Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Ciao a tutti, sono interessato a questa carta per poter pagare nei negozi fisici dove non accettano AMEX.
Mi sembra di capire che è possibile farlo ricaricando la carta tramite Bestshopping.
Dovrei dunque richiedere la carta fisica visto che da quello che leggo Apple Pay non è supportato?
Poi per il resto la carta fisica viene accettata ovunque vengano accettate le Mastercard?
 
Ciao a tutti, sono interessato a questa carta per poter pagare nei negozi fisici dove non accettano AMEX.
Mi sembra di capire che è possibile farlo ricaricando la carta tramite Bestshopping.
Dovrei dunque richiedere la carta fisica visto che da quello che leggo Apple Pay non è supportato?
Poi per il resto la carta fisica viene accettata ovunque vengano accettate le Mastercard?
BestShopping non accetta Amex, dovresti comprare le ricariche in qualche supermercato.
Sì, devi richiedere la carta fisica.
Quindi per avere 1€ bisogna ricaricare 1000€...
Non è granché, ma se li danno gratis uno se li prende quando raggiunge la cifra
 
BestShopping non accetta Amex, dovresti comprare le ricariche in qualche supermercato.
Sì, devi richiedere la carta fisica.

Non è granché, ma se li danno gratis uno se li prende quando raggiunge la cifra
A quanto vedo Bestshopping dovrebbe accettare Apple Pay....dunque si dovrebbe riuscire a pagare con amex su bestshopping o sbaglio?
 
A quanto vedo Bestshopping dovrebbe accettare Apple Pay....dunque si dovrebbe riuscire a pagare con amex su bestshopping o sbaglio?
Prova ma dubito funzioni. Apple Pay non è un circuito a sé, passa solo i dati della carta tokenizzata al sito dove la stai usando, ma se il sito non accetta un circuito non è che se glielo metti dietro Apple Pay allora l'accetta
 
Prova ma dubito funzioni. Apple Pay non è un circuito a sé, passa solo i dati della carta tokenizzata al sito dove la stai usando, ma se il sito non accetta un circuito non è che se glielo metti dietro Apple Pay allora l'accetta
Ho appena provato ma nonostante ci sia il logo Apple Pay sul sito di Bestshopping e nella pagina di pagamento ci sia tanto di scritta American Express Safe Key purtroppo esce un messaggio che dice che la carta non è gestita. Peccato.
 
Io a questo punto attenderò come mi hanno confermato al supporto, la compatibilità con Google pay e non ordinerò la fisica. Nel frattempo userò la virtuale solo online...
 
Io a questo punto attenderò come mi hanno confermato al supporto, la compatibilità con Google pay e non ordinerò la fisica. Nel frattempo userò la virtuale solo online...
Idem. Attendo la compatibilità con applepay perché fino a quando non lo implementano rimarrà inutilizzabile
 
Io a questo punto attenderò come mi hanno confermato al supporto, la compatibilità con Google pay e non ordinerò la fisica. Nel frattempo userò la virtuale solo online...
Ciao mi potresti dare una dritta su come usare la virtuale? Per il CVV dinamico non riesco a fare pagamenti on line.
nel sito del commerciante inserisco tutti i dati della virtuale compreso il CVV, ma quando clicco la conferma dei dati per il pagamento, il pagamento fallisce perchè il CVV è cambiato:wall:
 
Non devi chiudere la schermata dell'applicazione MuchBetter. Così il CVV non cambia
 
Risolto il problema finalmenteeeeee..... Una volta copiati i dati della card virtuale compreso il CVV, senza chiudere l'app, tornare con la freccetta sulla home dell'app, quindi dare conferma del pagamento sul sito del mercante et voilà l'operazione và a buon fine dando l'ok anche sulla notifica dell'app OK!
 
Il problema ora è che si son trattenuti il 2% di commissione per pagare un sito di scommesse.....sino ad oggi non mi era mai capitato di dover pagare una commissione per depositare con carta di credito/debito un sito legale di scommesse italiano.....Questa al mio paese si chiama una rapinaKO!
 
Risolto il problema finalmenteeeeee..... Una volta copiati i dati della card virtuale compreso il CVV, senza chiudere l'app, tornare con la freccetta sulla home dell'app, quindi dare conferma del pagamento sul sito del mercante et voilà l'operazione và a buon fine dando l'ok anche sulla notifica dell'app OK!

Ti ringrazio, con questo semplice accorgimento sono riuscito finalmente a confermare la carta su PayPal.
C'è da dire che non sanno fare molto bene il loro lavoro, se la gente deve stare a pensare a queste cose.
 
Risolto il problema finalmenteeeeee..... Una volta copiati i dati della card virtuale compreso il CVV, senza chiudere l'app, tornare con la freccetta sulla home dell'app, quindi dare conferma del pagamento sul sito del mercante et voilà l'operazione và a buon fine dando l'ok anche sulla notifica dell'app OK!
Infinite grazie sono finalmente riuscito con questo metodo ad aggiungere la carta su paypal GRAZISSIME INFINITE :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
 
Indietro