Carta virtuale prepagata Muchbetter (VISA/MC)

Ti ringrazio, con questo semplice accorgimento sono riuscito finalmente a confermare la carta su PayPal.
C'è da dire che non sanno fare molto bene il loro lavoro, se la gente deve stare a pensare a queste cose.
Quindi la carta virtuale è utilizzabile senza problemi tramite PayPal?
 
Sono riuscito finalmente a svuotare i 320E che avevo sulla carta muchbetter tramite ricarica con flowe GRATIS!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
:bye::bye:
 
Ho provato a trasferire la somma ad un altro conto paypal ma operazione e negata :boh: :boh:
A me tutto ok...collegato il conto paypal e fatto pagamento di prova, l'unico inghippo è che anche pagando con paypal i siti di scommesse, trattengono il 2% di commissione
 
Vedo che su euronics vendono ricariche muchbetter. Che sia la soluzione per ricaricare much better con Amex?
Qualcuno ha già provato??
 
Stò tentando di associare la card a revolut, ma viene rifiutata...qualche dritta???? oppure devo rinunciare a ricaricare revolut con mutcbetter?
 
Stò tentando di associare la card a revolut, ma viene rifiutata...qualche dritta???? oppure devo rinunciare a ricaricare revolut con mutcbetter?
Mi sembra che non sia mai stato possibile ricaricare altre carte o conti con MuchBetter.
 
Ma anche a voi per avere la carta virtuale ha chiesto una prova dell'indirizzo? Avevo pensato di inviare il PDF di un estratto conto, opportunamente oscurato nei dati sensibili, ma mi chiede di scattare una foto...
 
Ma anche a voi per avere la carta virtuale ha chiesto una prova dell'indirizzo? Avevo pensato di inviare il PDF di un estratto conto, opportunamente oscurato nei dati sensibili, ma mi chiede di scattare una foto...
Sì, anche a me, l'avevo richiesta appena disponibili le carte virtuali. Avevo mandato la foto di un estratto conto stampato di un conto con un solo movimento :D
 
Risolto il problema finalmenteeeeee..... Una volta copiati i dati della card virtuale compreso il CVV, senza chiudere l'app, tornare con la freccetta sulla home dell'app, quindi dare conferma del pagamento sul sito del mercante et voilà l'operazione và a buon fine dando l'ok anche sulla notifica dell'app OK!
Scusa, ed io cosa ti avevo detto? Tutte le carte con CVV dinamico funzionano così. Basta qualsiasi operazione sbagliata che il CVV cambia. Pensavo di essere stato chiaro
 
Scusa, ed io cosa ti avevo detto? Tutte le carte con CVV dinamico funzionano così. Basta qualsiasi operazione sbagliata che il CVV cambia. Pensavo di essere stato chiaro
Sorry, tu sei stato chiaro solo con chi aveva già esperienza di cvv dinamici, invece i niubbi come me che hanno sempre avuto solo esperienza con cvv statico, pensava che bastava tenere aperta l'app e cliccare sulla notifica per approvare la transazione..
 
Scusa, ed io cosa ti avevo detto? Tutte le carte con CVV dinamico funzionano così. Basta qualsiasi operazione sbagliata che il CVV cambia. Pensavo di essere stato chiaro
Tu non sei stato assolutamente chiaro...io grazie ad elabor77 sono riuscito finalmente a far funziona il 3dsecure altrimenti ero ancora bloccato perche non hai spiegato la procedura in maniera esauriente:nono::nono:
 
Tu non sei stato assolutamente chiaro...io grazie ad elabor77 sono riuscito finalmente a far funziona il 3dsecure altrimenti ero ancora bloccato perche non hai spiegato la procedura in maniera esauriente:nono::nono:
Sarebbe da mettere in prima pagina così rimane chiaro a tutti dato che è una cosa importante, però mi pare che questa discussione non abbia una vera e propria raccolta delle cose importanti da sapere...
 
