Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi! Mi hanno accreditato il cashback nonostante la mia prima ricarica era di 50€! Ho aperto una segnalazione via e-mail e l’hanno risolta. Servizio clienti TOP! 😍
IMG_0046.jpeg
 
Ho appena aperto muchbetter ma non ho capito se la promo cashback del mercoledì vale per tutti o solo per chi ha ricevuto la loro email, qualcuno ha la risposta?
 
Nel link delle condizioni non viene riportato che si deve aver ricevuto un invito
Non faccio l'avvocato...Ma da decenni ho esperienza di promozioni di tutti i tipi e che si dividono in promo destinate a tutti e quindi pubblicizzate nei siti, e poi ci sono le promo personalizzate dove i beneficiari ne vengono a conoscenza solo a mezzo email o notifiche individuali....
 
Non faccio l'avvocato...Ma da decenni ho esperienza di promozioni di tutti i tipi e che si dividono in promo destinate a tutti e quindi pubblicizzate nei siti, e poi ci sono le promo personalizzate dove i beneficiari ne vengono a conoscenza solo a mezzo email o notifiche individuali....
Non farai l'avvocato, ma il regolamento (che ho postato il giorno che è uscita la promo) non pone limitazioni per chi non ha ricevuto la mail o la notifica. Per cui la promo è valida per tutti, basta leggere.
 
Non farai l'avvocato, ma il regolamento (che ho postato il giorno che è uscita la promo) non pone limitazioni per chi non ha ricevuto la mail o la notifica. Per cui la promo è valida per tutti, basta leggere.
Ho mandato richiesta specifica all'assistenza chiedendo appunto se si può partecipare anche in assenza di specifico invito, la risposta che loro mi han dato ve la incollo qui sotto:
Screenshot_2024-06-22-14-12-32-83_e307a3f9df9f380ebaf106e1dc980bb6.jpg
 
Non farai l'avvocato, ma il regolamento (che ho postato il giorno che è uscita la promo) non pone limitazioni per chi non ha ricevuto la mail o la notifica. Per cui la promo è valida per tutti, basta leggere.
a caval donato non si guarda in bocca...sò solo che se fossero stati pignoli, io non avevo nessun diritto al cashback, ma invece son stati magnanimi.. Quindi caro, quel link lo conosciamo solo noi che l'abbiam ricevuto, ma uno che non l'ha ricevuto, non è neanche a conoscenza che esista questa promo. chiudo qui la faccenda, altrimenti diventerebbe una chat e non un forum
 
Ma domanda, come fate a stare dietro a tutti questi "giochini" di ricarica carta, ricezione bonus, ecc quando poi dovrete fare l'ISEE?
A quanto ho capito, la giacenza media bisogna calcolarsela da soli... non è un gran sbattimento (contando poi ovviamente anche i vari addebiti dei pagamenti) ? :eek:
 
Ma domanda, come fate a stare dietro a tutti questi "giochini" di ricarica carta, ricezione bonus, ecc quando poi dovrete fare l'ISEE?
A quanto ho capito, la giacenza media bisogna calcolarsela da soli... non è un gran sbattimento (contando poi ovviamente anche i vari addebiti dei pagamenti) ? :eek:
Per bonus da 100€ a botta, non credo qualcuno si lamenti di dover perdere 20 minuti l'anno per calcolare manualmente la giacenza media. Inoltre, non è che qui su tutti fanno l'ISEE.
 
a caval donato non si guarda in bocca...sò solo che se fossero stati pignoli, io non avevo nessun diritto al cashback, ma invece son stati magnanimi.. Quindi caro, quel link lo conosciamo solo noi che l'abbiam ricevuto, ma uno che non l'ha ricevuto, non è neanche a conoscenza che esista questa promo. chiudo qui la faccenda, altrimenti diventerebbe una chat e non un forum
A proposito di chat, mi viene da sorridere, visto che hai fatto paginate intere su questa discussione a scrivere ogni 3x2 che era una pessima carta e loro degli scappati di casa.
 
A proposito di chat, mi viene da sorridere, visto che hai fatto paginate intere su questa discussione a scrivere ogni 3x2 che era una pessima carta e loro degli scappati di casa.
verissimo e non mi rimangio le critiche, dato che le criticità permangono, Questo conto lo sfrutto solo per il cashback...per le spese normali utilizzo tutto l'arsenale di strumenti di pagamento che ho a disposizione :D
 
Partendo dalle indicazioni di elabor77 ho provato a fare degli acquisti con la carta virtuale, in un primo momento non sono riuscito a fare operazioni valide ma poi ho provato a farle utilizzando due dispositivi differenti (uno con aperto muchbetter e l'altro per il sito del venditore):
- Amazon operazioni riuscite dopo la registrazione della carta
- Amilon piattaforma welfare per acquisto gift card, operazioni riuscite
- ricarica conto BBVA, carta rifiutata
- ricarica conto Revolut, carta rifiutata
 
Ultima modifica:
Si può ricaricare Wise (similmente a Revolut) con Muchbetter?
 
Partendo dalle indicazioni di elabor77 ho provato a fare degli acquisti con la carta virtuale, in un primo momento non sono riuscito a fare operazioni valide ma poi ho provato a farle utilizzando due dispositivi differenti (uno con aperto muchbetter e l'altro per il sito del venditore):
- Amazon operazioni riuscite dopo la registrazione della carta
- Amilon piattaforma welfare per acquisto gift card, operazioni riuscite
- ricarica conto BBVA, carta rifiutata
- ricarica conto Revolut, carta rifiutata
cavolo Revolut dicevano funzionasse!
 
Non farai l'avvocato, ma il regolamento (che ho postato il giorno che è uscita la promo) non pone limitazioni per chi non ha ricevuto la mail o la notifica. Per cui la promo è valida per tutti, basta leggere.
Perdonatemi, sto cercando da un quarto d'ora il regolamento della promo di cui parlate ma non lo sto trovando. Vorrei capire questa promo di cosa si tratta.
Qualcuno potrebbe linkarlo nuovamente per favore?

Se qualche anima pia mi spiega in due parole di che si tratta potrebbe essere buono per tutti, giacchè la discusssione è piuttosto lunga e non c'è una prima pagina esaustiva.
Grazie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro