Quindi hanno usato la modalità "carta", non pagobancomat.
Fineco dunque tu ha rimborsato prima ancora di addebitarti il saldo della carta, giusto?
FINECO mi ha già rimborsato ancora prima di addebitarmi il saldo della carta di credito contabilizzato nel mese di giugno.
15/06/10 17/06/10 WAL-MART #1184 STONE MOUNTAI GA A SALDO 163,74
15/06/10 17/06/10 WAL-MART #1373 DULUTH GA A SALDO 163,74
15/06/10 17/06/10 WAL-MART #1373 DULUTH GA A SALDO 163,74
15/06/10 17/06/10 WAL-MART #1720 SNELLVILLE GA A SALDO 163,74
15/06/10 17/06/10 WM SUPERCENTER SNELLVILLE(S) GA A SALDO 163,74
15/06/10 17/06/10 WM SUPERCENTER SNELLVILLE(S) GA A SALDO 163,74
15/06/10 18/06/10 TOYS 'R' US DULUTH GA A SALDO 269,21
15/06/10 18/06/10 TOYS 'R' US DULUTH GA A SALDO 269,21
15/06/10 18/06/10 WAL-MART #2154 DULUTH GA A SALDO 165,00
Gentile cliente
abbiamo ricevuto la sua richiesta di rimborso per l'utilizzo fraudolento della sua carta di credito.
Entro 10 giorni da oggi e con giusta valuta effettueremo un riaccredito, salvo buon fine, sul suo conto Fineco con l'importo contestato.
Le ricordiamo che contestualmente procederemo anche con
tutte le verifiche seguendo la prassi dettata dai circuiti VISA e MasterCard.
Nel caso in cui l'importo contestato risulti essere di sua regolare competenza, metteremo a sua disposizione tutta la documentazione dell'istruttoria e procederemo con l'addebito diretto sulla sua carta di credito.
Cordiali saluti,
Customer Care