Sarebbe da mettere in prima pagina così rimane chiaro a tutti dato che è una cosa importante, però mi pare che questa discussione non abbia una vera e propria raccolta delle cose importanti da sapere...
Concordo anche io e un passaggio fondamentale per utilizzare la carta online
 
Ultima modifica:
Tu non sei stato assolutamente chiaro...io grazie ad elabor77 sono riuscito finalmente a far funziona il 3dsecure altrimenti ero ancora bloccato perche non hai spiegato la procedura in maniera esauriente:nono::nono:
Non ti è passato dalla mente proprio per niente di aver dato l'input a elabor77 dicendo di lasciare aperta l'applicazione ovvero di non chiuderla in modo che il CVV non cambiava!! Lui ha smanettato ed ha trovato la soluzione. Certe volte mi sembra che bisogna essere dei cani guida per ciechi. Inoltre ti esorto a rileggere la mia risposta che hai taggato in cui ho precisato alla fine che non ero stato eventualmente chiaro. Ma è semplice basta aver avuto a che fare con carte che hanno il CVV dinamico
 
Non ti è passato dalla mente proprio per niente di aver dato l'input a elabor77 dicendo di lasciare aperta l'applicazione ovvero di non chiuderla in modo che il CVV non cambiava!! Lui ha smanettato ed ha trovato la soluzione. Certe volte mi sembra che bisogna essere dei cani guida per ciechi. Inoltre ti esorto a rileggere la mia risposta che hai taggato in cui ho precisato alla fine che non ero stato eventualmente chiaro. Ma è semplice basta aver avuto a che fare con carte che hanno il CVV dinamico
per te e tutto semplice e chiaro ma io era la prima volta che mi trovavo di fronte a una carta con cvv dinamico oltretutto e app che funziona in malo modo perche tutti non riuscivano a uscire dall'impasse e di certo tu non sei stato di aiuto come elabor77 che ha spiegato come ovviare al bug della applicazione
 
Non ti è passato dalla mente proprio per niente di aver dato l'input a elabor77 dicendo di lasciare aperta l'applicazione ovvero di non chiuderla in modo che il CVV non cambiava!! Lui ha smanettato ed ha trovato la soluzione. Certe volte mi sembra che bisogna essere dei cani guida per ciechi. Inoltre ti esorto a rileggere la mia risposta che hai taggato in cui ho precisato alla fine che non ero stato eventualmente chiaro. Ma è semplice basta aver avuto a che fare con carte che hanno il CVV dinamico
Scusa ma l'avere o meno dimestichezza con il funzionamento delle carte con CVV dinamico non c'entra niente.
Così come non c'entra niente non chiudere l'applicazione, perché è ovvio che nessuno la chiudeva, proprio nella speranza che, una volta confermata la transazione con la notifica del 3DS, non venisse restituito nessun errore.
Può uno pensare invece che, contrariamente alle aspettative, uscendo dalla schermata dell'app contenente i dati della carta e aspettando dalla home di ricevere il prompt per la conferma della transazione, il CVV in questo modo non cambia e va a buon fine l'operazione? Dovrebbe essere il contrario, al limite. Quindi no, non basta aver avuto a che fare con carte con CVV dinamico e in questo caso per funzionare bisogna fare quasi il contrario di quanto tu hai indicato (cioè bisogna uscire da quella schermata, pur non chiudendo l'app). Quello che tu hai indicato vale solo per altre carte.
 
Grande elabor77 , son riuscito anche io a collegarla Paypal, ora provo a caricarla ;)

Per i siti di betting, la gabella del 2% è stata introdotta recentemente (guarda la voce 'gaming'):
MuchBetter Fees
 
Grande elabor77 , son riuscito anche io a collegarla Paypal, ora provo a caricarla ;)

Per i siti di betting, la gabella del 2% è stata introdotta recentemente (guarda la voce 'gaming'):
MuchBetter Fees
Grazie, purtroppo per me dato che uso le ricariche per sfruttare il cashback per guadagnare e non per risparmiare, la gabella del 2% mi ha fatto perdere un paio di eurucci....quindi dopo aver risolto il problema del CVV, mutchbetter non potrò usarla per i miei scopi
 
Indietro