Carta di credito gratuita - Cap. II

grazie per la risposta
compass e findomstic non richiedono più garanzie finanziarie in termini di apertura rispetto a You?
appuntamento in ufficio non è un problema
Findomestic un po rognosa, compass vuole buste paga, you auto dichiarazione
 
grazie per la risposta
compass e findomstic non richiedono più garanzie finanziarie in termini di apertura rispetto a You?
appuntamento in ufficio non è un problema
Concedendo plafond di partenza maggiori (1500€ Compass, 3000€ Findomestic) ovviamente hanno requisiti di reddito più stringenti rispetto ad Advanzia che ha un plafond di partenza di 500€
 
provo con la compass allora
1500€ per noleggio dovrebbe essere sufficiente
basta l'ultima busta paga?
 
No il 4% più eventuali interessi.
Vedi l'allegato 2991570
Mi sa che il 4% è se prelevi tramite circuito VISA.
Io, a suo tempo, venni contattato dal call center di Compass, dove appunto mi proposero di cambiare quella modalità perchè appunto a differenza del "circuito standard via VISA", loro mi offrivano il tasso dello 1.5% PUNTO
 
provo con la compass allora
1500€ per noleggio dovrebbe essere sufficiente
basta l'ultima busta paga?
In un secondo tempo puooi sempre chiedere l'aumento del plafond; io sono partito da 3K, ed ora, tra l'altro di loro iniziativa, l'ho da 5K.
 
provo con la compass allora
1500€ per noleggio dovrebbe essere sufficiente
basta l'ultima busta paga?
Io per sicurezza ho portato le ultime tre buste paga per dimostrare che è la reale retribuzione media mensile e non un caso isolato dovuto a premi una tantum e il CUD per dare contezza anche degli ulteriori fringe benifts oltre all'ultima fattura dell'utenza di energia elettrica che non conterà secondo qualcuno ma si sono comunque scannerizzati.
Uscito dalla filiale in 15 minuti con carta attiva e plafond di 3000€
 
Mi sa che il 4% è se prelevi tramite circuito VISA.
Io, a suo tempo, venni contattato dal call center di Compass, dove appunto mi proposero di cambiare quella modalità perchè appunto a differenza del "circuito standard via VISA", loro mi offrivano il tasso dello 1.5% PUNTO
Io se ho un prodotto conosco prima TUTTE le caratteristiche (anche quelle che probabilmente non mi serviranno), sul sito parla di 4% presso atm ed 1% presso compass, poi se facciano condizioni diverse ad personam questo non lo so ma comunque, ri-ri-ripeto, non capisco perché siamo finiti a parlare dei prelievi su compass quando il discorso verteva sulla gratuità di quelli effettuati con la cdc findomestic ma va bene lo stesso :)
 
Io per sicurezza ho portato le ultime tre buste paga per dimostrare che è la reale retribuzione media mensile e non un caso isolato dovuto a premi una tantum e il CUD per dare contezza anche degli ulteriori fringe benifts oltre all'ultima fattura dell'utenza di energia elettrica che non conterà secondo qualcuno ma si sono comunque scannerizzati.
Uscito dalla filiale in 15 minuti con carta attiva e plafond di 3000€
Io ricordo che non prtai ne buste paga e, giusto per coerenza :D , manco il CUD.
Risultato : mi fecero collegare al sito dell'AdE e gli scaricai il 730 o solo il CUD, ora non ricordo bene, e così andammo avanti a concludere il tutto ed uscii dall'agenzia con la cdc.

Però è bene che aggiunga dell'altro, e cioè poichè sapevo solo a grandi linee, che chi aveva una "storia creditizia" avrebbe avuto vita se non proprio facile, almeno meno difficile, nel chiedere ed ottenere la carta di cui ora si parla, io sapevo che giusto l'anno prima, e per una questione del tutto estranea, avevo chiesto ed ottenuto un prestito di quelli a TAN e TAEG Zero, proprio da loro (avevo acquistato una nuova TV e poichè mi offrivano queste condizioni, decisi di tenermi "in tasca" i miei soldi, valutando di fare intorno al pagamento della prima rata un'estinzione totale, anch'essa a costo Zero, cosa che poi feci).
Questo mi ha permesso di presentarmi da loro con la "giusta" tranquillità di ottenere la carta, infatti loro controllarono quel mio episodio .....
 
Io se ho un prodotto conosco prima TUTTE le caratteristiche (anche quelle che probabilmente non mi serviranno), sul sito parla di 4% presso atm ed 1% presso compass, poi se facciano condizioni diverse ad personam questo non lo so ma comunque, ri-ri-ripeto, non capisco perché siamo finiti a parlare dei prelievi su compass quando il discorso verteva sulla gratuità di quelli effettuati con la cdc findomestic ma va bene lo stesso :)
Ti ho solo detto che quel 4% non è regola fissa.
E, come anche te hai ricordato, si può ottenere anche l'1%; che, come ho detto, nel mio caso, mi venne da loro proposto, senza che io chiedessi nulla; infatti ricordo ancora che per implementare quel tasso, mi venne proposto di richiedere/prelevare 300 euro, ed il 15 del mese successivo se ne ripresero 303, e così facendo mi venne confermato che il prelievo di contante tramite la loro carta tanto mi costa.
Poi, siccome, non è che io sia migliore degi altri, presumo che tale regola sia applicabile a chiunque abbia la loro cdc.
 
Ti ho solo detto che quel 4% non è regola fissa.
E, come anche te hai ricordato, si può ottenere anche l'1%; che, come ho detto, nel mio caso, mi venne da loro proposto, senza che io chiedessi nulla; infatti ricordo ancora che per implementare quel tasso, mi venne proposto di richiedere/prelevare 300 euro, ed il 15 del mese successivo se ne ripresero 303, e così facendo mi venne confermato che il prelievo di contante tramite la loro carta tanto mi costa.
Poi, siccome, non è che io sia migliore degi altri, presumo che tale regola sia applicabile a chiunque abbia la loro cdc.
Vedi, non è per insistere, ma prima hai parlato di 1,5% (percentuale che non è scritta da nessuna parte) ora dici che in effetti era 1%... è solo per dare informazioni corrette a beneficio di chi legge e magari è interessato ad un prodotto rispetto ad un altro cercando di essere il più possibile imparziali OK!
 
Vedi, non è per insistere, ma prima hai parlato di 1,5% (percentuale che non è scritta da nessuna parte) ora dici che in effetti era 1%... è solo per dare informazioni corrette a beneficio di chi legge e magari è interessato ad un prodotto rispetto ad un altro cercando di essere il più possibile imparziali OK!
Detto (e mostrato), senza polemica alcuna, ma se l'italiano (inteso come lingua), ha un senso, se scrivo "Se ricordo bene" qualcosa vorrà pur dire .....

1709477220945.png


Nel caso specifico, il messaggio è : nn è detto che si paghi il 4% d'interesse, ma si può pagare anche meno.
Poi, che mi fai notare che io erroneamente ho indicato uno 0.5% in più, in questo contesto mi sembra il discorso di colui che guarda il dito ......
 
Detto (e mostrato), senza polemica alcuna, ma se l'italiano (inteso come lingua), ha un senso, se scrivo "Se ricordo bene" qualcosa vorrà pur dire .....

Vedi l'allegato 2991597

Nel caso specifico, il messaggio è : nn è detto che si paghi il 4% d'interesse, ma si può pagare anche meno.
Poi, che mi fai notare che io erroneamente ho indicato uno 0.5% in più, in questo contesto mi sembra il discorso di colui che guarda il dito ......
L'italiano è importante, dare informazioni corrette senza "mi sa" "se ricordo bene" anche, perché altrimenti vale tutto ed il contrario di tutto e non ci si deve arrabbiare se viene fatto notare un errore, sempre senza polemica.

P.S. guardare il dito è anche tralasciare il fatto che a nessuno interessava la commissione sui prelievi con easy compass :D
 
L'italiano è importante, dare informazioni corrette senza "mi sa" "se ricordo bene" anche, perché altrimenti vale tutto ed il contrario di tutto e non ci si deve arrabbiare se viene fatto notare un errore, sempre senza polemica.
Dovrebbe esser chiaro che il mio obiettivo era il voler dire che : "attenzione che si può ottenere un tasso ben inferiore al 4%, semplicemente chiedendo di cambiare l'impostazione del canale di credito da utilizzare".
 
P.S. guardare il dito è anche tralasciare il fatto che a nessuno interessava la commissione sui prelievi con easy compass :D
Scusa, vorrei "capire", ma non hai, forse, scritto tu questa frase? :D
Io se ho un prodotto conosco prima TUTTE le caratteristiche (anche quelle che probabilmente non mi serviranno),
 
Dai raga, ok con la easy si può prelevare a tasso agevolato, grazie per le preziose info, andiamo avanti? :D
 
Scusa, vorrei "capire", ma non hai, forse, scritto tu questa frase? :D
Esatto ma io la carta non ce l'ho e mi limito a leggere le condizioni su sito e F.I. :read: se l'avessi saprei le caratteristiche con precisione senza "mi pare" o simili... ;)
Dovrebbe esser chiaro che il mio obiettivo era il voler dire che : "attenzione che si può ottenere un tasso ben inferiore al 4%, semplicemente chiedendo di cambiare l'impostazione del canale di credito da utilizzare".
Ora è finalmente chiaro!:clap:
 
Non direi che nessuno me la concede, ho chiesto you e non me l'hanno data e ho fatto l'errore (perchè non sapevo si dovesse aspettare 90 giorni) di richiedere la payback 2 giorni dopo; quindi magari se richiedo la payback me la danno; non ho provato altre perchè dovevo aspettare i 90 giorni
In che senso aspettare 90 giorni?

Ho provato oggi a richiedere you e mi hanno rifiutato, tempo indeterminato, ral intorno i 40, boh.

Volevo fissare un appuntamento sabato Per prendere la compass, devo aspettare 90gg?
 
In che senso aspettare 90 giorni?

Ho provato oggi a richiedere you e mi hanno rifiutato, tempo indeterminato, ral intorno i 40, boh.

Volevo fissare un appuntamento sabato Per prendere la compass, devo aspettare 90gg?
Temo che il ral conti poco, a Compass interessa più che altro il netto mensile (quello che il legale rappresentante pro tempore corrente del datore di lavoro terzo pignorato deve dichiarare in udienza affinché il giudice possa quantificare in numeri la cifra che il tuo datore di lavoro dovrà versare del tuo stipendio direttamente a Compass tutti i mesi fino ad estinzione del debito) e interessa l'ammontare del TFR perché se tu ti dovessi licenziare dal tuo TFR pagano il debito residuo che hai nei confronti di Compass e quello che residua lo erogano a te.

Per i 90 giorni non ho idea, io l'unica richiesta che ho fatto è stata della Compass Easy e in 15 minuti me l'hanno data quindi non ho avuto necessità di chiedere ad altri.
 
Indietro