Carta di credito Findomestic

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho ricevuto il buono da 10€ ma non ho la promo natale. Bisogna autorizzare i consensi privacy anche per le società terze? io ho autorizzato solo per Findomestic banca. Grazie
 
Io ho ricevuto il buono da 10€ ma non ho la promo natale. Bisogna autorizzare i consensi privacy anche per le società terze? io ho autorizzato solo per Findomestic banca. Grazie
però temo che a promo avviata non puoi essere aggiunto
Ma a voi entra su jcoins?
a me ancora non è arrivata la mail per consentire il riscatto delle due vincite... a te?
 
però temo che a promo avviata non puoi essere aggiunto

a me ancora non è arrivata la mail per consentire il riscatto delle due vincite... a te?
La.mail per accettare il premio si, dove devi aggiungere i dati e inserire il documento. Il premio no, c era scritto entro 72 ore.. ma con le credenziali entri in jcoins?
 
però temo che a promo avviata non puoi essere aggiunto
Lo temo anche io. In una precedente edizione della Shopping Back a me non era arrivata l'email promozionale e non avevo alcun banner nell'area riservata, così ho chiamato Findomestic che mi ha detto di chiamare Findomestic Club: qui mi hanno detto che avrebbero aperto una segnalazione.
Nel frattempo ho mandato una PEC lamentando il passare dei giorni senza ottenere informazioni e mi hanno risposto dicendo che la promozione non era destinata a tutti. Credo che qui sia la stessa cosa. Inutile provare a chiedere delucidazioni.
 
però da quello che ho capito giocare in pochi o in molti è irrilevante, perchè da regolamento hanno messo in conto che i premi non vinti saranno soggetti ad una maxi estrazione finale (per altro destinata a chi non ha mai vinto nulla)....
i premi sono tot al giorno. Esempio due carte da 500 al giorno, quindi è molto rilevante in quanti si gioca
 
Lo temo anche io. In una precedente edizione della Shopping Back a me non era arrivata l'email promozionale e non avevo alcun banner nell'area riservata, così ho chiamato Findomestic che mi ha detto di chiamare Findomestic Club: qui mi hanno detto che avrebbero aperto una segnalazione.
Nel frattempo ho mandato una PEC lamentando il passare dei giorni senza ottenere informazioni e mi hanno risposto dicendo che la promozione non era destinata a tutti. Credo che qui sia la stessa cosa. Inutile provare a chiedere delucidazioni.
Bella *******, capisco le promo mirate tipo torna con noi, ma le iniziative dovrebbero essere rivolte a tutti i clienti
 
La.mail per accettare il premio si, dove devi aggiungere i dati e inserire il documento. Il premio no, c era scritto entro 72 ore.. ma con le credenziali entri in jcoins?
si quella è arrivata anche a me. Ho provato ma non riesco ad entrare in jcoins
 
Ah ok credevo fosse un mio problema, meno male. Ma questi fan le promo e i siti vanno in tilt 😁
 

Allegati

  • Screenshot_20231204_121035_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20231204_121035_Samsung Internet.jpg
    69,2 KB · Visite: 6
ora mi son sono arrivati i 10 euro vinti il primo giorno
 
che dite, conviene riscattare tutti i codici vincenti alla fine della promozione?
 
Arrivato codice ci vuole nuova registrazione qui

Homepage

Ma il catalogo fa un po pena, volessi prendere un buono da mediaworld c è solo da 10 euro? Ne devo prendere 50?😁
 
Arrivato codice ci vuole nuova registrazione qui

Homepage

Ma il catalogo fa un po pena, volessi prendere un buono da mediaworld c è solo da 10 euro? Ne devo prendere 50?😁
Probabilmente è uno dei rivenditori che meglio riuscirebbe a gestire i 50 codici che gli presenti😅
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro