Carta di credito multifunzione del Conto Fineco

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tornare ad una delle mie domande:
Un operatore di chat Fineco mi aveva detto che potevo vedere il plafond residuo anche dopo aver fatto una transazione sul sito. Si parla di un minuto.
Io da venerdi ad oggi ho fatto acquisti (anche ieri) e il sito non si aggiorna.

quindi:

In base a quello comunicato dall'operatore io dovrei vedere SUBITO (:rolleyes:) il plafond residuo.

Vi risulta?

:)
 
A volte si a volte no, dipende dalla tipologia di transazione.
Tranquillo che in pochi giorni si allinea tutto.
 
Bah devo dire che Fineco è molto deludente.
Dopo che un operatore mi ha detto "non so come aiutarla" mi saluta.

Devo dire che IWBank è migliore in tutto!

Mi avevano consigliato Fineco per gli sportelli.

Bah. :rolleyes:
 
Bah devo dire che Fineco è molto deludente.
Dopo che un operatore mi ha detto "non so come aiutarla" mi saluta.

Io sto solo aspettando che Webank mantenga le promesse (piattaforma titoli nuova con mercati esteri completi e non una selezione di titoli, più fondi e SICAV) e torno all'ovile...
 
Ma la prima carta monofunzione è gratuita?
A me hanno addebitato, credo per errore, il canone annuo forse a causa di una precedente richiesta di carta di credito fatta in passato ma che poi avevo fatto decadere.

Eventualmente a chi conviene rivolgersi per stornare la cifra?
 
Carta di credito fineco rotta

Hi guys

Si è tagliata lungo la striscia magnetica la mia multifunzione, credo che da un momento all'altra mi abbandoni il taglio è al 50%; è possibile richierne un altra e quando mi arriva bloccare questa oppure devo per forza di cose stare qualche giorno senza ?

grazie
 
fineco problemi milano bancomat 4/07

Per chi è di milano, avete riscontrato problemi sui prelievi con multifunzione Fineco?
su 3 banche il responso è: carta non abilitata, e oggi il call center è chiuso!
 
Per chi è di milano, avete riscontrato problemi sui prelievi con multifunzione Fineco?
su 3 banche il responso è: carta non abilitata, e oggi il call center è chiuso!
Banche differenti o del Gruppo UniCredit? :confused: Io ho prelevato regolarmente su Banca Intesa :D (Però a RC)
 
ora si è sistemata la cosa.funziona regolarmente.
comunque non erano banche aderenti al gruppo.e nemmeno le poste.
 
A me arrivano solo i messaggi sui bonifici di importo rilevante ed acquisti fatti su internet.
 
CHI MI DA UNA SPIEGAZIONE?
mi è successa una cosa strana ...
ho pagato con carta di credito multifunzione 2 colazioni a dubai ..(.un conto salato):D
piu' di un mese fa' ..ma dall'estratto conto non risultano queste spese ..
praticamente abbiamo mangiato gratis..
..che cosa mi debbo aspettare?...:rolleyes:che mi arrivi il conto con gli ineressi?
..la carta è a saldo_OK!
..sentiamo...:specchio:
 
CHI MI DA UNA SPIEGAZIONE?
mi è successa una cosa strana ...
ho pagato con carta di credito multifunzione 2 colazioni a dubai ..(.un conto salato):D
piu' di un mese fa' ..ma dall'estratto conto non risultano queste spese ..
praticamente abbiamo mangiato gratis..
..che cosa mi debbo aspettare?...:rolleyes:che mi arrivi il conto con gli ineressi?
..la carta è a saldo_OK!
..sentiamo...:specchio:

A me delle spese fatte negli U.S.A: a novembre sono state addebitate a marzo senza ulteriori spese
 
..ah dimenticavo ..
..SONO FAVOREVOLISSIMO ALLA CARTA DI CREDITO ..OK!:yes::)
..la dovrebbero usare tutti ...:yes:
..anzi..la renderei obbligatoria..:D:yes:
.. senza spese.. ovvio..
 
In data martedi 15 giugno, mi hanno clonato la Carta di Credito Multifunzione FINECO.
Hanno effettuato nello stesso giorno 9 transazioni, per un importo complessivo di 1.689 euro.
Le transazioni sono state eseguite negli USA, in dollari.
A seguito degli alert ricevuti da FINECO a mezzo SMS, ho bloccato la carta.
Dopo qualche giorno ho fatto la denuncia ai Carabinieri, ed ho spedito tutta la documentazione richiesta da FINECO.
Giovedi 1 Luglio, quindi a distanza di 15 giorni dalla clonazione, FINECO a mezzo bonifico mi ha accredidato l'importo clonato ( 1689 euro ), ho gìa ricevuto la nuova Carta ed il Codice PIN.
Mai avrei pensato di riavere i miei soldi in cosi breve tempo.
Una cosa che ancora non riesco capire, è dove mi possono avere clonato la carta.
Io utilizzo solo il PAGOBANCOMAT, settimanalmente presso un piccolo negozio alimentare ( assolutamente non a rischio clonazione ).
3 mesi fà ho utilizzato il PAGOBANCOMAT presso un centro commerciale ed ho fatto un prelievo BANCOMAT.
Ancora non ho capito se durante i prelievi BANCOMAT ti possono clonare la carta o copiare solo il PIN Carta.
 
In data martedi 15 giugno, mi hanno clonato la Carta di Credito Multifunzione FINECO.
Hanno effettuato nello stesso giorno 9 transazioni, per un importo complessivo di 1.689 euro.
.....
Giovedi 1 Luglio, quindi a distanza di 15 giorni dalla clonazione, FINECO a mezzo bonifico mi ha accredidato l'importo clonato ( 1689 euro )


ottima velocità di fineco...ma non ho capito una cosa: il 15 giugno hanno fatto transazioni fraudolente usando il bancomat (con pin) o la carta di credito ?
 
In data martedi 15 giugno, mi hanno clonato la Carta di Credito Multifunzione FINECO.
Hanno effettuato nello stesso giorno 9 transazioni, per un importo complessivo di 1.689 euro.
Le transazioni sono state eseguite negli USA, in dollari.
A seguito degli alert ricevuti da FINECO a mezzo SMS, ho bloccato la carta.
Dopo qualche giorno ho fatto la denuncia ai Carabinieri, ed ho spedito tutta la documentazione richiesta da FINECO.
Giovedi 1 Luglio, q
uindi a distanza di 15 giorni dalla clonazione, FINECO a mezzo bonifico mi ha accredidato l'importo clonato ( 1689 euro ), ho gìa ricevuto la nuova Carta ed il Codice PIN.
Mai avrei pensato di riavere i miei soldi in cosi breve tempo.
Una cosa che ancora non riesco capire, è dove mi possono avere clonato la carta.
Io utilizzo solo il PAGOBANCOMAT, settimanalmente presso un piccolo negozio alimentare ( assolutamente non a rischio clonazione ).
3 mesi fà ho utilizzato il PAGOBANCOMAT presso un centro commerciale ed ho fatto un prelievo BANCOMAT.
Ancora non ho capito se durante i prelievi BANCOMAT ti possono clonare la carta o copiare solo il PIN Carta.

...BUONISSIMA NOTIZIA ...:)...BRAVO FINECO!..:)
..QUESTA TEMPESTIVITA' ..LA VORREI VEDERE SEMPRE ...OK!:D:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro