Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io Revolut non riesco a ricaricarlo con muchbetter, se avete indicazioni per riuscirci sarebbe bello sapere come si fa.
La ricarica viene rifiutata da Muchbetter come da messaggio di Revolut indicato qui sotto:
Vedi l'allegato 3027767
Io ho fatto un bonifico di prova da 10€ da revolut a mb. Andato senza intoppi. Spero non dia problemi mercoledì.
 
Infatti io ho fatto uscire subito i soldi. Io ho Flowe Friend for Life gratis a vita che adesso costa 10 euro mensili (penso che non si possa aprire ho dato un occhio al sito internet che dice di contattarli. Magari prova richiedendo lo Start) e mi ha fatto uscire i soldi. Non so se il Flowe Start te lo fanno aprire, che è gratuito, ma mi sembra che ha solo 3 ricariche al mese da carta gratis e devi poi bonificare con un ordinario ma, come ti ho detto, sembra che adesso non accettino più clienti. Poi, nelle pagine precedenti hanno parlato di Vivid la cui ricarica è gratuita (carta che non ho), Hype ma la cui ricarica si paga (così hanno detto) e Revolut la cui ricarica è gratis ma alcuni utenti hanno detto che non sono riusciti a ricaricarla. Al massimo fai un bonifico a pagamento su Fineco tanto ti hanno dato il bonus e con Revolut l'hai ricaricata gratis.
Io ho appena provato con revolut. Ho ottenuto un messaggio di errore, tipo "this transaction is not permitted by muchbetter"
 
Io Revolut non riesco a ricaricarlo con muchbetter, se avete indicazioni per riuscirci sarebbe bello sapere come si fa.
La ricarica viene rifiutata da Muchbetter come da messaggio di Revolut indicato qui sotto:
Vedi l'allegato 3027767
Io riesco a depositare su muchbetter da revolut (ho provato con 10€). È andata.
Ho problemi a prelevare da muchbetter caricando la carta revolut. La transazione è stata rifiutata da muchbetter e lato revolut ho il tuo stesso errore.
Forse si arrabbia che depositi e prelevi con la stessa banca?
Qualcuno è riuscito a depositare su revolut con la carta virtuale di muchbetter?
 
Secondo me, se intendete fare solo ricariche di MuchBetter per la promo e poi immediati prelievi ricaricando altri wallet/conti, prima poi è scontato che, da una parte o dall'altra, vi ritroverete con l'account bloccato.
Io, la prima cosa che ho fatto con questa promo e dopo la prima maxi ricarica di questo mercoledì, è stata richiedere la carta fisica per effettuare acquisti in negozio e ho incrementato gli acquisti online, ove fattibile.
Poi non venite qui a lamentarvi se MuchBetter o Flowe o Hype decidono di bloccarvi i soldi per un po'!
 
Io riesco a depositare su muchbetter da revolut (ho provato con 10€). È andata.
Ho problemi a prelevare da muchbetter caricando la carta revolut. La transazione è stata rifiutata da muchbetter e lato revolut ho il tuo stesso errore.
Forse si arrabbia che depositi e prelevi con la stessa banca?
Qualcuno è riuscito a depositare su revolut con la carta virtuale di muchbetter?
Magari è fattibile con la fisica. Proverò.
 
Partendo dalle indicazioni di elabor77 ho provato a fare degli acquisti con la carta virtuale, in un primo momento non sono riuscito a fare operazioni valide ma poi ho provato a farle utilizzando due dispositivi differenti (uno con aperto muchbetter e l'altro per il sito del venditore):
- Amazon operazioni riuscite dopo la registrazione della carta
Mi auto cito per segnalare che la ricarica Amazon, in un primo momento addebitata su muchbetter e accreditata su Amazon, successivamente é stata respinta da Amazon e al momento non c'è riaccredito. Qualcuno ha avuto lo stesso risultato?
 
Infatti. Intanto quelli di MuchBetter mi hanno risposto dicendo che a loro la transazione verso Amazon risulta autorizzata, non in sospeso, e che l'esercente manda subito l'autorizzazione di cancellazione se le cose non procedono bene, quindi al momento non c'è nessuna richiesta di cancellazione di quella transazione. Ma dicono anche che l'esercente potrebbe impiegare fino a 7 giorni per inviare tale richiesta e allora i soldi torneranno. Ma fino ad allora la transazione risulta autorizzata. Questo è inquietante, lasciate perdere l'esigua cifra di 89 centesimi, potevano essere 89 euro oppure 890 euro. Qualunque sia la cifra, è una situazione bloccata. Perché Amazon manda una richiesta di addebito subito e poi la rimanda dopo qualche minuto? Perché fa poi continui tentativi?
Forse ora il problema lo devo spostare su Amazon cercando di chiedere delucidazioni a loro, conscio che manco loro sapranno darmi una risposta.
Sinceramente quando pagavo con carta (sono anni che uso esclusivamente buoni) non mi è mai capitata una situazione simile. Cioè, l'addebito di Amazon è sempre arrivato dopo qualche dopo l'ordine, non è mai capitato che arrivasse subito e poi ci fosse un altro tentativo di addebito.

EDIT: ho contattato Amazon e mi hanno detto che per un errore tecnico è avvenuto subito l'addebito, cosa che non doveva avvenire, e poi sono stati fatti i tentativi di addebito. Mi hanno annullato l'ordine e gli 89 centesimi sono tornati sulla carta immediatamente :D
É la stessa cosa che é successa a me oggi, ora vedo cosa succede senza contattarli...
 
Secondo me, se intendete fare solo ricariche di MuchBetter per la promo e poi immediati prelievi ricaricando altri wallet/conti, prima poi è scontato che, da una parte o dall'altra, vi ritroverete con l'account bloccato.
Io, la prima cosa che ho fatto con questa promo e dopo la prima maxi ricarica di questo mercoledì, è stata richiedere la carta fisica per effettuare acquisti in negozio e ho incrementato gli acquisti online, ove fattibile.
Poi non venite qui a lamentarvi se MuchBetter o Flowe o Hype decidono di bloccarvi i soldi per un po'!
Flowe ti garantisco che non blocca e non ha mai bloccato proprio nulla. Revolut e Hype non so.
 
Io ho appena provato con revolut. Ho ottenuto un messaggio di errore, tipo "this transaction is not permitted by muchbetter"
L'avevo detto che alcuni utenti non c'erano riusciti a ricaricare Revolut, nonostante un utente l'avesse inserito tra quelle carte che si potevano ricaricare da MuchBetter
 
Ma usate genius pay di buddyunicredit che funziona tranquillamente per ricaricare il conto da muchbetter e fare bonifico istantaneo gratuito verso altro conto. Facile e veloce
 
A quanto capisco, la virtuale ha problemi col cvc dinamico e con le notifiche di autorizzazione, per cui è necessario tenere l'app aperta e in primo piano sulla pagina home e fare gli acquisti da un altro dispositivo.
È corretto?
Io ci sto giocando da ieri senza secondo dispositivo e non sono ancora riuscito a fare nulla.
La fisica per gli acquisti online è migliore o fa le stesse cose?
 
Mi auto cito per segnalare che la ricarica Amazon, in un primo momento addebitata su muchbetter e accreditata su Amazon, successivamente é stata respinta da Amazon e al momento non c'è riaccredito. Qualcuno ha avuto lo stesso risultato?
Solo ricarica? Qualcuno ha provato un normale acquisto Amazon?
 
A quanto capisco, la virtuale ha problemi col cvc dinamico e con le notifiche di autorizzazione, per cui è necessario tenere l'app aperta e in primo piano sulla pagina home e fare gli acquisti da un altro dispositivo.
È corretto?
Io ci sto giocando da ieri senza secondo dispositivo e non sono ancora riuscito a fare nulla.
La fisica per gli acquisti online è migliore o fa le stesse cose?
Io usando un unico dispositivo avevo sempre un esito negativo, per il tramite di un tablet e dello smartphone le operazioni vanno in porto su alcuni siti:
- bestshopping - ok
- Amilon piattaforma welfare - ok
- Revolut - no
- BBVA - no
- shopping gift card con Dots - no
- Amazon con carta registrata - no (in un primo momento l'operazione è accettata ma poi in un secondo momento viene revocata)
 
Io usando un unico dispositivo avevo sempre un esito negativo, per il tramite di un tablet e dello smartphone le operazioni vanno in porto su alcuni siti:
- bestshopping - ok
- Amilon piattaforma welfare - ok
- Revolut - no
- shopping gift card con Dots - no
- Amazon con carta registrata - no (in un primo momento l'operazione è accettata ma poi in un secondo momento viene revocata)
Ho fatto qualche prova pure io con pc e smartphone:
- bestshopping ok
- ricarica di revolut no (il deposito con bonifico da revolut a mb invece ok)
- amazon, ho registrato la carda e ricaricato l'account di 1 euro. Ha chiesto autorizzazione in app ed è andata. Non so perchè a te no.
- beruby no. Fallisce subito, senza notificare nulla lato mb.

Qualcuno può dare riscontro su beruby?

La fisica secondo voi da meno problemi online od è la stessa menata?
 
Secondo me, se intendete fare solo ricariche di MuchBetter per la promo e poi immediati prelievi ricaricando altri wallet/conti, prima poi è scontato che, da una parte o dall'altra, vi ritroverete con l'account bloccato.
Io, la prima cosa che ho fatto con questa promo e dopo la prima maxi ricarica di questo mercoledì, è stata richiedere la carta fisica per effettuare acquisti in negozio e ho incrementato gli acquisti online, ove fattibile.
Poi non venite qui a lamentarvi se MuchBetter o Flowe o Hype decidono di bloccarvi i soldi per un po'!
Anche io dopo il primo cashback acquisterò la fisica.
Che tu sappia online funziona meglio della virtuale o da gli stessi problemi?
 
scusate... ma con la carta virtuale non si possono fare acquisti nei negozi fisici? non si può salvare su apple wallet?

se volessi pagare la cena al ristorante devo per forza avere la carta fisica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro