Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La carta fisica non la utilizzo da ormai un anno, quando l'ho associata a GPay, quindi tutti i pagamenti li faccio tramite NFC dello smartphone e non ho mai avuto problemi con alcun pagamento.Buonasera,
Con la carta in oggetto non riesco a fare i pagamenti pos contactless: devo ogni volta inserirla nel pos per far sì che funzioni.
A qualcuno succede?
Grazie
succede anche a me da qualche settimana, prima funzionava sempre...Buonasera,
Con la carta in oggetto non riesco a fare i pagamenti pos contactless: devo ogni volta inserirla nel pos per far sì che funzioni.
A qualcuno succede?
Grazie
A me da oramai quasi 1 anno.Buonasera,
Con la carta in oggetto non riesco a fare i pagamenti pos contactless: devo ogni volta inserirla nel pos per far sì che funzioni.
A qualcuno succede?
Grazie
hai provato ad aggiungerla direttamente dall'app nexi? lo chiede anche facendolo da lì?succede anche a me da qualche settimana, prima funzionava sempre...
Tra l'altro per risolvere il problema volevo inserire la carta nel mio wallet Google Pay, ma è necessario il codice di registrazione che si trova nella lettera con cui è stata inviata la carta (che non trovo più) o nell'estratto conto della carta nexi (che non trovo da nessuna parte nell'home banking chebanca)... Sapete aiutarmi su questo?
sìhai provato ad aggiungerla direttamente dall'app nexi? lo chiede anche facendolo da lì?
Guarda, l'ho appena fatto da app Nexi Pay e non mi ha chiesto nessun codice di registrazione.
Vale davvero poco sta carta. Era 1000 vollte meglio la precedente mastercard.A me da oramai quasi 1 anno.
Per pigrizia non ho telefonato per farmela sostituire.
Stesso problema col 'bancomat'. Dovrei chiedere la sostituzione tu hai provveduto? Che tempi sono previsti per il cambio?Buonasera,
Con la carta in oggetto non riesco a fare i pagamenti pos contactless: devo ogni volta inserirla nel pos per far sì che funzioni.
A qualcuno succede?
Grazie
Attivato sì, usato mai.Qualcuno di voi ha attivato "click to pay"? e' utile?
Io ho chiesto la sostituzione 3gg fa (non mi va il contactless), ti faccio sapere se mi arriva col nuovo logo.Chissà se chiedendo la sostituzione mandano già la carta con grafica nuova.
Io ho chiesto la sostituzione 3gg fa (non mi va il contactless), ti faccio sapere se mi arriva col nuovo logo.
Non dovrebbe avere nessun costo, io la chiesi qualche mese fa perché come ad altri si ruppe il chip NFC e me la inviarono gratis, sempre con la vecchia grafica però, a saperlo prima che avrebbero aggiornato pure le carte avrei aspettatoQuanto costa?
Dipende dalle condizioni che hai, i clienti più vecchi hanno la riemissione gratuita.Quanto costa?