Carta ricaricabile W1tty - Cap. II [INFO post #1]

Ancora non si capisce come abbiano fatto ad andare avanti così tanto però.
Secondo me avevano un tornaconto nel gestire tanta liquidità da tutta Europa.
 
Carta svuotata.
Vediamo domani cosa si inventeranno.
 
su che sito possono essere comprate delle gift card da usare poi in negozi fisici?
ad esempio di supermercati ecc
 
Qualcuno ha già provato a fare un pagamento oggi per vedere se, per caso, il cashback funziona ancora, anche se dubito?
 
Ancora no ma ho notifica di shutdown di un'ora stanotte alle 3. Forse cambiano qualcosa e domani sapremo :sperem:
 
Ho appena provato ad acquistare un Buono Amazon da €1.04 (tutto il saldo che avevo sulla carta) e risulta riconosciuto il cashback di €0.03. Poi magari lo tolgono, ma al momento risulta nella lista dei cashback in sospeso.

Voi avete già anche prelevato tutto il cashback confermato?
 
Cioè ci hanno fatto venire la strizza per niente?
 
Voi avete già anche prelevato tutto il cashback confermato?
Io sì ma erano meno di 10€, me ne rimangono una trentina in maturazione.

Ho anche già azzerato il deposito, secondo me non esce niente di interessante almeno a breve, ovviamente spero di essere smentito, credo che gli sarebbe convenuto anticipare eventuali news per limitare gli svuotamenti...
 
Voi avete già anche prelevato tutto il cashback confermato?
Io "prelevo" man mano che diventa disponibile; il cashback si "mescola" al saldo carta ed è usato per fare acquisti che a loro volta generano cashback (fin'ora). Poi ovviamente ognuno fa come crede...
 
Ma io non azzererei/chiuderei completamente; magari si fermano momentaneamente a novembre per il black friday, forse perché l'anno scorso gli avete fatto un mazzo cosi in questo periodo:sborone: Si son fatti 2 conti e hanno sospeso. Chissà..
 
Secondo me la cosa più "sensata" che potrebbero fare è lasciare la carta gratis con cb solo su alcuni venditori, carta a pagamento con cb più basso del 3% ma su tutto, oppure mettere un limite massimo di cb per transazione
 
Vado a fare la spesa. Fra un'oretta vi aggiorno
 
La manutenzione programmata servirà sicuramente, fra le altre cose, a rimuovere il cashback...
 
Spesa effettuata. 3% riconosciuto.
 
han cambiato idea dopo aver visto la fuga di capitali forse
 
Si è anche facile che non li riconoscano
 
Indietro