findomestic, o quantomeno aspetta ed accertati bene.
La sicurezza non è mai troppa!

Io non mi ricordo, ma è passato tempo
 
Ultima modifica:
FERMOOOO!
Invece di chiedere qua chiedi a Findomestic, o quantomeno aspetta ed accertati bene.
La sicurezza non è mai troppa!

Io non mi ricordo, ma è passato tempo
Che sia un SMS di Findomestic sono sicuro perché, sulla raccomandata arrivata pochi giorni fa, era esplicitamente scritto che sarebbe arrivato un loro SMS (il numero corrisponde)
 
Comunque ho risolto, mi hanno risposto dicendomi che se non riesco ad inviare SMS, il PIN lo riceverò per posta odinaria entro 10 giorni
 
Avete utilizzato questa carta all'estero? Come vi siete trovati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro