Carta di debito NEXI di Mediobanca Premier (ex CheBanca!)

Buonasera,
Con la carta in oggetto non riesco a fare i pagamenti pos contactless: devo ogni volta inserirla nel pos per far sì che funzioni.
A qualcuno succede?
Grazie
 
Buonasera,
Con la carta in oggetto non riesco a fare i pagamenti pos contactless: devo ogni volta inserirla nel pos per far sì che funzioni.
A qualcuno succede?
Grazie
La carta fisica non la utilizzo da ormai un anno, quando l'ho associata a GPay, quindi tutti i pagamenti li faccio tramite NFC dello smartphone e non ho mai avuto problemi con alcun pagamento.
 
la carta di dibito non mi permette di effettuare pagamenti online mi sembra tutto ok ma evidente che devo abilitare qualcosa Cosa?
 
Ultima modifica:
Buonasera,
Con la carta in oggetto non riesco a fare i pagamenti pos contactless: devo ogni volta inserirla nel pos per far sì che funzioni.
A qualcuno succede?
Grazie
succede anche a me da qualche settimana, prima funzionava sempre...

Tra l'altro per risolvere il problema volevo inserire la carta nel mio wallet Google Pay, ma è necessario il codice di registrazione che si trova nella lettera con cui è stata inviata la carta (che non trovo più) o nell'estratto conto della carta nexi (che non trovo da nessuna parte nell'home banking chebanca)... Sapete aiutarmi su questo?
 
Buonasera,
Con la carta in oggetto non riesco a fare i pagamenti pos contactless: devo ogni volta inserirla nel pos per far sì che funzioni.
A qualcuno succede?
Grazie
A me da oramai quasi 1 anno.
Per pigrizia non ho telefonato per farmela sostituire.
 
succede anche a me da qualche settimana, prima funzionava sempre...

Tra l'altro per risolvere il problema volevo inserire la carta nel mio wallet Google Pay, ma è necessario il codice di registrazione che si trova nella lettera con cui è stata inviata la carta (che non trovo più) o nell'estratto conto della carta nexi (che non trovo da nessuna parte nell'home banking chebanca)... Sapete aiutarmi su questo?
hai provato ad aggiungerla direttamente dall'app nexi? lo chiede anche facendolo da lì?
 
neanche io comunque ricordo che mi sia stato un numero scritto sulla lettera della carta (anche se certo è passato un po' di tempo...).

ho controllato dall'app nexi e neanche io vedo un estratto conto o qualcosa di simile delle carta.

al massimo prova a contattare l'assistenza e chiedi se ti danno questo numero.
 
A me da oramai quasi 1 anno.
Per pigrizia non ho telefonato per farmela sostituire.
Vale davvero poco sta carta. Era 1000 vollte meglio la precedente mastercard.
Per sostituirla devi pagare una decina d'euro mi pare... Me la tengo così
 
Buonasera,
Con la carta in oggetto non riesco a fare i pagamenti pos contactless: devo ogni volta inserirla nel pos per far sì che funzioni.
A qualcuno succede?
Grazie
Stesso problema col 'bancomat'. Dovrei chiedere la sostituzione tu hai provveduto? Che tempi sono previsti per il cambio?
 
Per la sostituzione mi pare di aver letto che c'è un costo di 10 euro più gli adempimenti burocratici per cui...me lo tengo così fino alla scadenza della carta.
Con nexi mi sembra ampiamente peggiorato il servizio: la carta non funziona, gli alert viaggiano via mail (prima erano sms e contenevano anche l'importo del saldo residuo), i plafond giornalieri sono aleatori: credevo di poter prelevare 1000 euro ma non ci sono riuscito.
Ormai ho svuotato il conto e ora lo uso solo per piccolissime cose.
 
Chissà se chiedendo la sostituzione mandano già la carta con grafica nuova.
 
Chissà se chiedendo la sostituzione mandano già la carta con grafica nuova.
Io ho chiesto la sostituzione 3gg fa (non mi va il contactless), ti faccio sapere se mi arriva col nuovo logo.
 
Quanto costa?
Non dovrebbe avere nessun costo, io la chiesi qualche mese fa perché come ad altri si ruppe il chip NFC e me la inviarono gratis, sempre con la vecchia grafica però, a saperlo prima che avrebbero aggiornato pure le carte avrei aspettato
 
Indietro